Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

azz, non me n'ero accorto..

bella, ci vorrebbero anche gli anteriori appena appena più scuri, sarebbe il massimo..

comunque si, vista da dietro sta benissimo.. :OK)

ragazzi è arrivato il volanteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! stupendo ora è tutto incremato con la nivea, non è messo male, non ha grattuggiate, solo un pochino opaco ma vedremo se con la nivea risolviamo qualcosa.... adesso attendiamo la copertura del bagagliaio per il box cd....

bella scorpion,

se non risolvi l'opacizzazione trattalo con quel kit che ti ho postato e torna come nuovo..

dai che quando lo monti il tuo interno sarà al top..

ho trovato un tipo che ha i battitacco q2, però è una 3 porte e vuole uno sproposito.. altrimenti te li avrei proposti..
ha anche un volante q2 nuovo di pacca con cuciture rosse ma vuole 180 euro..

alla fine quello che hai preso è stato un affarone..

se sei in cerca della pedaliera provo a chiedergli quanto vuole visto che ha pure quella.. però i prezzi li tiene alti perchè sa che sono articoli molto richiesti..

eccolo qui tutto incremato :)
w2j2fb.jpg

Djscorpion":2rzzvv6n ha detto:
ma le hai fatte te le cuciture o sono originali??? le vedo troppo sottili e chiare rispette a quelle del mio amico le o viste sul tuo garage
Dici a me?il mio è proprio quello della Q2,le cuciture sono le originali del volante,io le ho solo pitturate di nero perchè rosse non c'entravano niente con i miei interni beige e poi ho sostituito le 3 mostrine grigio scuro con quelle grigio chiaro.

stasera provo una nuova tecnica di rinnovo volante... ho letto che si puo usare la crema per lucidare le scarpe, perche penetra nella pelle e in piu dona lucentezza al volante stasera provo

Strano ma vero dopo 1 settimana di minacce pesanti è arrivata la moquette del bagagliaio!!! e ha anche sbagliato :) a favore mio!!! io avevo ordinato solo la dx e mi ha mandato anche la sx... è davvero bella la dx ha anche lo sportellino di chiusura la mia non lo aveva guardate le foto venute male ma si capisce qualcosa!
a5ho3l.jpg