Fifi la mia 147 1.9 jtd

in effetti sulla stilo il 115 cv ha 250Nm a 2000 g/min
sulla 147 275 Nm sempre a 2000 giri :OK)

bon abbiamo spiegato tutti gli arcani del motore misterioso :crepap)
comunque, l'altro ieri mi sono giocata le poche diottrie che mi sono rimaste per scartavetrare i fari e oggi bella felice sono andata in officina per verniciarli e cosa scopro?
che il mio socio lo ha fatto cadere e si è rotto :boxe) :boxe) :boxe)
beh per fortuna ho un altro faro e mi sono rimessa a scartavetrare di nuovo :KO) domani dovrei riuscire a verniciare e riassemblare il tutto

Chicco80":1bigbx0z ha detto:
marco912003":1bigbx0z ha detto:
Che poi non e proprio male la stilo....posizione di guida apparte.....
Ok ma ora ha la giuda della 147

Gamma se la metti in firma metti anche il faccino come diritto di autore
(⊙_⊙)

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

me ne ricorderò! quando riuscirò a cambiarla ahahahahha

phoenix86to":fcox8i2n ha detto:
Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Francesco dovresti aprire un'agenzia matrimoniale ahhahahah accoppi tutti! Hahahahhah
Però visto che ormai e così e per i due mesi di disguido dell'associazione una maglietta omaggio mi sembra il minimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

Gamma":17jdr5c9 ha detto:
phoenix86to":17jdr5c9 ha detto:
Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)

Francesco dovresti aprire un'agenzia matrimoniale ahhahahah accoppi tutti! Hahahahhah

O pompe funebri....visto che accoppo :asd) va bene, vado....
ForeverAlone.png

Gamma":3w2a5r6j ha detto:
phoenix86to":3w2a5r6j ha detto:

Però visto che ormai e così e per i due mesi di disguido dell'associazione una maglietta omaggio mi sembra il minimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Parlane co faso.... :asd)

[q uote="phoenix86to"]
Gamma":ax9x9wqn ha detto:
phoenix86to":ax9x9wqn ha detto:

O pompe funebri....visto che accoppo :asd) va bene, vado....
ForeverAlone.png

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/quote]

No visto che ti accoppo AHAHAHAHAHAHHAHA parlo con te che mi stai intasando io post ahhahahahahaha

Quindi 147stilosa apparte, questo migliore "rendimento" del motore è dovuta anche al cambio? Comunque il dubbio rimane... Nel jtd 115 cv della stilo, il cambio è 5m non 6m... Come mai aveva su quello da 6m? :O
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Maxximus":3rz0z6af ha detto:
Quindi 147stilosa apparte, questo migliore "rendimento" del motore è dovuta anche al cambio? Comunque il dubbio rimane... Nel jtd 115 cv della stilo, il cambio è 5m non 6m... Come mai aveva su quello da 6m? :O
Saluti Max.

No no Max c'era una versione che usciva con 6 rapporti almeno google dice così e nella mia ignoranza mi sono affidata a lui! Ma il mio dubbio persistente è: ma allora con sti semiassi cosa ci ha fatto? Che problemi ha avuto? Visto che mi ha detto: "i semiassi non vanno bene!" La meccanica è la stessa.... Mi sa che questo dubbio me lo terrò a vita

la stilo 115cv aveva 5 marce come la 147,ma il cambio è un Getrag completamente diverso da quello della 147.....
quindi sulla stilo "donatrice di organi" comunque era montato un cambio non suo (molto probabilmente preso da un'altra stilo multijet 140cv...)
quindi i semiassi del cambio getrag non vanno bene per il cambio della 147...ma visto che il cambio è rimasto quello originale,non capisco che problema avrebbe incontrato il meccanico nel rimontare i semiassi.... :scratch) :scratch)

n.b.
le uniche stilo con cambio a 6 rapporti erano la 1.2 16v benzina da 80cv,denominata "6 speed" e la 1.9 jtd 16v multijet da 140cv :OK) :OK)

patrick76":1m0891zq ha detto:
la stilo 115cv aveva 5 marce come la 147,ma il cambio è un Getrag completamente diverso da quello della 147.....
quindi sulla stilo "donatrice di organi" comunque era montato un cambio non suo (molto probabilmente preso da un'altra stilo multijet 140cv...)
Appunto... Sembrava strano...

quindi i semiassi del cambio getrag non vanno bene per il cambio della 147...ma visto che il cambio è rimasto quello originale,non capisco che problema avrebbe incontrato il meccanico nel rimontare i semiassi.... :scratch) :scratch)
Concordo è strana questa cosa del gongolante...

n.b.
le uniche stilo con cambio a 6 rapporti erano la 1.2 16v benzina da 80cv,denominata "6 speed" e la 1.9 jtd 16v multijet da 140cv :OK) :OK)

E la versione da 150cv se non erro...

Gamma":20d0kw1e ha detto:
No no Max c'era una versione che usciva con 6 rapporti almeno google dice così e nella mia ignoranza mi sono affidata a lui! Ma il mio dubbio persistente è: ma allora con sti semiassi cosa ci ha fatto? Che problemi ha avuto? Visto che mi ha detto: "i semiassi non vanno bene!" La meccanica è la stessa.... Mi sa che questo dubbio me lo terrò a vita

Si ma non la 115cv ;-)

Maxximus":3b38vs8y ha detto:
Gamma":3b38vs8y ha detto:

Si ma non la 115cv ;-)

Mmmmmm dubbiiiiiiii