Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

Poi ti manca il muso... Ma ce ne sono di 147 restyling in giro demolite...

sisi, fai come ha detto max che la pelle se non è conciata si riprende, se è scolorita ovvio che l'unica soluzione è trattarlo con quel prodotto che ti ho postato, oppure farlo rifoderare..

per i tastini, al massimo prova a ritoccarli con un pennellino e del nero se proprio non ne trovi di messi bene.. su un volante del genere i tastini consumati stonano proprio..

con il tuo interno direi che sei più che a posto, il volante gli donerà quel tocco in più che mancava..

maxxx147":1n1xscj8 ha detto:
L'hai preso simo!!!! Ottimo...
Fai come ho fatto io... Nivea crema mani prima di montarlo o in alternativa il latte viso quello che usano le donne x striccarsi... Lo cospargi in modo che deve essere bello bianco una mano pesante di latte detergente oppure crema ... Lo fai stare una notte o anche 2 e poi una bella pulita con un panno asciutto e pulito... In una notte la pelle assorbe e diventa morbido e liscio... Poi quando ci passi il panno che lo asciughi diventa lucido...

Questo è il mio dopo 3 giorni di trattamento con crema...

ma intendi la nivea crema quella che si trova ad un normale supermercato ??
perchè interessa anche a me...per uniformare il colore hai idee ?
il mio originale ha segni di usura dovuti al sole.

Nivea crema mani quella blu con le scritte bianche nello scatolotto in latta rotondo... Oppure un po' di latte detergente x il viso... Quello che si usa x struccarsi... Le donne ovviamente...

Ragazzi sono inca....o nero ma nero!!!! una tr.....a mi deve spedire ancora le coperture del bagagliaio da sabato che ho fatto il pagamento, ancora ad oggi non si è fatta sentire, email su email e zero se entro domani non si fa sentire vado a fare l' ennesima denuncia ne ho pieni i c.....i di questa gente che prende per il culo le persone!!!

Mod scusate lo sfogo time!!! :mad2) :mad2)

se hai acquistato su ebay apri la controversia, altrimenti aspetta ancora oggi minacciandola tramite mail e se non risponde vai a fare la denuncia anche se ti dico fin da subito che se hai pagato con postepay non servrà a niente..

guarda, ti capisco in pieno,
anche io compro cosette da 20/30/40 euro pagando con postepay, ma metto sempre in conto il fatto di poter essere truffato, infatti difficilmnte mi spingo oltre quelle cifre.

ma sei sicuro che il venditore ti abbia spedito il volante? l'inserzione è ancora attiva, se arriva qualcuno e lo compra te lo soffia in pieno..

secondo me ti conviene prenderlo direttamente li..

ti scrivo in pm il perchè..

sisi me lo ha spedito ho il codice di spedizione, sinceramente lo ho sentito sincero come persona, poi mi ha mandato le foto ben dettagliate di ogni minimo particolare ecc poi anche su ebay tutte le vendite sono positive non penso incrocio le dita poi c'è un mio amico che lavora in sda lo apre se ce lui ok altrimenti niente
1 collo 20 x 20 x 30 da 3kg

ah, ok.. allora fagli notare che l'annuncio è ancora attivo e che se qualcuno dovesse cliccare su compralo subito potrebbe beccarsi un feedback negativo visto che il volante non è più disponibile..

oggi dopo le email di insulto pesanti, ricevo un mess con scritto che si scusa per il ritardo ma ha avuo molto da fare ecc, che stasera provvede alla spedizione del pacco, e aggiunge non preoccuparti io non sono uno che truffa la gente!!!
Domani attendo con ansia il volante e la copertura del bagagliaio vedremo....

Djscorpion":34ep0ga4 ha detto:
Simo mi sa che il tamarro del tuo paese ha messo in vendita la 147 bianca con le parti in carbonio :matto) :matto) vai su Autoscout24 alla pag 11 c'è ghgh

hahahaha, mandami il link in pvt..

che schifezza che è comunuqe.. povera nasona..

Djscorpion":2n8ohtpv ha detto:
oggi dopo le email di insulto pesanti, ricevo un mess con scritto che si scusa per il ritardo ma ha avuo molto da fare ecc, che stasera provvede alla spedizione del pacco, e aggiunge non preoccuparti io non sono uno che truffa la gente!!!
Domani attendo con ansia il volante e la copertura del bagagliaio vedremo....

ma si, alla fine difficilmente truffano in questo modo per 30 euro.. vedrai che arriva tutto..

Ragazzi che vee ne pare????
2h6wwnc.jpg

2dkk9d4.jpg

a17iut.jpg

httgdk.jpg

34fxogk.jpg

Sotto con i commenti in particolare da una personaa li voglio.... :up)

oh, oh.. caz dici?????

:muaha) :muaha)

con sto ciuffolo che la vendo, e poi... tamarra la mia.?? è stile allo stato puro!! :D