Chicco80":24nvq7s9 ha detto:Gamma ora hai un 147 STILOsa
(⊙_⊙)
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
Ok ma ora ha la giuda della 147marco912003":tlxqej89 ha detto:Che poi non e proprio male la stilo....posizione di guida apparte.....
Chicco80":1bigbx0z ha detto:Ok ma ora ha la giuda della 147marco912003":1bigbx0z ha detto:Che poi non e proprio male la stilo....posizione di guida apparte.....
Gamma se la metti in firma metti anche il faccino come diritto di autore
(⊙_⊙)
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
phoenix86to":fcox8i2n ha detto:Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
O pompe funebri....visto che accoppo :asd) va bene, vado....Gamma":17jdr5c9 ha detto:phoenix86to":17jdr5c9 ha detto:Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)
Francesco dovresti aprire un'agenzia matrimoniale ahhahahah accoppi tutti! Hahahahhah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlane co faso.... :asd)Gamma":3w2a5r6j ha detto:phoenix86to":3w2a5r6j ha detto:Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)
Francesco dovresti aprire un'agenzia matrimoniale ahhahahah accoppi tutti! Hahahahhah
Però visto che ormai e così e per i due mesi di disguido dell'associazione una maglietta omaggio mi sembra il minimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
O pompe funebri....visto che accoppo :asd) va bene, vado....Gamma":ax9x9wqn ha detto:phoenix86to":ax9x9wqn ha detto:Sposare? E chi ha parlato di matrimonio? :crepap) sono Gamma e marcobeverlyhills90210 la nuova coppia :asd)
Maxximus":3rz0z6af ha detto:Quindi 147stilosa apparte, questo migliore "rendimento" del motore è dovuta anche al cambio? Comunque il dubbio rimane... Nel jtd 115 cv della stilo, il cambio è 5m non 6m... Come mai aveva su quello da 6m? :O
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Appunto... Sembrava strano...patrick76":1m0891zq ha detto:la stilo 115cv aveva 5 marce come la 147,ma il cambio è un Getrag completamente diverso da quello della 147.....
quindi sulla stilo "donatrice di organi" comunque era montato un cambio non suo (molto probabilmente preso da un'altra stilo multijet 140cv...)
Concordo è strana questa cosa del gongolante...quindi i semiassi del cambio getrag non vanno bene per il cambio della 147...ma visto che il cambio è rimasto quello originale,non capisco che problema avrebbe incontrato il meccanico nel rimontare i semiassi.... :scratch) :scratch)
n.b.
le uniche stilo con cambio a 6 rapporti erano la 1.2 16v benzina da 80cv,denominata "6 speed" e la 1.9 jtd 16v multijet da 140cv :OK) :OK)
Gamma":20d0kw1e ha detto:No no Max c'era una versione che usciva con 6 rapporti almeno google dice così e nella mia ignoranza mi sono affidata a lui! Ma il mio dubbio persistente è: ma allora con sti semiassi cosa ci ha fatto? Che problemi ha avuto? Visto che mi ha detto: "i semiassi non vanno bene!" La meccanica è la stessa.... Mi sa che questo dubbio me lo terrò a vita
Maxximus":3b38vs8y ha detto:Gamma":3b38vs8y ha detto:No no Max c'era una versione che usciva con 6 rapporti almeno google dice così e nella mia ignoranza mi sono affidata a lui! Ma il mio dubbio persistente è: ma allora con sti semiassi cosa ci ha fatto? Che problemi ha avuto? Visto che mi ha detto: "i semiassi non vanno bene!" La meccanica è la stessa.... Mi sa che questo dubbio me lo terrò a vita
Si ma non la 115cv ;-)
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk