Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

Pandemico87":2commlph ha detto:
attendiamo le vostre foto, in settimana dovrebbe partire il primo sedile

...pandemico,allora? a che punto sei?

l'attesa è lunga ed estenuante alla fine mi mandano gli anteriori in settimana e il resto più avanti.. oggi lo chiamo però e vi faccio sapere

Fatto montato.. purtroppo l'attesa è ancora lunga mi sa.. cmq ho già montato i posteriori in auto. Per gli anteriori ha promesso entro il mese di farmi avere tutto.. per le foto aspetto il tutto.. cmq devo dire che è stato l'investimento migliore che abbia mai fatto a livello di resa per la mia nasona.. cambierà drasticamente all'interno..

cavoli è passato un anno però...
se andavi da qualche tappezziere qui in zona te li faceva ben prima.
certo, pagavi molto di più, ma anche aspettare un anno... :ka)

dopo una lunga attesa, duranta più di un anno e mezzo, ho finalmente ricevuto ed installato le fodere. Scusate la qualità delle immagini ma prima di aprire un topic sul virtual garage devo finire un due cosette..

z8yr.jpg

blpz.jpg

m8wi.jpg

yrzu.jpg

c'è da dire che rendono molto di più dal vivo.. ma anche così non sono per niente male.. ora ho proprio un'altra auto :elio)

guarda il prezzo non te lo so dire ancora ma non è di listino. più che altro perchè è stato uno scambio di favori.. infatti la ditta da ora potrà produrre le fodere per la gta che prima non aveva

Re: R: Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate]

Azz che fortuna! Complimenti! Ma il rimontaggio l'hai effettuato tu ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Beh allora inizia a fare un report dettagliato di come l'hai fatto :sadomaso) perchè il lavoro ti è riuscito veramente bene!! :OK)