Finalmente eccola con i 18".....

..Allora...

Railman":1shxzajk ha detto:
bella bella :OK)

Cmq il collaudatore era davvero cecato perchè si vede che sporgono.. :asd)

Per l'assetto occhio che abbassandola diventa veramente dura e sulle buche rischi di spaccare. Io ti consiglio di provarla un pò così...vedrai che alcune piccole buche sembreranno distruggere la sospensione :?: (io i 18" ce li ho già ;) )

Io non lo faccio perchè sennò non ci giri davvero più.

Altra cosa...come ti trovi con pe PZero? e sopratutto quanto costano..chissà magari al prossimo cambio le metto pure io... :shrug03)
Per il fatto che psorgono come ho detto prima....,sporgono ma rimangono perfettamente in sagoma dietro..e davanti escono qualche mm ma roba di 2/3 massimo....,per l'assetto...nn so volevo farlo...., dura è dura che ho sentito davvero il passaggio dai 17" ai 18"....però vediamo adesso...,al massimo provo e se mi trovo male..torno indietro..!
Per le gomme che dire....le avevo prima con i 17" e le ho rivolute ......... :D nn dico altro......!;Per il prezzo le ho pagate 800€ circa su gommadiretto...arrivate in 3gg
Tcs147
 
....

EvO_RiKy":2ivamp2b ha detto:
molto bella zio... ps i cerchi quanto costano comprese gomme??
Eh i cerchi di listino Alfa sono + o - a 1400€...e le gomme come detto prima se le prendi su gommadiretto...le paghi circa 800€.....,poi logico con qualche conoscenza e qualche sconticino i cerchi si prendono a meno... :elio) :elio)
Tcs147
 
beh...

NiG":1vnamd9q ha detto:
Bella. Quant'è vero che ti pentirai di quei cerchi :p

Io cambierei i 17 con i 16 anche domani.
Logico..a livello di comodità e confort sicuramente anche se adesso che li ho provati tutti....15,16,17,18.....posso dire che si perdi in confort, ma guadagni in tneuta ed estetica..... :D :D ......!
Per quanto riguarda te invece...tieni i 17" che dai 16" la differenza nn è moltissima a livello di confort ma cambia veramente in estetica.....!
Tcs147
 
veramente troppo care le gomme. Io ho speso 500€ per le mie Hankook K104 e fanno il loro lavoro egregiamente.
Il prossimo treno (spero più tardi possibile) sarà o Toyo o Falken
 
...

Railman":1ylataeu ha detto:
veramente troppo care le gomme. Io ho speso 500€ per le mie Hankook K104 e fanno il loro lavoro egregiamente.
Il prossimo treno (spero più tardi possibile) sarà o Toyo o Falken
Beh guarda logico che come gomme costino di +....hanno un nome che ormai è storia quindi paghi anche quello oltre alla qualità..!Poi logico ci sono di tutti i prezzi le gomme.....io nn avendo mai sentito parlare di certi nomi di gomme...nn mi sono fidato anche perchè ritengo i pneumatici una delle cose + importanti per la sicurezza.....!
Tcs147
 
Secondo me la vecchia serie, nera e con quei cerchi è la più bella configurazione possibile per la 147! :hail)
 
Re: ...

Tcs147":386ig0ws ha detto:
Beh guarda logico che come gomme costino di +....hanno un nome che ormai è storia quindi paghi anche quello oltre alla qualità..!Poi logico ci sono di tutti i prezzi le gomme.....io nn avendo mai sentito parlare di certi nomi di gomme...nn mi sono fidato anche perchè ritengo i pneumatici una delle cose + importanti per la sicurezza.....!
Tcs147

Certi nomi tipo..?Per me,certi nomi sono Pirelli,Good Year.. :asd)
 
eheheh

teknomotion":3jf4uhnn ha detto:
Tcs147":3jf4uhnn ha detto:
Beh guarda logico che come gomme costino di +....hanno un nome che ormai è storia quindi paghi anche quello oltre alla qualità..!Poi logico ci sono di tutti i prezzi le gomme.....io nn avendo mai sentito parlare di certi nomi di gomme...nn mi sono fidato anche perchè ritengo i pneumatici una delle cose + importanti per la sicurezza.....!
Tcs147

Certi nomi tipo..?Per me,certi nomi sono Pirelli,Good Year.. :asd)
No beh parlo di certi nomi tipo Federal,Semperit,Kingstar,Nankang,Kumho...., marche che il mercato offre a prezzi a partire da 90€ a gomma...contro i 200€ delle Pirelli...;con questo nn voglio assolutamente dire che nn siano gomme valide...perchè a volte nn è il prezzo che fa la qualità....,però nn conoscendole per niente nn mi sono fidato..., ho preferito spendere di + e avere una gomma che avevo già avuto nella versione 215/45 R17...con la quale mi ero trovato bene.
Tcs147
 
...

LOVE147":yas4i9br ha detto:
lelesch81":yas4i9br ha detto:
Quello che stona è la scritta GTA...


risposta da xsona matura.... :sedia)

Ho già risposto in merito a questa affermazione...,che sinceramente nn comprendo pienamente, in quanto forse non è chiaro che uno che monta un paraurti GTA style o gli interni della GTA, o qualsiasi altra cosa...compresa una scritta non lo fa per voler far credere di avere una GTA...perchè , se avessi voluto come penso in tanti avere una GTA vera non mi sarei fatto problemi a prenderla, e sicuramente avrei speso meno di quello che ho speso per acquistare la mia e trasformala fino allo stato attuale.....Quindi detto questo ripeto che ...la scritta che sarà tolta a breve mi era stata applicata dal carrozziere come sorpresa dopo il montaggio del kit.....e che in realtà mi è servita anche per tener distanti sguardi pignoli delle fdo...,facendo apparire la nasona prodotta originariamente cosi...!
Tutto qui...cmq posso dire che nel giro di qualche giorno aggiornerò le foto con la nuova scritta in fase di realizzazione...cosi nn ci sarà + nessun dubbio...! :OK)
tcs147
 
Re: ...

Tcs147":3jtx5m5w ha detto:
LOVE147":3jtx5m5w ha detto:
lelesch81":3jtx5m5w ha detto:
Quello che stona è la scritta GTA...


risposta da xsona matura.... :sedia)

Ho già risposto in merito a questa affermazione...,che sinceramente nn comprendo pienamente, in quanto forse non è chiaro che uno che monta un paraurti GTA style o gli interni della GTA, o qualsiasi altra cosa...compresa una scritta non lo fa per voler far credere di avere una GTA...perchè , se avessi voluto come penso in tanti avere una GTA vera non mi sarei fatto problemi a prenderla, e sicuramente avrei speso meno di quello che ho speso per acquistare la mia e trasformala fino allo stato attuale.....Quindi detto questo ripeto che ...la scritta che sarà tolta a breve mi era stata applicata dal carrozziere come sorpresa dopo il montaggio del kit.....e che in realtà serve per tener distanti sguardi pignoli delle fdo...,facendo apparire la nasona prodotta originariamente cosi...!
Tutto qui...cmq posso dire che nel giro di qualche giorno aggiornerò le foto con la nuova scritta in fase di realizzazione...cosi nn ci sarà + nessun dubbio...! :OK)
tcs147

infatti ma concordo con te!!!e che qualcuno qua- dentro, xche possiede una vera gta si crede di essere bill clinton!!!!!!! ;)
 
spettacolo..secondo me sono i migliori ma forse io sono di parte?

:rotolo)

p1010479jr8.jpg
 
Top