Fifi la mia 147 1.9 jtd

momento momento....ho controllato...in effetti....se ha messo gli iniettori del 130.....la 147 dovrebbe andare bene.........






































occhio però....la 130 deve essere questa:
2mczx2x.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Maxximus":hfb7m5zc ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sto morendo patrick :lol:
Saluti Max.
:asd) :asd) :asd) :asd)
Gamma ci ammazza prima o poi!!!!! :nod) :nod)
 
Gamma":waiynevg ha detto:
ma no che non vi ammazzo ahahahhahaha troverò modi lenti e dolorosi di farvi soffrire, tipo chiavi o cacciaviti su carrozzerie :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No per favore che mi è bastato oggi per averla graffiata la mia... :sic)

scherzi a parte
lady's and gentleman's ho l'onore di presentarvi



i cerchi nuovi della nasona! ritirati pochissimo fa https://www.flickr.com/photos/124113114 ... 258390211/

Azz complimenti! Stupendo questo modello :spin)
Saluti Max.
 
Maxximus":3te9tytt ha detto:
No per favore che mi è bastato oggi per averla graffiata la mia... :sic



noooo Max, azz mi spiace! brutte cose bruttisime cose :KO)
Chicco80":3te9tytt ha detto:
Gamma":3te9tytt ha detto:
patrick76":3te9tytt ha detto:
e ancora......perchè avrebbe cambiato gli iniettori???e il collettore????

No tubbodisel!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa vuoi che sia lo stesso risultato lo avevi con un phon hahaha

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

io essendo donna preferivo un frullatore :wall) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gamma":qh7ctn23 ha detto:
Maxximus":qh7ctn23 ha detto:
Gamma":qh7ctn23 ha detto:
noooo Max, azz mi spiace! brutte cose bruttisime cose :KO)

Tutto per una maledetta cacata di uccello... :motz)
Saluti Max.


:O sei stato li a grattare?

Tetto.... cacata che sembrava catrame misto colla.... vado per toglierla ma dopo un belm pò d'acqua e olio di gomito non veniva via... fretta nel toglierla e, sempre bagnando di continuo la zona con tubo, utilizzo la parte ruvida della spugna... risultato... cacata tolta e vari graffi... :wall) :wall) :wall) :wall) Pazienza... :sic)
Comunque erano i cerchi con le termiche che mi dicesti?
Saluti Max.
 
beh dai max un pò di polish e va a posto non credo tu abbia fatto solchi! a meno che non ti sia messo con il flessibile ahahahha :crepap)

le termiche che ti dicevo alla fine avevano il mozzo diverso -.- le vendeva per 147 ma in realtà avevano un attacco 5x110 e un canale 8j quando la mia porta i 5x98 e 7.5j... questa è stata una cosa trovata grazie a Marco che mi ha fatto la soffiata! i cerchi sono tenuti molto bene! e ho speso relativamente poco!
 
Gamma":3jv7i8q4 ha detto:
beh dai max un pò di polish e va a posto non credo tu abbia fatto solchi! a meno che non ti sia messo con il flessibile ahahahha :crepap)
Nonono a questo livello no, ma proverò a lucidare il tetto sperando nella loro scomparsa... ;)
le termiche che ti dicevo alla fine avevano il mozzo diverso -.- le vendeva per 147 ma in realtà avevano un attacco 5x110 e un canale 8j quando la mia porta i 5x98 e 7.5j... questa è stata una cosa trovata grazie a Marco che mi ha fatto la soffiata! i cerchi sono tenuti molto bene! e ho speso relativamente poco!

Ottimo :spin) specialmente se sono stati un occasione :spin)
Saluti Max.
 
Maxximus":3erbke9f ha detto:
Gamma":3erbke9f ha detto:
beh dai max un pò di polish e va a posto non credo tu abbia fatto solchi! a meno che non ti sia messo con il flessibile ahahahha :crepap)
Nonono a questo livello no, ma proverò a lucidare il tetto sperando nella loro scomparsa... ;)
le termiche che ti dicevo alla fine avevano il mozzo diverso -.- le vendeva per 147 ma in realtà avevano un attacco 5x110 e un canale 8j quando la mia porta i 5x98 e 7.5j... questa è stata una cosa trovata grazie a Marco che mi ha fatto la soffiata! i cerchi sono tenuti molto bene! e ho speso relativamente poco!

Ottimo :spin) specialmente se sono stati un occasione :spin)
Saluti Max.

ma si vedrai che con poco vanno via! :)
si si una vera occasione! non vedo l'ora di montarli su! :A)
 
Top