Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

visto che alla fine è arrivata...


ma il volante? l'hai messo su?
 
sisi montato è tutto nero opaco non lucido è piu bello cosi ed è morbidissimo!!! il mio amico mi ha detto facciamo scambio io ti do quello lucido tu mi dai questo è bellissimo opaco :)
 
eccole con qualche minuto di ritardo....
qn347c.jpg

357frm9.jpg
 
Opaco va anche bene basta che non sia rovinato,il mio non lo è,mandami in privato qualche foto più bella del volante in cui si vede meglio che poi ci si può mettere d'accordo.
 
va biennnn stasera te le mando nei minimi particolari!!! rovinato che viene via la pelle o solchi non ne ha è solamente opaco e morbido, se lo vuoi lucido va trattato con un prodotto che costa dai 15€-20€ che con un prodotto del kit sgrassi poi con la spugnetta colori di nero
 
Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...


 
maxxx147":kw9d25he ha detto:
Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...




hahaha, max...

te l'ho detto che il mio ha ancora le radici e le foglie.. altro che finto..


comunque bello scorpion, solo che le foto sono pessime e non si vede bene.. comunque sta da dio..
 
maxxx147":l22gwf07 ha detto:
Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...


Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessime :)
 
Vediamolo bene sto volante... Dalle foto sfuocate non sembra male... Se vuoi,se preferisci il mio scambiamo... Non ci sono problemi...
PS.: piccolo offtopic-ti ho scritto su whatsapp.


 
Djscorpion":2qvq4ai6 ha detto:
maxxx147":2qvq4ai6 ha detto:
Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...


Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessime :)

beh, se le fai con una reflex e con una buona illuminazione sicuramente saranno meglio di quelle che hai postato..

(parlo proprio io che ho fatto le foto del mio in legno, in box, con il flash e sono venute uno schifo) :asd)
 
elvis":2yjt7ndt ha detto:
Djscorpion":2yjt7ndt ha detto:
maxxx147":2yjt7ndt ha detto:
Il mio è lucido... Ed è vera pelle... Quello tuo sembra come il volante di Elvis...
Elvis ha il volante in vera finta radica,tu hai il volante in vera finta pelle!!!
Ahahah... Comunque mi piace di più opaco... Ma è la pelle opaca o l'hai fatto diventare tu? Che nel caso faccio pure il mio...


Se lo vuoi opaco dammi il tuo scusa. Elvis mi hai messo alla prova domani faccio le foto con la reflex e voglio vedere se mi dirai sono pessime :)

beh, se le fai con una reflex e con una buona illuminazione sicuramente saranno meglio di quelle che hai postato..

(parlo proprio io che ho fatto le foto del mio in legno, in box, con il flash e sono venute uno schifo) :asd)
Non va una mostrina dei comandi al volanteeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzius!!!!! oggi in pausa pranzo finisco tutto il mio bagagliaio poi vi faro le foto!!! ( con la reflex) :lol: :lol: :lol: almeno Elvis e contento e puo sbavare un po :lol: :lol: :lol: :fluffle) mettiti una ciotola sotto per la bava altrimenti poi tua moglie si incazza con me
 
Top