Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

Ragazzi riapro il mio garage, vedo che tutti ci state dietro con aggiornamenti e io da quando ho comprato la macchina non ci sono mai stato dietro e da oggi mi dedico al garage per ogni novità che piazzo alla mia cara tra poco posto le foto dei cambiamenti che ha subito da quando la ho comprata buona visione!!!!

Ecco le foto....
1zxtovc.jpg

2vihyk1.jpg

5ofiv.jpg

2h3yibd.jpg

2r6ipo8.jpg

24bvzvs.jpg

bellissima!!
come ultima cosa,farei eliminare i paracolpi anteriori!!poi sarebbe tutta bella liscia!

li ce il progetto di cambiare tutto il frontale con il rest appena ci sono i cash!!!! la sto trasformando tutta in ducati corse tranne motore :) pero con le modifiche che ho me ne sono mangiate due un giorno di ducati corse su un rettilineo di 5 km con 1 semaforo solo di partenza e uno finale

Eccoti qui dunque, tu e la tua bella!!

Tornata tutta a posto direi, proprio come mi avevi anticipato :OK)

Complimenti!!!

Il colore Nero Etna ti ha poi soddisfatto?Era quello che volevi?

modifiche no ho dovuto solo tirare via i gommini vecchi e forzare un po per montare questi perche non sono a vite come quelli della linea accessori e delle serie speciali Q2 blackline ecc

Ragazzi ecco qui alcune modifiche fresche fresche appena montate.....
Battitacchi satinati con la scritta alfa romeo a specchio le foto non rendono bene perche sono sporchi appena puliti avranno un altro efffetto sicuramente...
2lwp3x5.jpg

2m2v149.jpg

21o96c8.jpg

Pannelli in pelle rossa con mostrine con scritta BOSE e contorno cromato
21e6ur4.jpg

2mpd0mf.jpg

Come ultima modifica ho montato i poggiatesta modello restyling
143q0ba.jpg

Re: R: Finalmente nel mio garage una 147!!!!!

Molto bella complimenti!
Può darsi che i poggiatesta abbiano un colore leggermente diverso dal resto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Djscorpion":2td6bwm8 ha detto:
modifiche no ho dovuto solo tirare via i gommini vecchi e forzare un po per montare questi perche non sono a vite come quelli della linea accessori e delle serie speciali Q2 blackline ecc
Hai delle foto del sistema di fissaggio? Allora posso acquistare la pedaliera della Giulietta e montarla sulla mia 147 senza problemi?

Belli i battitacco, li ho montati anch'io ;)

giampa91":26rhmtnn ha detto:
Molto bella complimenti!
Può darsi che i poggiatesta abbiano un colore leggermente diverso dal resto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No è l' effetto del flash poi sono piu nuovi dovrei dare una pulita ai miei sedili :matto)
Zurich":26rhmtnn ha detto:
Djscorpion":26rhmtnn ha detto:
Hai delle foto del sistema di fissaggio? Allora posso acquistare la pedaliera della Giulietta e montarla sulla mia 147 senza problemi?

Belli i battitacco, li ho montati anch'io ;)
Allora per il fissaggio ci vuole molta pazienza, quello dell' accelleratore non riesco a metterlo ho tagliato anche un po la gomma ma non riesco a fissarlo, io ti consiglio o quelli della Q2 o quelli della linea accessori che hanno le viti per il fissaggio , io li ho montati solamente perchè me li hanno regalati altrimenti non mi sognavo di mettere quelli della giulietta preferisco 100 volte quelli Q2

interni spettacolari!!!
bella anche esteticamente a parte gli adesivi..

ti manca solo l'anteriore restyling e diventa una bomba..