Finalmente eccola con i 18".....

Davvero davvero MOLTO bella!!!!

Domani io spedisco la mia rischiesta di nullaosta per i 18"!

COMPLIMENTI!

:hail) :OK) :clap)
 
Tcs147":m4y74es6 ha detto:
Dopo tanto tempo...indecisioni sulla scelta del cerchio e code su code agli uffici della motorizzazione...eccola qua in tutto il suo splendore.... :asd)
Lo so che è un pò alta adesso...ma devo ancora vedere quanto posso abbassarla senza toccare nella rampa dello scivolo di casa...
Cmq a voi i pareri e le foto.....
(1).jpg

(2).jpg

(3).jpg

(4).jpg

(5).jpg

(6).jpg

(7).jpg

(8).jpg



Attendo le vostre impressioni.....
Tcs147

Bella car!! bellissimi i fanali, stupendi i cerchi, belli i para ant e post però le minigonne non mi piacciono un granchè (preferisco MS Design o Novitec) un consiglio... pinze freno GTA da 330 mm rosse con sritta Alfa Romeo..una figata a livello estetico e una frenata molto migliorata !!!
 
direi.......

direi..........IMPERIALE!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa) :alfa)
 
...Grazie a tutti Ragazzi...

Le gomme confermo Pirelli Pzero Nero 225/35 ZR18......,adesso il prossimo upgrade in programma sono gli xenon lenticolari logicamente del GTA..col bordo nero....., spinotti già rimediati...,mi mancano i fari.. :asd) :asd) ..ma a breve ci saranno...e poi sarà perfetta...! :elio)
Tcs147
 
Esatto...

t3o7":86ge3q7y ha detto:
Simmy106":86ge3q7y ha detto:
t3o7":86ge3q7y ha detto:
Simmy106":86ge3q7y ha detto:
scusa che marca hai montato e che modello di gomme?
Pirelli Pzero nero 225/35 ZR18 87y
quanto costano all'incirca a gomma?
200€ circa, su gommadiretto.it :OK)
Il prezzo è quello....,dopo come dicono in tanti di gomme ce ne sono una marea...,io ho preso queste perchè prima le montavo con i 17" e mi ero trovato abbastanza bene...però hanno un prezzo un pò sopra la norma diciamo....;in media trovi gomme da 100€ a 150€ tranquillamente e anche di discreta qualità....!
Tcs147
 
...

Mat":2vhftj79 ha detto:
bellissima! ma l'omologazione? come fanno a dartela?
Ci sono tante discussioni in merito, e anche una faq completa, comunque bisogna far richiesta con lettera alla casa madre riportando il tipo di pneumatici che vuoi montare...in questo caso per ora rilasciano solo 225\35 r18.., forse tra un pò anche altre misure e poi aspettare che ti mandino il Nulla Osta, e successivamente prenotarsi in motorizzazione per la visita e la trascrizione a libretto....!Cmq se usi il cerca ci sono davvero tante discussioni e consigli..! :OK)
Tcs147
 
Re: ...

Tcs147":1fl9d8ym ha detto:
Mat":1fl9d8ym ha detto:
bellissima! ma l'omologazione? come fanno a dartela?
Ci sono tante discussioni in merito, e anche una faq completa, comunque bisogna far richiesta con lettera alla casa madre riportando il tipo di pneumatici che vuoi montare...in questo caso per ora rilasciano solo 225\35 r18.., forse tra un pò anche altre misure e poi aspettare che ti mandino il Nulla Osta, e successivamente prenotarsi in motorizzazione per la visita e la trascrizione a libretto....!Cmq se usi il cerca ci sono davvero tante discussioni e consigli..! :OK)
Tcs147

questo lo sapevo, mi son fatto capire male! intendevo se la casa poteva darti così liberamente l'omologazione per i cerchi da 18 senza nessuna modifica a braccetti, parafanghi o altro..
 
Re: ...

Mat":34tqycmv ha detto:
Tcs147":34tqycmv ha detto:
Mat":34tqycmv ha detto:
bellissima! ma l'omologazione? come fanno a dartela?
Ci sono tante discussioni in merito, e anche una faq completa, comunque bisogna far richiesta con lettera alla casa madre riportando il tipo di pneumatici che vuoi montare...in questo caso per ora rilasciano solo 225\35 r18.., forse tra un pò anche altre misure e poi aspettare che ti mandino il Nulla Osta, e successivamente prenotarsi in motorizzazione per la visita e la trascrizione a libretto....!Cmq se usi il cerca ci sono davvero tante discussioni e consigli..! :OK)
Tcs147

questo lo sapevo, mi son fatto capire male! intendevo se la casa poteva darti così liberamente l'omologazione per i cerchi da 18 senza nessuna modifica a braccetti, parafanghi o altro..
No No......modifiche a braccetti niente, modifiche ai passaruota però si te li indicano....devi piegare i labbri passaruota oppure limarli,in modo da aumentare lo spazio tra ruota e carrozzeria...!Per il resto perchè non avrebbero dovuto darlo? i 18" li montano anche di serie adesso sulla 147BL3 e sulla Ducati......quindi...!
Tcs147
 
Top