no, li ho fatti ripiegare, ma non del tutto, circa a 45°Tcs147":ol9y2mz9 ha detto:Il canale da 8 nn è un problema...ma l'ET 32 si......inoltre te hai tagliato i labbri passaruota giusto?Railman":ol9y2mz9 ha detto:io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)
..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)
Tcs147
Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!presta":1t18uvqp ha detto:bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Tcs147":1pj1sh85 ha detto:Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!presta":1pj1sh85 ha detto:bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Tcs147
TwiNSparK88":1txn98rk ha detto:Tcs147":1txn98rk ha detto:Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!presta":1txn98rk ha detto:bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Tcs147
Semplicemente presta non può vedere le pzero nero :asd)
Tcs147":1dzp0ue3 ha detto:Diciamo..che più per colpa del canale da 8 è per colpa dell'ET 32....che li butta fuori in modo pauroso....., e senza ribattere o limare i labbri del passaruota a pieno carico nn ci passi......!Quindi senza rischiare ti conviene andare dal tuo carrozziere e fartene tagliare un 4/5mm....che è quello che ti serve per nn raschiare....!
Tcs147
Il Padrino":3mhbgnk1 ha detto:Tcs147":3mhbgnk1 ha detto:Diciamo..che più per colpa del canale da 8 è per colpa dell'ET 32....che li butta fuori in modo pauroso....., e senza ribattere o limare i labbri del passaruota a pieno carico nn ci passi......!Quindi senza rischiare ti conviene andare dal tuo carrozziere e fartene tagliare un 4/5mm....che è quello che ti serve per nn raschiare....!
Tcs147
si hai ragione.. :asd)
io li avevo gia ribattuti ma con l'assetto che ho,
ho dovuto proprio allargare i parafanghi posteriori..ma la mia mi sa che è una malattia..
per voi persone intelligenti e con un assetto da 25 o max 50 basta semplicemente ribatterli :OK)
cioè tocchi da solo senza assetto ....??com'è possibile....i 18 ti alzano la macchina....!Io in 3 nn tocco neanche su dossi o robe simili....!Hai una foto per vedere stando ferma che spazio hai tra passaruota e gomma?
eh stò valutando infatti le offerte,perchè mi dispiace veramente tanto però vorrei passare restando sempre in casa..........o ad un GT o una 159....!damicochris":2vku9xzk ha detto:Ho visto ke vuoi venderla :sic)
Tcs147":3s8tz32x ha detto:eh stò valutando infatti le offerte,perchè mi dispiace veramente tanto però vorrei passare restando sempre in casa..........o ad un GT o una 159....!damicochris":3s8tz32x ha detto:Ho visto ke vuoi venderla :sic)
Tcs147
Nessuno li ha montati su restyling?Childu":13frtwjc ha detto:Questi cerchi sono incredibilmente stupendi, il non plus ultra dei cerchi a raggi. Complimenti!!! :?: :love)
t3o7":25054dsy ha detto:Nessuno li ha montati su restyling?Childu":25054dsy ha detto:Questi cerchi sono incredibilmente stupendi, il non plus ultra dei cerchi a raggi. Complimenti!!! :?: :love)