Hai delle foto del sistema di fissaggio? Allora posso acquistare la pedaliera della Giulietta e montarla sulla mia 147 senza problemi?Djscorpion":2td6bwm8 ha detto:modifiche no ho dovuto solo tirare via i gommini vecchi e forzare un po per montare questi perche non sono a vite come quelli della linea accessori e delle serie speciali Q2 blackline ecc
giampa91":26rhmtnn ha detto:Molto bella complimenti!
Può darsi che i poggiatesta abbiano un colore leggermente diverso dal resto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora per il fissaggio ci vuole molta pazienza, quello dell' accelleratore non riesco a metterlo ho tagliato anche un po la gomma ma non riesco a fissarlo, io ti consiglio o quelli della Q2 o quelli della linea accessori che hanno le viti per il fissaggio , io li ho montati solamente perchè me li hanno regalati altrimenti non mi sognavo di mettere quelli della giulietta preferisco 100 volte quelli Q2Zurich":26rhmtnn ha detto:Hai delle foto del sistema di fissaggio? Allora posso acquistare la pedaliera della Giulietta e montarla sulla mia 147 senza problemi?Djscorpion":26rhmtnn ha detto:modifiche no ho dovuto solo tirare via i gommini vecchi e forzare un po per montare questi perche non sono a vite come quelli della linea accessori e delle serie speciali Q2 blackline ecc
Belli i battitacco, li ho montati anch'io
Mi dispiace di averti smontato i piani pero ti ho voluto avvertireZurich":2haihv9h ha detto:Ok, grazie per la spiegazione. Penso che allora ci rinuncio
Quello senza dubbio dato che non costano poco!!!Zurich":wbw02chz ha detto:Meglio saperlo adesso, che dopo averli acquistati :lol: