Quindi te dici di no?? Devo vederla poi decido al max e 1 filo da scollegare il fatto é il bixeno come si collega??
Djscorpion":cvan6hx7 ha detto:tutto artigianale fatto su misura, adesso ho il codino di dx messo male punta più in giu rispetto al sx
:matto) :matto) :matto) :matto) spero di non esagerare :clap) :clap) :clap) :clap)pierpy_90 GP":qec5z5gu ha detto:roby.. e mo iniziano a partire i soldi anke a te asd...
roby88":1ylwivf1 ha detto::matto) :matto) :matto) :matto) spero di non esagerare :clap) :clap) :clap) :clap)pierpy_90 GP":1ylwivf1 ha detto:roby.. e mo iniziano a partire i soldi anke a te asd...
tutte cose che ho già...quindi soldi già spesi!!!!! :wall) :wall) :wall)pierpy_90 GP":16a0cfiy ha detto:roby88":16a0cfiy ha detto::matto) :matto) :matto) :matto) spero di non esagerare :clap) :clap) :clap) :clap)pierpy_90 GP":16a0cfiy ha detto:roby.. e mo iniziano a partire i soldi anke a te asd...
uhm.. da quando ho conosciuto enzo... (blizman) a me son partiti almeno 1500 euro di modifiche tra cerchi, gomme, 2 ampli e 1 sub... e qualcosa me la sono dimenticata certamente asd
Azz e meno male poche spese :up) :lol: :lol: :lol:Djscorpion":v3x9okte ha detto:roby la cambiamo insieme la tua car:
tetto nero lucido
assetto
scarico duplex
specchietti slim e non le orecchie di topolino :A) :A)
pedaliera q2
poi booooo ahahah
roby88":2aevuvcv ha detto:Azz e meno male poche spese :up) :lol: :lol: :lol:Djscorpion":2aevuvcv ha detto:roby la cambiamo insieme la tua car:
tetto nero lucido
assetto
scarico duplex
pedaliera q2
poi booooo ahahah
ma va....quelle cifre ora non me le posso permettere :mecry) :mecry) :mecry)pierpy_90 GP":k55km8ig ha detto:roby88":k55km8ig ha detto:Azz e meno male poche spese :up) :lol: :lol: :lol:Djscorpion":k55km8ig ha detto:roby la cambiamo insieme la tua car:
tetto nero lucido
assetto
scarico duplex
pedaliera q2
poi booooo ahahah
uhm.. guarda ke ti partono, se fatte da qualcuno che certamente conosce simone... circa 1000 ero xD