..Allora...
Per le gomme che dire....le avevo prima con i 17" e le ho rivolute ......... nn dico altro......!;Per il prezzo le ho pagate 800€ circa su gommadiretto...arrivate in 3gg
Tcs147
Per il fatto che psorgono come ho detto prima....,sporgono ma rimangono perfettamente in sagoma dietro..e davanti escono qualche mm ma roba di 2/3 massimo....,per l'assetto...nn so volevo farlo...., dura è dura che ho sentito davvero il passaggio dai 17" ai 18"....però vediamo adesso...,al massimo provo e se mi trovo male..torno indietro..!Railman":1shxzajk ha detto:bella bella :OK)
Cmq il collaudatore era davvero cecato perchè si vede che sporgono.. :asd)
Per l'assetto occhio che abbassandola diventa veramente dura e sulle buche rischi di spaccare. Io ti consiglio di provarla un pò così...vedrai che alcune piccole buche sembreranno distruggere la sospensione :?: (io i 18" ce li ho già )
Io non lo faccio perchè sennò non ci giri davvero più.
Altra cosa...come ti trovi con pe PZero? e sopratutto quanto costano..chissà magari al prossimo cambio le metto pure io... :shrug03)
Per le gomme che dire....le avevo prima con i 17" e le ho rivolute ......... nn dico altro......!;Per il prezzo le ho pagate 800€ circa su gommadiretto...arrivate in 3gg
Tcs147