teknomotion
Nuovo Alfista
rapidello":2i9sxij3 ha detto:nei diesel non c'è problema, non c'è sensore sul cat.
il DIA fà schifo....c'è di meglio....
:OK)
rapidello":2i9sxij3 ha detto:nei diesel non c'è problema, non c'è sensore sul cat.
e si soprattutto che mega spesaandrea147rossa":34kyfcxg ha detto:complimenti!che mega lavoro......
rapidello":3fcv5a17 ha detto:Sancty":3fcv5a17 ha detto:mezzostordito":3fcv5a17 ha detto:Sancty":3fcv5a17 ha detto:Se volessi quel rombo e montassi un csc, che modifiche dovrei fare a kat e a pre-kat?Perderei qualcosa in termini di potenza?
il precat e il cat lo levi e metti due tubi dritti poi metti il finale csc e ci sei..come potenza se poi rimappi credo sui 4-5cv massimo
a ci va anche un filtro sportivo
Tipo bmc DIA? Ma è vero che bisogna mettere anche un debimetro più aperto?
Ah un altra cosa, una volta mi è stato detto da un meccanico che se tolgo il kat e lo sostituisco con un tubo dritto, c'è la possibilità che il computer di bordo possa dare avaria sistema controllo motore.Possibile?
nei diesel non c'è problema, non c'è sensore sul cat.
MarcoTI-JTD16V":1atpbepd ha detto:di negative davvero solo il fattore inquinamento? nient'altro?
MarcoTI-JTD16V":3eluxusl ha detto:di negative davvero solo il fattore inquinamento? nient'altro?
harley1972":2yus8v8g ha detto:Il mio preparatore sta insistendo a volermi lasciare il volano originale dicendo che il monomassa renderebbe la macchina inguidabile nel traffico...troppe vibrazioni, ecc, ecc.....tu che dici? Che ne pensi del tuo se ce l'hai? Guidabilità??
Diurno":ov2w5739 ha detto:ragasuoli io non sono riuscito a scaricare il video in nessuna maniera, qualcuno lo uppa da qualche altra parte?