Finalmente eccola con i 18".....

...Grazie a tutti ragazzi

Per la misura rilasciano solo la 225\35 r18.....,le altre avevo provato ma niente...;diciamo che sporgono abbastabza causa ET32......però rimangono all'interno del passaruota...!Alla visita in motorizzazione....mi hanno guardato il tutto....e l'ing. una ragazza... :elio) mi ha detto che andava tutto bene....e potevo ritirare la documentazione in ufficio..!Alla fine cmq...l'importante è che nn escano dall sagoma del passaruota e che la gomma sia quella corretta.
Tcs147
 
Allora....

per quanto riguarda la piegatura del passaruota, l'ho fatto solo leggermente limare...ma veramente poco......se no si rischia di far crepare la vernice e poi sono **** amari se succede...!
Per il kit, ho fatto fare tutto in una delle carrozzerie che ritengo delle migliori della mia zona...ne faccio anche il nome e la consiglio a tutti..."Carrozzeria Flaminia di Rimini", chiedere di Massimo e di Nevio...., unici in gentilezza ed esperienza...,mi hanno sagomato e modellato il tutto alla perfezione....comprese le mini che erano per un 5p....quindi lavorate e tagliate..!Per la spesa ...diciamo nella media...circa 900€ tra tutto mi sembra..!Per la scritta a cui si riferiva Lele...., come ho scritto in qualche risposta sopra..., stò realizzandone una personalizzata...e per il momento l'ho cavata da buon grafico.... :asd) :asd) !
Tcs147
 
complimenti, fa un figurone !!!

scusa la mia ignoranza ma per ottenere in nullaosta dalla casa come si fa ? :shrug03)

ci sto facendo un pensierino .. :asd)

grazie
 
...dunque

panz72":td15rust ha detto:
complimenti, fa un figurone !!!

scusa la mia ignoranza ma per ottenere in nullaosta dalla casa come si fa ? :shrug03)

ci sto facendo un pensierino .. :asd)

grazie
Ci sono molte discussioni in merito e anche una faq completa....., cmq in poche parole...prima fai richiesta scritta a mamma alfa...riportando numero di telaio...,copia libretto..e misura richiesta...(per forza 225/35 r18....87y o 87w.....)poi attenda la risposta...a volte lenta di mamma Alfa...che in base alle volte...può metterci da 2 sett. a 3 mesi come certi casi...;dopo di chè arrivato il N/O vai in motorizzazione e inizi a fare le code per i moduli, per pagare i bollettini alle poste....,compili tutta la documentazione e ti presenti il giorno della visita con cerchi e gomme montate...,bordo passaruota piegato o tagliato... e un pò di :culo) ....!
Come se cerchi nel forum ci sono mille discussioni sulla richiesta N/O e sulle procedure da seguire con tanto di indirizzi a cui spedire la richiesta e formulazione della lettera di richiesta..!
tcs147
 
Complimentissimi....

....... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

lavoro perfetto, :OK) hai una splendida Nasona. :nod)

Complimenti anche a te per le foto, molto belle. :clap)
 
...Grazie

a tutti ragazzi......mi fa davvero piacere che piaccia...,per il ribassamento...stò organizzando un sopralluogo con il mio gommista per capire quanto posso scendere senza rischiare di rimanere in bilico sulla rampa dello scivolo.... :asd) :asd) :asd) !
Grazie anche per i complimenti sulle foto....,li però una buona parte lo fà mamma Canon.....!
Tcs147
 
bella bella :OK)

Cmq il collaudatore era davvero cecato perchè si vede che sporgono.. :asd)

Per l'assetto occhio che abbassandola diventa veramente dura e sulle buche rischi di spaccare. Io ti consiglio di provarla un pò così...vedrai che alcune piccole buche sembreranno distruggere la sospensione :?: (io i 18" ce li ho già ;) )

Io non lo faccio perchè sennò non ci giri davvero più.

Altra cosa...come ti trovi con pe PZero? e sopratutto quanto costano..chissà magari al prossimo cambio le metto pure io... :shrug03)
 
Top