Finalmente eccola con i 18".....

bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
 
Re: Esatto....

Tcs147":ol9y2mz9 ha detto:
Railman":ol9y2mz9 ha detto:
io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)

..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)
Il canale da 8 nn è un problema...ma l'ET 32 si......inoltre te hai tagliato i labbri passaruota giusto?
Tcs147
no, li ho fatti ripiegare, ma non del tutto, circa a 45°
i labbri anteriori forse ancora meno poichè la lamiera è debole e sottile e si rischiava di fare una crepa in mezzo al parafango :?:

cmq con un assetto -3,5 non dovrei toccare cmq
 
....??

presta":1t18uvqp ha detto:
bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!
Tcs147
 
Re: ....??

Tcs147":1pj1sh85 ha detto:
presta":1pj1sh85 ha detto:
bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!
Tcs147

Semplicemente presta non può vedere le pzero nero :asd)
 
Re: ....??

TwiNSparK88":1txn98rk ha detto:
Tcs147":1txn98rk ha detto:
presta":1txn98rk ha detto:
bellissima! complimenti! unica critica: non avrei mai messo quelle gomme...
Cioè spiegati meglio...?nn ti sei trovato bene con queste gomme?...io le avevo sui 17" prima e mi ero trovato bene quindi ho c ontinuato con quelle...!
Tcs147

Semplicemente presta non può vedere le pzero nero :asd)

semplicemente mi ci sono trovato malissimo...
 
Re: ....

Tcs147":1dzp0ue3 ha detto:
Diciamo..che più per colpa del canale da 8 è per colpa dell'ET 32....che li butta fuori in modo pauroso....., e senza ribattere o limare i labbri del passaruota a pieno carico nn ci passi......!Quindi senza rischiare ti conviene andare dal tuo carrozziere e fartene tagliare un 4/5mm....che è quello che ti serve per nn raschiare....!
Tcs147

si hai ragione.. :asd)

io li avevo gia ribattuti ma con l'assetto che ho,
ho dovuto proprio allargare i parafanghi posteriori..ma la mia mi sa che è una malattia..

per voi persone intelligenti e con un assetto da 25 o max 50 basta semplicemente ribatterli :OK)
 
Re: ....

Il Padrino":3mhbgnk1 ha detto:
Tcs147":3mhbgnk1 ha detto:
Diciamo..che più per colpa del canale da 8 è per colpa dell'ET 32....che li butta fuori in modo pauroso....., e senza ribattere o limare i labbri del passaruota a pieno carico nn ci passi......!Quindi senza rischiare ti conviene andare dal tuo carrozziere e fartene tagliare un 4/5mm....che è quello che ti serve per nn raschiare....!
Tcs147

si hai ragione.. :asd)

io li avevo gia ribattuti ma con l'assetto che ho,
ho dovuto proprio allargare i parafanghi posteriori..ma la mia mi sa che è una malattia..

per voi persone intelligenti e con un assetto da 25 o max 50 basta semplicemente ribatterli :OK)

è proprio una malattia!!! :asd) :asd)
 
18

io da quando ho messo i 18 tocco sotto praticamente sempre. anche da solo certe volte. (e non ho mnessun tipo di assetto ) infatti appena torna la bella stagione ( adesso ho su i 16 invernali) faccio un salto dal carrozziere e faccio piegare i passaruota. mi sono già informato dal Padrino :nod) :hail)
 
....come?

cioè tocchi da solo senza assetto ....??com'è possibile....i 18 ti alzano la macchina....!Io in 3 nn tocco neanche su dossi o robe simili....!Hai una foto per vedere stando ferma che spazio hai tra passaruota e gomma?

Per chi mi chiedeva se erano quelli del GT...si confermo sono quelli del GT da 18"

Tcs147
 
cioè tocchi da solo senza assetto ....??com'è possibile....i 18 ti alzano la macchina....!Io in 3 nn tocco neanche su dossi o robe simili....!Hai una foto per vedere stando ferma che spazio hai tra passaruota e gomma?

si , cioè da solo tocco solo se prendo dossi o che so , i binari dei passaggi a livello. in tre praticamente ogni sconnessione del terreno sento grattare . cerco la foto. comunque dal passaruote c'è molto spazio , solo che col peso si abbassa. per non rischiare infatti il primo novembre sono andato in toscana con i 16 visto che sapevo sarei tornato carico di vino!! :ubriachi) :all_coholic)

ah , niente foto , le ho sul pc in ufficio. domani mattina!!!
 
..eh lo so..

damicochris":2vku9xzk ha detto:
Ho visto ke vuoi venderla :sic)
eh stò valutando infatti le offerte,perchè mi dispiace veramente tanto però vorrei passare restando sempre in casa..........o ad un GT o una 159....!
Tcs147
 
Re: ..eh lo so..

Tcs147":3s8tz32x ha detto:
damicochris":3s8tz32x ha detto:
Ho visto ke vuoi venderla :sic)
eh stò valutando infatti le offerte,perchè mi dispiace veramente tanto però vorrei passare restando sempre in casa..........o ad un GT o una 159....!
Tcs147

se decidi per la 159 magari aspetta il my2008 :OK)
 
Questi cerchi sono incredibilmente stupendi, il non plus ultra dei cerchi a raggi. Complimenti!!! :?: :love)
 
Top