Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

231 cavalli ... allucinante! deve essere veramente una bomaba, un missile, un'astronave ... !

complimenti davvero !

occhio ai collettori, sistema tutto subito !

Ecco le due rullate :D :D :D

rullata231cvaqamist.jpg

rullata221cv.jpg

Sotto con i commenti anche cattivi :sedia)

ottimo, certo che con l'acquamist coppia e potenza si spostano piu in alto(come numero di giri ) e l'erogazione della potenza e della coppia sembra piu' spigolosa !!

coppia massima a 3250 giri... è molto in alto, ma immagino spinga bene comunque anche in basso e poi tiri fino a 4500 ! con 430 Nm potresti trainare un camion ! :sedia)

complimenti davvero, sarei proprio curioso di sentire come gira, deve essere molto divertente !

a che pressioni giri di turbina?

Lorenzo":1ppn4rft ha detto:
ottimo, certo che con l'acquamist coppia e potenza si spostano piu in alto(come numero di giri ) e l'erogazione della potenza e della coppia sembra piu' spigolosa !!

coppia massima a 3250 giri... è molto in alto, ma immagino spinga bene comunque anche in basso e poi tiri fino a 4500 ! con 430 Nm potresti trainare un camion ! :sedia)

complimenti davvero, sarei proprio curioso di sentire come gira, deve essere molto divertente !

a che pressioni giri di turbina?
divertente è divertente te lo assicuro..cmq di pressioni turbo sui 2.1 costanti e pocco a 2.2

Premetto che non sono un intenditore di motori, potenze, ecc. e quindi chiedo per cercare di capire.

Ma la potenza che si guarda non dovrebbe essere quella del motore? La potenza norma cosa e'? :sgrat)

E poi perche' quella velocita' massima cosi' bassa? :sgrat)

Kontorotsui":3ekwnopv ha detto:
Premetto che non sono un intenditore di motori, potenze, ecc. e quindi chiedo per cercare di capire.

Ma la potenza che si guarda non dovrebbe essere quella del motore? La potenza norma cosa e'? :sgrat)

la potenza che si guarda di solito è quella di norma che è una potenza corretta.
La velocità cosi bassa perchè nn si rulla mai in 5a ma in 4a e la 4a marcia a 5000 giri scarsi fa i 178 allora :OK)

mezzostordito":142mb1o9 ha detto:
Kontorotsui":142mb1o9 ha detto:

la potenza che si guarda di solito è quella di norma che è una potenza corretta.
La velocità cosi bassa perchè nn si rulla mai in 5a ma in 4a e la 4a marcia a 5000 giri scarsi fa i 178 allora :OK)

E la potenza norma in base a cosa e' corretta rispetto a quella del motore?
Piu' che altro mi stupisce che sia corretta al rialzo, perche' leggi della fisica vogliono che passando dal motore alla ruota, a causa della non perfezione degli organi meccanici (qualcosa si perde in attrito), la potenza scaricata alle ruote sia necessariamente inferiore.

Kontorotsui":v4yhqwbv ha detto:
mezzostordito":v4yhqwbv ha detto:
Kontorotsui":v4yhqwbv ha detto:

E la potenza norma in base a cosa e' corretta rispetto a quella del motore?
Piu' che altro mi stupisce che sia corretta al rialzo, perche' leggi della fisica vogliono che passando dal motore alla ruota, a causa della non perfezione degli organi meccanici (qualcosa si perde in attrito), la potenza scaricata alle ruote sia necessariamente inferiore.

adesso nn so come è corretta cerca la norma din 70020 e vedi che dive
cmq quella potenza è sempre al motore quella alla ruota infatti è piu bassa.
Cmq puoi se vuoi confrontare diverse rullate di macchine diverse puoi confrontare tra di loro o la potenza al motore o quella corretta o quella alla ruota con le rispettive dell'altra macchina enn cambia molto :OK) Non puoi confrontarne una a caso con un altra a caso

:schok) 230cv impressionante.....i miei oiu sinceri complimenti andrea...
sara bellissima da guidare gia cosi ci da soddiafzioni...figurati la tua che piacere di guida che avrrai..... :OK)

231 cv!!! :?:

complimenti davvero, deve essere una bomba!

hai mai misurato le prestazioni? 0-100 ecc
sarei proprio curioso, considerato il peso ridotto della nasona dovresti stare davanti o almeno alla pari con le varie bmw 330d e 335d

complimenti ancora :OK)

un mare di complimenti al mio uomo!!!!
la macchina è davvero un belva cattiva in qulsiasi condizione di strada, asciutto e bagnato!!!!
ti lascia schiacciato al sedile qundo apre tutto!!!
devo dire che sono davvero orgogliosa del mio uomo..soprattutto perchè ho avuto un tale pilota come istruttore e di guida...
e anche perchè mi godo il fantastico bolide e il suo più che meraviglioso padrone!!!!

bravo amore!!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

simo__87":13lpqfzx ha detto:
231 cv!!! :?:

complimenti davvero, deve essere una bomba!

hai mai misurato le prestazioni? 0-100 ecc
sarei proprio curioso, considerato il peso ridotto della nasona dovresti stare davanti o almeno alla pari con le varie bmw 330d e 335d

complimenti ancora :OK)

si presi a mano che nn sono precisi nn ho le fotocellule nn so quando sono a 100 effettivi ecc ecc..Almeno nn sorgono polemiche che i tempi sono sbagliati perchè presi alla buona.

Cmq 0-100 dovrebbero essere sui 7 secondi netti

147nos":31gsbwhj ha detto:
Pazzescooo! :?:
Oltre 230cv è un valore impressionante per un 1.9 turbodiesel..siamo ben oltre i cento cavalli per litro..roba da auto sportive! :elio)

e si esatto davvero pazzesco io subito nn ci credevo quasi quando abbiamo rullato..poi ha fatto 2-3 rullati e segnava sempre 230-231cv

cmq siamo a 121.5 cv per litro nn male no?! :rotolo)