Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

gabry3x":2kg0wh8p ha detto:
io l'ho pagata 47 euro,mi sembra assai strano che sparino 65 euro. sei andato da un solo ricambista?
Concessionaria Alfa considera che l' interfaccia Dension la ho pagata 55€ non vado a spendere quei soldi per un pezzo di plastica!!! E a me dispiace perché la sto facendo tutta originale internamente!!! e gia questa modifica che ho fatto non sono convinto!!
 
Djscorpion":wzpo0w9y ha detto:
gabry3x":wzpo0w9y ha detto:
io l'ho pagata 47 euro,mi sembra assai strano che sparino 65 euro. sei andato da un solo ricambista?
Concessionaria Alfa considera che l' interfaccia Dension la ho pagata 55€ non vado a spendere quei soldi per un pezzo di plastica!!! E a me dispiace perché la sto facendo tutta originale internamente!!! e gia questa modifica che ho fatto non sono convinto!!

amico mio, si sà che in concessionario ti "sparano" i prezzi alle stelle :KO) .

visto che anche a te piacciono gli upgrade con pezzi originali ti consiglio un giro di preventivi da almeno 3 ricambisti generici prima di decidere di fare o meno l'acquisto. in Alfa si va solo quando si è costretti con la pistola alla tempia :lol:
 
Djscorpion":3ntgdyh2 ha detto:
eccolo qui tutto incremato :)
w2j2fb.jpg

Ciao, inanzi tutto complimenti, poi volevo sapere se dopo aver fatto il trattamento con la crema, il volante risulta untuoso anche una volta asciugata la crema, magari nelle giornate calde, oppure no..

Grazie
 
Morac":3enkesd3 ha detto:
Djscorpion":3enkesd3 ha detto:
eccolo qui tutto incremato :)
w2j2fb.jpg

Ciao, inanzi tutto complimenti, poi volevo sapere se dopo aver fatto il trattamento con la crema, il volante risulta untuoso anche una volta asciugata la crema, magari nelle giornate calde, oppure no..

Grazie
no untuoso no pensavo andasse via l opaco con la crema ma niente,
Ketto1990":3enkesd3 ha detto:
ciao bella la tua nasona complimenti :nod)
Grazie mille Ketto anche la tua è bellissima !!!

Ultima modifica fresca fresca..... ho verniciato plastiche volante, navigatore e clima del colore grigio scuro, sembrano proprio originale :) domani posto le foto mi manca solo la parte del tunnel centrale da verniciare, ma aspetto perche ne devo trovare uno nuovo dato che non è messo bene
 
lo penso anchio :OK) appena arrivano tolgo la gomma li lavo bene li asciugo poi vorrei levigarli un po' ma non saprei con che carta vorrei dargli l' effetto spazzolato, perché mi ha detto che ha fatto fatica a tirarli giu perché erano pieni di terra, comunque a chi interessa ha il volante GTA, sedili GTA ecc passo il numero in privato è un ragazzo di parma comunque lo trovate sul sito subito.it
 
Djscorpion":1zbl0hh5 ha detto:
esatto quella ho preso completa anche di poggiapiede 45€ non mi sembra tanto che dite?
Il poggiapiede GTA nuovo costa più di cento euro, l' hai preso a un ottimo prezzo secondo me :spin)
 
non erano in ottime condizioni ma con flessibile paglietta e carta vetrata sono tornati in ottime condizioni, poi non ci ho perso tanto tempo alla fine si trattano con i piedi quindi se li faccio a specchio poi appoggio il piede e tornano uno schifo quindi.... adesso è in vendita il set giulietta pedali e poggiapiede insieme hai listelli cromati battiporta
 
Ecco a voi l ultimo acquisto e stasera si monta tutto il dubbio e se montare o no gli angel che dite??
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1374226594.191623.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1374226594.191623.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 136
  • ImageUploadedByTapatalk1374226634.783420.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1374226634.783420.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 136
Top