Finalmente ho finito le modifiche...ho fatto di tutto e di piu 231cv Rullata pag 9 [rombo a pag 3]

rapidello":3fcv5a17 ha detto:
Sancty":3fcv5a17 ha detto:
mezzostordito":3fcv5a17 ha detto:
Sancty":3fcv5a17 ha detto:
Se volessi quel rombo e montassi un csc, che modifiche dovrei fare a kat e a pre-kat?Perderei qualcosa in termini di potenza?

il precat e il cat lo levi e metti due tubi dritti poi metti il finale csc e ci sei..come potenza se poi rimappi credo sui 4-5cv massimo
a ci va anche un filtro sportivo

Tipo bmc DIA? Ma è vero che bisogna mettere anche un debimetro più aperto?
Ah un altra cosa, una volta mi è stato detto da un meccanico che se tolgo il kat e lo sostituisco con un tubo dritto, c'è la possibilità che il computer di bordo possa dare avaria sistema controllo motore.Possibile?

nei diesel non c'è problema, non c'è sensore sul cat.

il DIA fà schifo....c'è di meglio.... ;)

mezzostordito mi accodo a chi t'ha fatto i complimenti! ;)

una domanda: scatalizzando così un m-jet originale, che conseguenze ci sarebbero?sia positive che negative... thanks
 
MarcoTI-JTD16V":1atpbepd ha detto:
di negative davvero solo il fattore inquinamento? nient'altro?


beh, una perdita ai bassi se scatalizzi completamente, se metti un metallico invece guadagni pure lì.... ;)



ah, il fattore inquinamento non è una cosa da poco.....


....e si è nel codice penale se ti trovano senza cat...
 
intanto vi metto un video del popoff data del tubo dell'ic rotto!!! xò un pò di rombo si sente....


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Andrea, anche io non posso esimermi da farti i miei migliori complimenti!!!....Ottimo lavoro... :OK)

Una domanda...tu hai il volano monomassa???

Il mio preparatore sta insistendo a volermi lasciare il volano originale dicendo che il monomassa renderebbe la macchina inguidabile nel traffico...troppe vibrazioni, ecc, ecc.....tu che dici? Che ne pensi del tuo se ce l'hai? Guidabilità??

Ciao e grazie.
 
io ce l'ho e mi trovo bene l'ho fatto fare sugli 8.5kg contro i 14 originale.
Nel traffico va bene nn stappa ne nulla.L'unica cosa è che devi partire se vuoi fare una bella partenza almeno a 1500 giri se no quando affondi in prima strappa un po..Se sei in coda cmq mollando solo la frizione senza accellerare si parte senza una vibrazione e senza strappi
 
harley1972":2yus8v8g ha detto:
Il mio preparatore sta insistendo a volermi lasciare il volano originale dicendo che il monomassa renderebbe la macchina inguidabile nel traffico...troppe vibrazioni, ecc, ecc.....tu che dici? Che ne pensi del tuo se ce l'hai? Guidabilità??


nessun problema tranquillo.... ;)


sia mezzo che io abbimo un volano monomassa e l'unico problema....è il costo iniziale :asd) :asd) :asd) (cmq non eccessivo.... ;) )
 
ragasuoli io non sono riuscito a scaricare il video in nessuna maniera, qualcuno lo uppa da qualche altra parte? :D
 
anche io ho il volano monomassa, nn so di qnt alleggerito.
ti assicuro che al di là del rumore (che con 3 giorni ti abitui) in folle da ferma che è stile camion, per il resto lo trovo meglio, la macchina è più nervosa se schiacci...

qst sn le uniche differenze che ho notato.
 
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