Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

lo so Elvis lo sto cercando piano piano si trasformerà anche quello....

ecco qui la mia briglia artigianale.....
9t32mx.jpg

2lk79qh.jpg

che botta di culo.. sai quanta gente qui che ucciderebbe per averli??
la mia per fortuna li ha già di serie, altrimenti ti avrei rubato i tuoi.. :asd)

ma hai messo anche i posteriori?

p.s. hai un pm

uhm.. sinceramente, a quanto ne so.. le q2 li montano solo all'anteriore (se sono ben informato)... immagino anche le distintive... cmq io sono uno di quello che ucciderebbe x averli hihi

pierpy_90 GP":243v6xtp ha detto:
uhm.. sinceramente, a quanto ne so.. le q2 li montano solo all'anteriore (se sono ben informato)... immagino anche le distintive...
Da quanto ne sò io invece,la 147 non ha mai avuto al posteriore i battitacco cromati/satinati,in nessuna versione,la 156 li aveva.

Re: R: Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

Luchino T.S.":3hwd4n16 ha detto:
pierpy_90 GP":3hwd4n16 ha detto:
uhm.. sinceramente, a quanto ne so.. le q2 li montano solo all'anteriore (se sono ben informato)... immagino anche le distintive...
Da quanto ne sò io invece,la 147 non ha mai avuto al posteriore i battitacco cromati/satinati,in nessuna versione,la 156 li aveva.
Quindi confermi quello ke sapevo io..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pierpy_90 GP":8lcdn5kf ha detto:
uhm.. sinceramente, a quanto ne so.. le q2 li montano solo all'anteriore (se sono ben informato)... immagino anche le distintive... cmq io sono uno di quello che ucciderebbe x averli hihi
Non è che quando ci vediamo rubi i miei? :eek13)

Luchino T.S.":2rchzoty ha detto:
pierpy_90 GP":2rchzoty ha detto:

assolutamente no.. la mia li ha di serie sia davanti che dietro..

e mi pare anche le q2..

elvis":17l5hsna ha detto:
Luchino T.S.":17l5hsna ha detto:
pierpy_90 GP":17l5hsna ha detto:

assolutamente no.. la mia li ha di serie sia davanti che dietro..

e mi pare anche le q2..
Ah...foto allora...

Mai visti...non lo sapevo...io ho gli interni beige compresa tappezzeria,cinture di sicurezza e plastiche varie,non li potrò mai avere sulla mia i battitacco posteriori satinati essendo la CNC completamente nera all'interno.

sisi, la tua è decisamente bella e ben curata..

io la preferivo com'era quando l'hai presa.. però è bella anche adesso..

p.s. il volante in legno?? l'hai tolto.. mica l'avrai venduto??