credo che alla fine le farò in fintapelle nera con le sedute(ex cannelloni) in microfibra nera e cuciture rosse. volevo fare all'inizio un ibrido con quelli ti ma alla fine è più facile realizzarli così ed è più sicuro il risultato finale.
Pandemico87":3pmv8fxw ha detto:credo che alla fine le farò in fintapelle nera con le sedute(ex cannelloni) in microfibra nera e cuciture rosse. volevo fare all'inizio un ibrido con quelli ti ma alla fine è più facile realizzarli così ed è più sicuro il risultato finale.
Pandemico87":2x6mhdma ha detto:la microfibra sarebbe di quella scamosciata, lavabile..
preferisco il nero alle sedute.. Rosso ho visto dei GTA cosi neri\rossi e non mi hanno fatto impazzire.. speriamo venga bene.. Se qualcuno ha altri consigli sono ben lieto di riceverli e valutarli
...tutto tranne il colore dell'auto,mi pare ... :scratch) ...esiste un qualche tessuto effetto carbonio? mi sembra di si...Pandemico87":3qm5l929 ha detto:è tutto in firma comunque
Pandemico87":3iaeqiem ha detto:hai ragione ora aggiorno :hail)
dove hai visto questo tipo di colore, devo vedere poi se ce l'hanno
Pandemico87":27vlgri4 ha detto:allora, domani dovrebbero iniziare a produrre il mio. alla fine ho visto la trama a carbonio e non mi fa impazzire.. terrò aggiornato
dane86":1xm73prt ha detto:a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)
alfaboss":2lw2esh1 ha detto:dane86":2lw2esh1 ha detto:a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)
ciao! certo che ci interessa!! posta posta!!!! ma hai preso dei "coprisedili" come me ,oppure proprio rivestimento come pandemico? anch'io pensavo ad una cosa come te per la 147 :nod) ...pero' con logo gta. :elio) ,sulla 159,invece,similpelle beige e logo alfa ,nonchè cuciture,rosse
vexator":37vc2epw ha detto:io ho le fodere della foderart sulla 159, sono davvero ben fatte con ottime rifiniture. I profili sono perfetti.
Unica nota dolente è il montaggio, dovete farlo bene, dovete tirare con forza le fodere e farle aderire perfettamente. Io ho usato le fascette serracavi (quelle per elettricisti) per tirarle e tenerle aderenti ai sedili. Ovviamente serve smontare i sedili per un buon lavoro
dane86":2hjv7q5t ha detto:alfaboss":2hjv7q5t ha detto:dane86":2hjv7q5t ha detto:a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)
ciao! certo che ci interessa!! posta posta!!!! ma hai preso dei "coprisedili" come me ,oppure proprio rivestimento come pandemico? anch'io pensavo ad una cosa come te per la 147 :nod) ...pero' con logo gta. :elio) ,sulla 159,invece,similpelle beige e logo alfa ,nonchè cuciture,rosse
allora appena li monto, faccio foto , spero questo week end..sono dei coprisedili,ma il rivestimento in cosa consiste?non è la stessa cosa?
dane86":iu1fry34 ha detto:vexator":iu1fry34 ha detto:io ho le fodere della foderart sulla 159, sono davvero ben fatte con ottime rifiniture. I profili sono perfetti.
Unica nota dolente è il montaggio, dovete farlo bene, dovete tirare con forza le fodere e farle aderire perfettamente. Io ho usato le fascette serracavi (quelle per elettricisti) per tirarle e tenerle aderenti ai sedili. Ovviamente serve smontare i sedili per un buon lavoro
ero convinto fosse un'operazione che si potesse fare tranquillamente a sedili montati!!
vexator":wpkzjwji ha detto:io ho le fodere della foderart sulla 159, sono davvero ben fatte con ottime rifiniture. I profili sono perfetti.