Il Padrino":xfs60inn ha detto:spettacolo..secondo me sono i migliori ma forse io sono di parte?
:rotolo)
damicochris":smsp3epe ha detto:Il Padrino":smsp3epe ha detto:spettacolo..secondo me sono i migliori ma forse io sono di parte?
:rotolo)
Rovina quest'assetto da suv :rotolo) :rotolo) :rotolo)
eheheheheh :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":2o0vvqqh ha detto:semplice, la porta su un carrello della spesa :crepap)
LOVE147":2ype59v3 ha detto:Tcs147":2ype59v3 ha detto:LOVE147":2ype59v3 ha detto:lelesch81":2ype59v3 ha detto:Quello che stona è la scritta GTA...
risposta da xsona matura.... :sedia)
Ho già risposto in merito a questa affermazione...,che sinceramente nn comprendo pienamente, in quanto forse non è chiaro che uno che monta un paraurti GTA style o gli interni della GTA, o qualsiasi altra cosa...compresa una scritta non lo fa per voler far credere di avere una GTA...perchè , se avessi voluto come penso in tanti avere una GTA vera non mi sarei fatto problemi a prenderla, e sicuramente avrei speso meno di quello che ho speso per acquistare la mia e trasformala fino allo stato attuale.....Quindi detto questo ripeto che ...la scritta che sarà tolta a breve mi era stata applicata dal carrozziere come sorpresa dopo il montaggio del kit.....e che in realtà serve per tener distanti sguardi pignoli delle fdo...,facendo apparire la nasona prodotta originariamente cosi...!
Tutto qui...cmq posso dire che nel giro di qualche giorno aggiornerò le foto con la nuova scritta in fase di realizzazione...cosi nn ci sarà + nessun dubbio...! :OK)
tcs147
infatti ma concordo con te!!!e che qualcuno qua- dentro, xche possiede una vera gta si crede di essere bill clinton!!!!!!!
xadoom":2vavbqss ha detto:quindi se metto i 18" della GT senza ribattere i labbri del parafango (dato che nn ho questo obbligo nel nullaosta) rischio di picchiare nella carrozzeria, giusto?
LOVE147":26g4m9mq ha detto:lelesch81":26g4m9mq ha detto:Quello che stona è la scritta GTA...
risposta da xsona matura.... :sedia)
ok, ci sto, io ti do i miei distinctive da 16", e tu i tuoi ti da 17" :clap)NiG":cbaoe0wq ha detto:Bella. Quant'è vero che ti pentirai di quei cerchi
Io cambierei i 17 con i 16 anche domani.
Il Padrino":1vqqvx4a ha detto:xadoom":1vqqvx4a ha detto:quindi se metto i 18" della GT senza ribattere i labbri del parafango (dato che nn ho questo obbligo nel nullaosta) rischio di picchiare nella carrozzeria, giusto?
si potrebbe esserci questo pericolo visto il canale da 8
Railman":14nucrwb ha detto:io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)
..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)
Il canale da 8 nn è un problema...ma l'ET 32 si......inoltre te hai tagliato i labbri passaruota giusto?Railman":3toqokt5 ha detto:io ho il canale da 8 ed ET35, ma non tocco nemmeno se ci saliamo in 10... :rotolo)
..con quell'assetto SUV a volte è inguardabile :sic)