Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

credo che alla fine le farò in fintapelle nera con le sedute(ex cannelloni) in microfibra nera e cuciture rosse. volevo fare all'inizio un ibrido con quelli ti ma alla fine è più facile realizzarli così ed è più sicuro il risultato finale.

Pandemico87":3pmv8fxw ha detto:
credo che alla fine le farò in fintapelle nera con le sedute(ex cannelloni) in microfibra nera e cuciture rosse. volevo fare all'inizio un ibrido con quelli ti ma alla fine è più facile realizzarli così ed è più sicuro il risultato finale.

ah,bella idea... :nod) ...io pensavo di farlo comunque tipo scamosciato,perchè pelle in inverno,quando ti siedi al mattino non sono proprio l'ideale...magari con qualche logo gta...colore ancora non so... :scratch)

la microfibra sarebbe di quella scamosciata, lavabile..

preferisco il nero alle sedute.. Rosso ho visto dei GTA cosi neri\rossi e non mi hanno fatto impazzire.. speriamo venga bene.. Se qualcuno ha altri consigli sono ben lieto di riceverli e valutarli

Pandemico87":2x6mhdma ha detto:
la microfibra sarebbe di quella scamosciata, lavabile..

preferisco il nero alle sedute.. Rosso ho visto dei GTA cosi neri\rossi e non mi hanno fatto impazzire.. speriamo venga bene.. Se qualcuno ha altri consigli sono ben lieto di riceverli e valutarli

che colori hai?(interni ed esterni)

Pandemico87":3qm5l929 ha detto:
è tutto in firma comunque
...tutto tranne il colore dell'auto,mi pare :D ... :scratch) ...esiste un qualche tessuto effetto carbonio? mi sembra di si...

Pandemico87":3iaeqiem ha detto:
hai ragione ora aggiorno :hail)
dove hai visto questo tipo di colore, devo vedere poi se ce l'hanno

beh...personalmente io ho tipo carbonio bianco( :D ) su dei coprisedili da 4 soldi che tenevo su una punto,nonostante i coprisedili in se' non siano chissa' che l'effetto visivo e al tatto non è per niente male :elio) ...sicuramente esiste qualcosa in nero...prova a chiederglielo...certo,alle e-mail rispondono dopo una settimana!! :ka)

allora, domani dovrebbero iniziare a produrre il mio. alla fine ho visto la trama a carbonio e non mi fa impazzire.. terrò aggiornato

Pandemico87":27vlgri4 ha detto:
allora, domani dovrebbero iniziare a produrre il mio. alla fine ho visto la trama a carbonio e non mi fa impazzire.. terrò aggiornato

ah,bene...quindi li fai come avevi detto,no?a me hanno detto che ci vorranno circa 2 settimane(qualche giorno fa),per quelli della 159.vedremo per la gta...(pero' copertine,non proprio rivestimento come a te) quindi sopra ai "cannelloni"...si,aggiornaci!

a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)

dane86":1xm73prt ha detto:
a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)

ciao! certo che ci interessa!! posta posta!!!! ma hai preso dei "coprisedili" come me ,oppure proprio rivestimento come pandemico? anch'io pensavo ad una cosa come te per la 147 :nod) ...pero' con logo gta. :elio) ,sulla 159,invece,similpelle beige e logo alfa ,nonchè cuciture,rosse :D

alfaboss":2lw2esh1 ha detto:
dane86":2lw2esh1 ha detto:

ciao! certo che ci interessa!! posta posta!!!! ma hai preso dei "coprisedili" come me ,oppure proprio rivestimento come pandemico? anch'io pensavo ad una cosa come te per la 147 :nod) ...pero' con logo gta. :elio) ,sulla 159,invece,similpelle beige e logo alfa ,nonchè cuciture,rosse :D

allora appena li monto, faccio foto :D , spero questo week end..sono dei coprisedili,ma il rivestimento in cosa consiste?non è la stessa cosa?

io ho le fodere della foderart sulla 159, sono davvero ben fatte con ottime rifiniture. I profili sono perfetti.
Unica nota dolente è il montaggio, dovete farlo bene, dovete tirare con forza le fodere e farle aderire perfettamente. Io ho usato le fascette serracavi (quelle per elettricisti) per tirarle e tenerle aderenti ai sedili. Ovviamente serve smontare i sedili per un buon lavoro

vexator":37vc2epw ha detto:
io ho le fodere della foderart sulla 159, sono davvero ben fatte con ottime rifiniture. I profili sono perfetti.
Unica nota dolente è il montaggio, dovete farlo bene, dovete tirare con forza le fodere e farle aderire perfettamente. Io ho usato le fascette serracavi (quelle per elettricisti) per tirarle e tenerle aderenti ai sedili. Ovviamente serve smontare i sedili per un buon lavoro

ero convinto fosse un'operazione che si potesse fare tranquillamente a sedili montati!!

dane86":2hjv7q5t ha detto:
alfaboss":2hjv7q5t ha detto:
dane86":2hjv7q5t ha detto:

allora appena li monto, faccio foto :D , spero questo week end..sono dei coprisedili,ma il rivestimento in cosa consiste?non è la stessa cosa?

no,credo lui li abbia mandati alla foderart,tolgono il vecchio rivestimento(per intenderci rimane proprio la schiuma del sedile a vista) e lo ritappezzano come vuole lui...metti le foto appena hai fatto,con pareri sul montaggio please! ;)

dane86":iu1fry34 ha detto:
vexator":iu1fry34 ha detto:

ero convinto fosse un'operazione che si potesse fare tranquillamente a sedili montati!!

...a me hanno detto:è semplice,bastano 2,5 ore di tempo!!!!!! :sgrat) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

vexator":wpkzjwji ha detto:

una curiosita':hai anche tu i sedili in pelle,sotto?