Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

anche stile abarth come questi

sedilisabeltsullaabarth.jpg

Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA

Tipo quelli di serie versione in pelle rossa e nera ma appunto con la seduta e schienale non in pelle ma alcantara o alfatex.

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me hanno fatto sempre impazzire i sedili gta nella versione pelle nera con seduta rossa . se i cannelloni non ti piacciono , li sostituisci con o alcantara o microfibra liscia , ma la seduta sempre rossa ! quando avrai fatto il lavoro posta le foto .

sicuramente non mancherò di postarle :lol:
anzi farò un bel servizio alla mia :inocchio)
per quanto riguarda la seduta un effetto simile all'alcantara lo da qualche altro materiale?

Pandemico87":23dm24ax ha detto:
sicuramente non mancherò di postarle :lol:
anzi farò un bel servizio alla mia :inocchio)
per quanto riguarda la seduta un effetto simile all'alcantara lo da qualche altro materiale?

Ma come costi , forse mi è sfuggito, di che cifre si parla ? Compresi quelli posteriori ( farebbe schifo averli anteriori di un tipo e posteriori di un altro.. ) ?

Io ho già sostituito le imbottiture e i rivestimenti dei miei anteriori + bracciolo un paio d'anni fa ( cifre assurde come ricambio Alfa.. :splat) ) ma quello lato guida, zona fianchetto dove sfrega la cintura di sicurezza si sta già rovinando :swear) :swear)

Ovviamente vorrei evitare di ricambiarli per la seconda volta a quei costi.. :splat)

verrebbe a costare intorno ai 300. posteriori compresi.. cmq per me che sono il primo dal quale ricaveranno il modello, per gli altri che ne avranno bisogno dovrebbe essere la cifra standard di 257 c'è pure la convenzione. Prova a contattarlo x un preventivo così è più tranquillo a investire su di me vedendo gente che fa richiesta per i GTA

pandemico , se vuoi un materiale simile all' alcantara , c'è come ti ho suggerito la microfibra . è esteticamente uguale all' alcantara , ma è sintetico . ci fanno i divani di casa con questo materiale .

è vero ora che ci penso i miei hanno il divano di quel materiale..
Secondo voi invece per il logo ricamato alfa farlo o non farlo? sennò non ce ne sono da applicare?

ciao, le fodere originali le ho spedite una settimana fa, ora stanno prendendo le misure. Oggi lo chiamo per i dettagli della realizzazione. Penso cmq che aspettano di mandarmele e verificare le misure con me prim di far partire la produzione

Pandemico87":1ougim2x ha detto:
ciao, le fodere originali le ho spedite una settimana fa, ora stanno prendendo le misure. Oggi lo chiamo per i dettagli della realizzazione. Penso cmq che aspettano di mandarmele e verificare le misure con me prim di far partire la produzione

...infatti a me hanno detto che tra poco partivano...intanto mi stanno facendo quelle per la 159,similpelle beige,per proteggere gli interni...tu poi hai scelto come farai?