Finalmente eccola con i 18".....

Il Padrino":xfs60inn ha detto:
spettacolo..secondo me sono i migliori ma forse io sono di parte?

:rotolo)

p1010479jr8.jpg

Rovina quest'assetto da suv :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
....

DevilBoss86":2o0vvqqh ha detto:
semplice, la porta su un carrello della spesa :crepap)
eheheheheh :asd) :asd) :asd)
Si sono spettacolari davvero...complimento per l'assetto Padrino....,dimmi un pò come va con assetto e 18"....molto molto dura...?Inoltre non tocchi nei parafanghi?...da me esce davanti dal parafango leggermente....senza considerare che poi c'è anche lo spessore del bordo...;dietro poi?...che io vado a filo esterno già......?..ho fatto tagliare i bordi ma c'è ancora un buon 4/5 mm verso l'interno...!Riesci a postarmi una foto proprio della zona attaccata al parafango..sia davanti che dietro...per capire..!
Tcs147
 
Che dire...

LOVE147":2ype59v3 ha detto:
Tcs147":2ype59v3 ha detto:
LOVE147":2ype59v3 ha detto:
lelesch81":2ype59v3 ha detto:
Quello che stona è la scritta GTA...


risposta da xsona matura.... :sedia)

Ho già risposto in merito a questa affermazione...,che sinceramente nn comprendo pienamente, in quanto forse non è chiaro che uno che monta un paraurti GTA style o gli interni della GTA, o qualsiasi altra cosa...compresa una scritta non lo fa per voler far credere di avere una GTA...perchè , se avessi voluto come penso in tanti avere una GTA vera non mi sarei fatto problemi a prenderla, e sicuramente avrei speso meno di quello che ho speso per acquistare la mia e trasformala fino allo stato attuale.....Quindi detto questo ripeto che ...la scritta che sarà tolta a breve mi era stata applicata dal carrozziere come sorpresa dopo il montaggio del kit.....e che in realtà serve per tener distanti sguardi pignoli delle fdo...,facendo apparire la nasona prodotta originariamente cosi...!
Tutto qui...cmq posso dire che nel giro di qualche giorno aggiornerò le foto con la nuova scritta in fase di realizzazione...cosi nn ci sarà + nessun dubbio...! :OK)
tcs147

infatti ma concordo con te!!!e che qualcuno qua- dentro, xche possiede una vera gta si crede di essere bill clinton!!!!!!! ;)

Che dire... :D ....purtroppo capita....ma non me la prendo di sicuro..!
Tcs147
 
CIAO TCS147.DAVVERO UN BEL MOSTRICIATTOLO,COMPLIMENTI.
POTRESTI DARMI UN CONSIGLIO?
HO PRESO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI PRENDERE UNA 147 NUOVA,E LA VOGLIO NERA.IL PROBLEMA E' CHE ESISTONO 2 TIPI DI NEO,QUELLO KYALAMI E QUELLO CARBONIO.ORA SICCOME IL MIO CONCESSIONARIO NON NE HA NEMMENO UNA ESPOSTA NERA NON SO QUALE SIA LA DIFFERENZA TRA I DUE E CMQ NON SO QUALE SIA IL COLORE PIU' BELLO.
ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA....CIAO
 
si effettivamente è ancora un po altina :asd)

se devo essere sincero e come andare sulle rotaie con spalla così bassa senti tutto..

si sta bene ma credetemi stò rispettando i limiti..non riesci ad andare oltre i 50 in citta per le buche che ci sono
ci vorrebbe un radar :asd)

dietro io ho allargato i parafanghi per poterla avere così bassa sennò rischiava di raspare in 4..oltre che ribatterli tutti completamente
 
quindi se metto i 18" della GT senza ribattere i labbri del parafango (dato che nn ho questo obbligo nel nullaosta) rischio di picchiare nella carrozzeria, giusto?
 
letteralemente stupendi!!!
sono i miei preferiti!!!
visto che ho anke io l'omologazione ed ancje x la spalla 40 li voglio montare al + presto!!!
il piccolo neo prima di montarli è riuscire a vendere i miei 17'' a raggi alfa altrimenti le finanze non me lo permettranno nonostante li abbia trovati nuovi completi di gomme bridgestone a 900 euro!!!
peccato che ancora non ho venduto i miei altrimenti li avrei presi ieri stesso quando li ho trovati!!!
non vedo l'ora di riuscire a prenderli!!!
 
NiG":cbaoe0wq ha detto:
Bella. Quant'è vero che ti pentirai di quei cerchi :p

Io cambierei i 17 con i 16 anche domani.
ok, ci sto, io ti do i miei distinctive da 16", e tu i tuoi ti da 17" :clap)
vengo io da te, o tu da me? :elio)
ovviamente scherzo :jolly)
 
Il Padrino":1vqqvx4a ha detto:
xadoom":1vqqvx4a ha detto:
quindi se metto i 18" della GT senza ribattere i labbri del parafango (dato che nn ho questo obbligo nel nullaosta) rischio di picchiare nella carrozzeria, giusto?

si potrebbe esserci questo pericolo visto il canale da 8

brutta notizia grrr.....provero' a sentire che prezzo mi farebbe il mio carroziere allora, grazie
 
....

Diciamo..che più per colpa del canale da 8 è per colpa dell'ET 32....che li butta fuori in modo pauroso....., e senza ribattere o limare i labbri del passaruota a pieno carico nn ci passi......!Quindi senza rischiare ti conviene andare dal tuo carrozziere e fartene tagliare un 4/5mm....che è quello che ti serve per nn raschiare....!
Tcs147
 
io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)

..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)
 
Esatto....

Railman":3toqokt5 ha detto:
io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)

..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)
Il canale da 8 nn è un problema...ma l'ET 32 si......inoltre te hai tagliato i labbri passaruota giusto?
Tcs147
 
Top