olikver":2cjw0ur4 ha detto:Il loro nome vero e supersport, tristar è il nomignolo.
patrick76":1bxspqr5 ha detto:supersport è il nome ufficiale!!!! :OK) tristar per gli amici..... :crepap) :crepap) :crepap)
Gamma":2uusbovb ha detto:patrick76":2uusbovb ha detto:supersport è il nome ufficiale!!!! :OK) tristar per gli amici..... :crepap) :crepap) :crepap)
tutto chiaro! segno sul diario di bordo del capitano :X) :crepap) :crepap)
cooomuque ragassuoli fari fumè posteriori in arrivo! e volevo prendere il kit lenticolare anteriore :boxe)
avevo detto giusto due settimane fa "no dai ora veramete basta, almeno per un anno non spendo più soldi" LE UTLIME PAROLE FAMOSE :asd)
marco912003":16grefrn ha detto:Me le hai ripetute qualche sera fa[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] x i lenticolari ho un amico che ce li fa a buon prezzo
non risparmiare sulle gomme...Gamma":86u5fg4p ha detto:marco912003":86u5fg4p ha detto:Me le hai ripetute qualche sera fa[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] x i lenticolari ho un amico che ce li fa a buon prezzo
ormai sono senza speranza! :lol: :lol: :lol: dai se trovo le gomme da non spendere milioni di euro vediamo il mese prossimo di prenderli!
olikver":e2toxu8g ha detto:non risparmiare sulle gomme...Gamma":e2toxu8g ha detto:marco912003":e2toxu8g ha detto:Me le hai ripetute qualche sera fa[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] x i lenticolari ho un amico che ce li fa a buon prezzo
ormai sono senza speranza! :lol: :lol: :lol: dai se trovo le gomme da non spendere milioni di euro vediamo il mese prossimo di prenderli!
Chicco80":27pvoifg ha detto:Tutto sommato non vanno male e tenuta buona quelle in foto sono le mie hankook Ventus prime2 sui 16"
350€ montate e bilanciate
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
Ci ha provato più di una volta con me[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] ....per me non vuole dirlo ma ha un passata carriera di rallye[emoji13] [emoji13] [emoji13]Gamma":hd2v0tn4 ha detto:olikver":hd2v0tn4 ha detto:non risparmiare sulle gomme...Gamma":hd2v0tn4 ha detto:marco912003 ha detto:Me le hai ripetute qualche sera fa[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] x i lenticolari ho un amico che ce li fa a buon prezzo
no no però vorrei prendere delle gomme buone da non spendere 1200 euro anche perchè ammetto che ogni tanto in rotonda mi faccio prendere la controsterzo power quindi vorrei gomme che mi tengano in strada
pensavo di prendere le hankook non ricordo il modello, montate equilibrate mi vengono 440€ non mi sembra moltissimo come prezzo! voi che dite?
Chicco80":2ghukldr ha detto:Prossimo passo led bianchi nelle frecce?
Se guardi il mio garage vedi il video linck in firma
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
io le mie le ho messe per 380€ (in 225/45 però) le 215 dovrebbero stare a un po' di più ma non troppo. Le vedi nel mio garage se vuoiGamma":1lz880yp ha detto:olikver":1lz880yp ha detto:non risparmiare sulle gomme...Gamma":1lz880yp ha detto:marco912003 ha detto:Me le hai ripetute qualche sera fa[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] x i lenticolari ho un amico che ce li fa a buon prezzo
no no però vorrei prendere delle gomme buone da non spendere 1200 euro anche perchè ammetto che ogni tanto in rotonda mi faccio prendere la controsterzo power quindi vorrei gomme che mi tengano in strada
pensavo di prendere le hankook non ricordo il modello, montate equilibrate mi vengono 440€ non mi sembra moltissimo come prezzo! voi che dite?