Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

hahahaha... ho il mio in pelle appoggiato sulla scrivania.. sto già sbavando su quello :asd)

fai qualche foto dell'interno nell'insieme che voglio vedere come sta.. il volante in se lo conosco bene... :elio) :asd)

per i comandi radio, sei sicuro di aver attaccato bene il connettore sotto all'airbag?

altrimenti ti tocca cercare un comando nuovo ma sono dolori.. usati non si trovano neanche a piangere..

eh, appunto.. il problema è trovarne un'altra a 4 comandi...

o al massimo la porti in un centro dove riparano i pc e provi a vedere se è la placchetta vera e propria a non funzionare oppure qualcos'altro..

male male che vada metti quella a 3 pulsanti (la parte sotto) e il resto lasci quelli che ha su adesso a 4 tasti..

In effetti per essere sicuro che siano i comandi e non qualche filo puoi provare un'altra mostrina... Se quella funziona cerchi una mostrina a 4 tasti... Se non funziona nemmeno quella ricerchi il guasto sui fili/cablaggio... Che secondo me è più sicuro che sia li il guasto...

maxxx147":wtj3lb5n ha detto:
In effetti per essere sicuro che siano i comandi e non qualche filo puoi provare un'altra mostrina... Se quella funziona cerchi una mostrina a 4 tasti... Se non funziona nemmeno quella ricerchi il guasto sui fili/cablaggio... Che secondo me è più sicuro che sia li il guasto...

mmmm provo a controllare Elvis te non hai una basetta a 8 tasti???

mi sa mettero tutto allora a tre tasti tanto il navi lo comando dai suoi pulsanti raramente dal volante poi sarebbero solo due tasti inutili risposta alle telefonate e il riconosimento vocale

comunque ho smontato il volante e sostituito le mostrine con quelle a 3 tati e non vanno lo sesso mo chi si ricorda il cablaggio???? io no voi?? Maxxxxxxxxxxx help me

Certo che mi ricordo il cablaggio...
Smonta lo stereo e il copri piantone sotto... Dove vedi nastro isolante rifai tutte le giunture con del nastro buono... E stai tranquillo che è li il problema se non hai nemmeno spie AIRBAG accese...

maxxx147":1gywkbi5 ha detto:
Certo che mi ricordo il cablaggio...
Smonta lo stereo e il copri piantone sotto... Dove vedi nastro isolante rifai tutte le giunture con del nastro buono... E stai tranquillo che è li il problema se non hai nemmeno spie AIRBAG accese...

Certo ho la spia rossa accesa dell' airbag :swear) ma devo tirare giu il volante max????

funzionanooooooo era la massa che non faceva bene contatto o meglio spero io solo quel filo ho controllato....
Tra qualche ora saranno in vendita i battitacchi con la scritta alfa romeo ghgh perchè ho comprato i Q2...
Ora vi lascio con uno scatto appena fatto alla mia pantera con le scarpette appena montate e verniciate...
121wcuu.jpg