Fifi la mia 147 1.9 jtd

phoenix86to":pdmjlbqp ha detto:
Io direi di procurarti un 115 alfa romeo, col suo cambio e i suoi semiassi.

Su ebay però c'è il motore della giulietta qv............. :asd)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Niente ti abbiamo perso hahahahah ormai il mio topic e fuori controllo e tu ne sei lo sbandatore ufficiale ahhahahahahah stavo quasi pensando di montare un hemi così giusto per sentirmi più americana, visto che ormai il sig.marchionne sta americanizzando tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patrick76":2mhah3ox ha detto:
olikver":2mhah3ox ha detto:
Ocio però ai semiassi... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
...e perchè mai..????
una limata qua,una saldata là e vai da dio.... :asd) :asd) :asd)

Esatto AHAHAHAHHAHA comunque oggi mega litigata con il cicco perché dice che lui mi ha fatto un favore! Mi veniva voglia di spaccargli la testa! Giuro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gamma":kcwhe2w5 ha detto:
penso che il semiasse glielo spacco sulle gengive altro che! :member) :member) :member) :member) :member)

Perchè così violenta... basta un pò di vasellina e via su per quel suo luogo dove non batte il sole... :p :OK)
Saluti Max.

Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

Maxximus":3jv9j0x5 ha detto:
Gamma":3jv9j0x5 ha detto:
penso che il semiasse glielo spacco sulle gengive altro che! :member) :member) :member) :member) :member)

Perchè così violenta... basta un pò di vasellina e via su per quel suo luogo dove non batte il sole... :p :OK)
Saluti Max.
Anche senza......al max da una limata al semiasse[emoji23] [emoji23]

le novità scottanti della nuova sitcom "un meccanico per caso"
allora il motore è stato modificato e quando ho chiesto cosa avesse fatto ai semiassi ha detto che non gli ha fatto nulla, ma ha modificato il collettore e messo gli iniettori del 130 (wtf? :sgrat) )vabbè non mi faccio domande di cui potrebbe non piacermi la risposta! :yep)
inoltre sono andata a prendere il cambio per poterlo rivendere e magari ricavarci qualcosa e.....sorpresona
non è un 6 marce ma un 5 con retro in avanti :sgrat) ora sono seriamente confusa! domani vi posto una foto così magari lanciamo il nuovo gioco dell'anno "scopri il cambio misterioso" :OK)

Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

Gamma":1qes6x11 ha detto:
le novità scottanti della nuova sitcom "un meccanico per caso"
allora il motore è stato modificato e quando ho chiesto cosa avesse fatto ai semiassi ha detto che non gli ha fatto nulla, ma ha modificato il collettore e messo gli iniettori del 130 (wtf? :sgrat))
Iniettori del 130?

vabbè non mi faccio domande di cui potrebbe non piacermi la risposta! :yep)
inoltre sono andata a prendere il cambio per poterlo rivendere e magari ricavarci qualcosa e.....sorpresona
non è un 6 marce ma un 5 con retro in avanti :sgrat) ora sono seriamente confusa! domani vi posto una foto così magari lanciamo il nuovo gioco dell'anno "scopri il cambio misterioso" :OK)

Quale motorizzazione montava un 5m con innesto avanti? Ancora + confusione... :O
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk