maxxx147":kw9d25he ha detto:Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...
Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessimemaxxx147":l22gwf07 ha detto:Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...
Djscorpion":2qvq4ai6 ha detto:Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessimemaxxx147":2qvq4ai6 ha detto:Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Non va una mostrina dei comandi al volanteeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzius!!!!! oggi in pausa pranzo finisco tutto il mio bagagliaio poi vi faro le foto!!! ( con la reflex) :lol: :lol: :lol: almeno Elvis e contento e puo sbavare un po :lol: :lol: :lol: :fluffle) mettiti una ciotola sotto per la bava altrimenti poi tua moglie si incazza con meelvis":2yjt7ndt ha detto:Djscorpion":2yjt7ndt ha detto:Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessimemaxxx147":2yjt7ndt ha detto:Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
beh, se le fai con una reflex e con una buona illuminazione sicuramente saranno meglio di quelle che hai postato..
(parlo proprio io che ho fatto le foto del mio in legno, in box, con il flash e sono venute uno schifo) :asd)