Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

Pandemico87

Nuovo Alfista
18 Agosto 2010
723
0
16
37
Friuli
Tempo fa ho acquistato allo sfascio dei sedili gta per montarli sulla mia :inocchio) .. Purtroppo vengono da due auto diverse infatti uno è in stoffa e gli altri in pelle.. venendo in contatto con foderart abbiamo deciso di relizzare degli interni nuovi a patto di spedire le fodere originali e successivamente scucirle per prendere le misure. ora ho bisogno di consigli per la realizzazione. Vorrei fare qualcosa di diverso, visto che non mi piacciono molto le sedute dei sedili GTA. Ho realizzato con fotoshop delle bozze e vorrei consigli o altre idee..
Comunque a breve saranno disponibili per tutti anche uguali agli originali, per chi volesse proteggere i propri..

ecco un ibrido GTA\TI

lelesch81pelle06concuci.jpg
 
se proprio vuoi cambiare..io fare la parte della seduta o in microfibra o in pelle traforata...sempre a cannelloni se pelle o tirata normale se microfibra.

l'ibrido con i TI non mi convince molto...ma il logo sul poggiatesta non è male. magari la scritta gta ci starebbe meglio.
 
le sedute verranno in pelle traforata per il momento.. i cannelloni proprio non mi piacciono per questo optavo per l'ibrido TI o con qualche altra forma tipo questa:
a079rn5gf9.jpg
 
Pandemico87":3o466i0s ha detto:
le sedute verranno in pelle traforata per il momento.. i cannelloni proprio non mi piacciono per questo optavo per l'ibrido TI o con qualche altra forma tipo questa:
a079rn5gf9.jpg

proprio quello che volevo intendere con la microfibra...ma anche alcantara. il logo gta non mi dispiacerebbe anche se la mia non è gta :D ho fatto come te solo che gli interni li ho presi tutti da un unica auto :)
 
in questo caso la seduta in microfibra la farei nera però quello stacco non mi piace grigio/nero.. per il logo sono indeciso ti dirò.. GTA sicuramente no perchè la mia non è gta.. ma la microfibra da quell'effetto come in sta foto?
 
quella in foto credo proprio sia alcantara.. la microfibra non ha cambiamenti di tonalità in base alla posizione del "pelo" del tessuto...perche non ha pelo :D
 
non entro nel merito dei pareri (anche perché da qui al lavoro non vedo foto) ma ti faccio una domanda:
tutto questo per la modica cifra di? perché valuterei anche quello, lo rapporterei al valore dell'auto
 
beh non è tanto allora, specie considerando che sono fatte su misura :spin)
perché non fai un pensiero anche sul farli rifoderare in pelle (o pelle/alcantara che sarebbe il top) ?
 
si sarebbe quella la mia idea oppure tipo TI con la traforata al centro, nelle sedute in pratica. e nello stile della seduta che sono indeciso..
 
evita la pelle nelle sedute, traforata o no che sia.
d'estate si suda da matti.
bella, ma tremenda.
(non è un caso che giulietta proponga dei sedili così invece della pelle piena)
 
am78_ud":18azcrtw ha detto:
evita la pelle nelle sedute, traforata o no che sia.
d'estate si suda da matti.
bella, ma tremenda.
(non è un caso che giulietta proponga dei sedili così invece della pelle piena)
ma col clima non si dovrebbe sudare :scratch) almeno io non sudo
 
autoren":34megund ha detto:
am78_ud":34megund ha detto:
evita la pelle nelle sedute, traforata o no che sia.
d'estate si suda da matti.
bella, ma tremenda.
(non è un caso che giulietta proponga dei sedili così invece della pelle piena)
ma col clima non si dovrebbe sudare :scratch) almeno io non sudo

io ci faccio nulla...la pelle a contatto con il sedile suda comunque... :ka)
 
Top