Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

mezzostordito":e9un216q ha detto:
bert":e9un216q ha detto:
bravo mezzo cosi mi fai vedere la rullata paurosa.... se fai anche un video mentre rulli sei un mito.... :rotolo)
e che filmo mentre rullo???

..una bionda magari? no eh?

Chissa magari riesco a passare dalle parti di teo Martedi se vai nel pome, sarei felice di vedere la tua bestia dal vivo!anche xchè è un anno che ci dovevamo beccare, ricordi??? :asd) :asd) :asd)

darkuriel":24666sid ha detto:
mezzostordito":24666sid ha detto:
bert":24666sid ha detto:
bravo mezzo cosi mi fai vedere la rullata paurosa.... se fai anche un video mentre rulli sei un mito.... :rotolo)
e che filmo mentre rullo???

..una bionda magari? no eh?

Chissa magari riesco a passare dalle parti di teo Martedi se vai nel pome, sarei felice di vedere la tua bestia dal vivo!anche xchè è un anno che ci dovevamo beccare, ricordi??? :asd) :asd) :asd)

e si almeno è la volta buona che ci troviamo

Azz Rapi..il 26 non posso assolutamente assistere all tuo show..il giorno dopo devo parlare ad un congresso..sarò chiuso in casa a sistemare il power point ed il discorso :mecry2) altrimenti sarei venuto su di sicuro!!

Andre dammi conferma che quando sali ci sono, dopo il 27!

Tino tino tino..cosa vuoi fare, inCHIODare il banco di teo eh???? ;) mandami un sms che magari sabato... :147)