DevilBoss86":b9g1nnbf ha detto:velocità?
mezzostordito":18mxe5nf ha detto:DevilBoss86":18mxe5nf ha detto:velocità?
eh??? :confusbig)
DevilBoss86":3e6l8cwi ha detto:mezzostordito":3e6l8cwi ha detto:DevilBoss86":3e6l8cwi ha detto:velocità?
in pista ovviamente :asd)
DevilBoss86":2ru25bjh ha detto:mezzostordito":2ru25bjh ha detto:DevilBoss86":2ru25bjh ha detto:velocità?
in pista ovviamente :asd)
e che filmo mentre rullo???bert":20k8v5qe ha detto:bravo mezzo cosi mi fai vedere la rullata paurosa.... se fai anche un video mentre rulli sei un mito.... :rotolo)
mezzostordito":e9un216q ha detto:e che filmo mentre rullo???bert":e9un216q ha detto:bravo mezzo cosi mi fai vedere la rullata paurosa.... se fai anche un video mentre rulli sei un mito.... :rotolo)
darkuriel":24666sid ha detto:mezzostordito":24666sid ha detto:e che filmo mentre rullo???bert":24666sid ha detto:bravo mezzo cosi mi fai vedere la rullata paurosa.... se fai anche un video mentre rulli sei un mito.... :rotolo)
..una bionda magari? no eh?
Chissa magari riesco a passare dalle parti di teo Martedi se vai nel pome, sarei felice di vedere la tua bestia dal vivo!anche xchè è un anno che ci dovevamo beccare, ricordi??? :asd) :asd) :asd)
darkuriel":3fxehxvq ha detto:Tino tino tino..cosa vuoi fare, inCHIODare il banco di teo eh???? mandami un sms che magari sabato... :147)