Fifi la mia 147 1.9 jtd

Maxximus":16akntdc ha detto:
Gamma":16akntdc ha detto:
le novità scottanti della nuova sitcom "un meccanico per caso"
allora il motore è stato modificato e quando ho chiesto cosa avesse fatto ai semiassi ha detto che non gli ha fatto nulla, ma ha modificato il collettore e messo gli iniettori del 130 (wtf? :sgrat))
Iniettori del 130?

vabbè non mi faccio domande di cui potrebbe non piacermi la risposta! :yep)
inoltre sono andata a prendere il cambio per poterlo rivendere e magari ricavarci qualcosa e.....sorpresona
non è un 6 marce ma un 5 con retro in avanti :sgrat) ora sono seriamente confusa! domani vi posto una foto così magari lanciamo il nuovo gioco dell'anno "scopri il cambio misterioso" :OK)

Quale motorizzazione montava un 5m con innesto avanti? Ancora + confusione... :O
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

si 130, ha detto esattamente così! sintomo che non sapeva manco lui cosa diceva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vabbè Max io ci rinuncio ormai è un caso senza speranza ahahhahahahahah

Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

Gamma":afung4gj ha detto:
si 130, ha detto esattamente così! sintomo che non sapeva manco lui cosa diceva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sicuro che non ti abbia messo un iniettore pompa vw? :-D :-D :-D scherzi apparte, certo che pensavo che solo a me potessero capitare certe cose, ma invece vedo che sono in compagnia nelle cose strane... Ahahahahahah
Saluti Max.

Maxximus":dw1a3ev7 ha detto:
Gamma":dw1a3ev7 ha detto:

Sicuro che non ti abbia messo un iniettore pompa vw? :-D :-D :-D scherzi apparte, certo che pensavo che solo a me potessero capitare certe cose, ma invece vedo che sono in compagnia nelle cose strane... Ahahahahahah
Saluti Max.

Quello che gli ho detto io ieri sera!!!

Maxximus":qh3hdug6 ha detto:
Gamma":qh3hdug6 ha detto:

Saluti Max.

vw non credo che monti MA QUELLO FERRARI SI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzi a parte, tranquillo Max il mondo è pieno di gente così li trovi ovunque! :KO) e il problema è che lavorano anche! :dead)

Gamma":13l9k4qu ha detto:
Maxximus":13l9k4qu ha detto:
Gamma":13l9k4qu ha detto:

Saluti Max.

vw non credo che monti MA QUELLO FERRARI SI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzi a parte, tranquillo Max il mondo è pieno di gente così li trovi ovunque! :KO) e il problema è che lavorano anche! :dead)

Non dirlo a me che ne ho passate con la mia grazie anche a certi modi di lavorare dei meccanici dove acquistai la nasona

purtroppo per questioni logistiche il motore ho dovuto per forza portarlo la a far montare, essendo un amico mi aspettavo un minimo di rispetto e correttezza, cosa che invece non c'è assolutamente stata! continua a fare giri di parole, di pezzi sostituiti ma alla fine non riesce a dire una cosa sensata!
inoltre quando gli ho sottoposto il problema vibrazione, mi dice serio "ma quella è la frizione" lo guardo: :sgrat) ma scusa se sono in corsa come fa ad essere la frizione? SILENZIO....balle di fieno che attraversavano il piazzale..... :dead) poi ci pensa e mi dice "No forse hai ragione"
ahhhhh ma allora sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap)
gli altri lavori di meccanica che devo fare tra cui l'alternatore me lo farò in officina da me, per la frizione vediamo chi riesco a beccare che non sia un ciarlatano o un meccanico improvvisato!

Gamma":1j00z12g ha detto:
parlando di cose belle....domani dovrebbero esserci news.... :clap) :clap) :clap) :clap)
Cosa cosa cosa cosa!....... :p

Maxximus":1i6tas10 ha detto:
Gamma":1i6tas10 ha detto:
parlando di cose belle....domani dovrebbero esserci news.... :clap) :clap) :clap) :clap)

non si sa ahahhahahah domani aggiorno il post! :clap) :clap) :clap) :clap)

Gamma":2jtuezrl ha detto:
Maxximus":2jtuezrl ha detto:
Gamma":2jtuezrl ha detto:

non si sa ahahhahahah domani aggiorno il post! :clap) :clap) :clap) :clap)

:clap) :clap) :clap) conto alla rovescia.. -1.. :D :D

Gamma":jah6tdwz ha detto:
allora il motore è stato modificato e quando ho chiesto cosa avesse fatto ai semiassi ha detto che non gli ha fatto nulla, ma ha modificato il collettore e messo gli iniettori del 130 (wtf? :sgrat))
Gli iniettori del OM 130? :wall)

olikver":20l4fsc2 ha detto:
Gamma":20l4fsc2 ha detto:
Gli iniettori del OM 130? :wall)

Ma a prescindere, vorrei sapere scritto li ha presi considerando che aveva solo quelli del motore che gli ho portato io e i miei vecchi bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patrick76":1v6jv33j ha detto:
e ancora......perchè avrebbe cambiato gli iniettori???e il collettore????
Concordo nel dire che si sta arrampicando sugli specchi :specchio) Prima se non erro aveva detto altro, ora spunta quest'altre cose fatte invece che i semiassi... vabbè... capito... aspettiamo la prossima puntata :magna) :celebrate) :lol21)
Saluti Max.