Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

Djscorpion":m32xacg1 ha detto:
funzionanooooooo era la massa che non faceva bene contatto o meglio spero io solo quel filo ho controllato....
Tra qualche ora saranno in vendita i battitacchi con la scritta alfa romeo ghgh perchè ho comprato i Q2...
Ora vi lascio con uno scatto appena fatto alla mia pantera con le scarpette appena montate e verniciate...
121wcuu.jpg


bellissima!!!!
 
li ho puliti ma calcola che sono satiati quindi non sono perfetti come quando li compri alla fine quando gli passi il panno il minimo granellino lo trascini io se li prendi provo a lucidarli con la macchinetta per lucidare la macchina
 
e oggi posso dire di aver finito la parte audio della mia car a pieni voti!!! 4 tweeter bose, 4 casse bose coassiali, sub bose nel bagagliaio, e mamma mia come suona bene non capisco perché in molti si lamentano della qualità del bose io sono molto soddisfatto ha un bel basso profondo e le casse coassiali aiutano il sub con i bassi!!!! sono veramente soddisfatto!! prossimo....
RISOLVERE IL PROBLEMA DEL PARROT!!!! scariche elettriche allucinanti!!! e disturbi a non finire
 
ultimo acquisto appena arrivato l' interfaccia Dension che mi crea la porta USB sul mio connect almeno posso tenere sempre il cd di navigazione inserito, e in più sentire i miei mp3
dr7es3.jpg

Ecco la foto ora devo trovare dove piazzarla e portare poi da qualche parte l'ingresso il più possibile originale nella mia macchina
 
sul tunnel centrale altezza pedaliera c'e una paratia removibile a pressione e se non ricordo male un fermo proprio vicino all'acceleratore. staccala e piazza la l'interfaccia in quel vano che vedrai li dentro. la puoi assicurare direttamente al pavimento tramite o colla a caldo oppure sui manicotti clima con una fascetta poi ti tiri il cavo verso la leva cambio :OK)
 
la ho pagata 55€ consegnata a mano a milano da un ragazzo che la vendeva.
io avrei intenzione di nasconderla dietro al connect, poi di prendere una prolunga e metterla nel tunnel centrale sotto il bracciolo tipo quando esce dalla casa con lo sportellino di windows
 
pierpy_90 GP":9h7sbh4l ha detto:
figata paurosa come sta venendo :love)
Gia'!!! accendi il tel :) è arrivato il quadrante tutto regolare e intatto se riesco ci metto mani stasera!!
gabry3x":9h7sbh4l ha detto:
sul tunnel centrale altezza pedaliera c'e una paratia removibile a pressione e se non ricordo male un fermo proprio vicino all'acceleratore. staccala e piazza la l'interfaccia in quel vano che vedrai li dentro. la puoi assicurare direttamente al pavimento tramite o colla a caldo oppure sui manicotti clima con una fascetta poi ti tiri il cavo verso la leva cambio :OK)
Ho spulciato nel tuo garage Gabry ho visto la vaschetta nel tunnel dove si puo posizionare la usb hai per caso il codice del ricambio e sai dirmi cosa costa gentilmente???
 
ecco qui cosa mi ha regalato un mio amico per finire il lavoro della porta usb:
29kv1vr.jpg

Ora mi manca solo l'alloggiamento che non so dove trovare e non ho nemmeno il codice originale del ricambio qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi???
 
Eccomi qui con il lavoro della usb completato, tanto per cambiare non ricordo dove ho poggiato in casa la porta usb e ne ho dovuto mettere un altra cche forse è anche piu carina e giovane rispetto allo sportellino classico grigio, dovrebbe essere alfa questa porta dato che ha il logo blue&me o fiat boooo eccola che ve ne pare????
2cx9ci.jpg
 
volevo chiederti...ma lo scarico è proprio un tubo diretto o hai una pancia nel terminale?
avresti delle foto dello scarico per vedere com'è fatto...
 
completamente diretto e artigianale lo ho creato cosi:
tolto il catalizzatore, vuotato interamente e saldato al suo interno un tubo dritto, almeno il disegno del catalizzatore lo ho :)
per il finale ho preso la curva della marmitta originale, tagliata via la pancia, saldata a essa una T dove ho fatto uscire un cannone dritto, sdoppiato, curba a 90° e di nuovo dritto con cannone tutto qui, poi se vuoi una foto no problem :spin)
 
Djscorpion":20mtualh ha detto:
Eccomi qui con il lavoro della usb completato, tanto per cambiare non ricordo dove ho poggiato in casa la porta usb e ne ho dovuto mettere un altra cche forse è anche piu carina e giovane rispetto allo sportellino classico grigio, dovrebbe essere alfa questa porta dato che ha il logo blue&me o fiat boooo eccola che ve ne pare????
2cx9ci.jpg

si,sembra sia piu recente della porta precedente...non mi piace come l'hai fissata,c'era la vaschetta apposita
 
gabry3x":3h1i4w27 ha detto:
Djscorpion":3h1i4w27 ha detto:
Eccomi qui con il lavoro della usb completato, tanto per cambiare non ricordo dove ho poggiato in casa la porta usb e ne ho dovuto mettere un altra cche forse è anche piu carina e giovane rispetto allo sportellino classico grigio, dovrebbe essere alfa questa porta dato che ha il logo blue&me o fiat boooo eccola che ve ne pare????
2cx9ci.jpg

si,sembra sia piu recente della porta precedente...non mi piace come l'hai fissata,c'era la vaschetta apposita

sembra proprio quella della mito :asd)
 
Top