Fiat Punto EVO: Tutti i dati

non saprei che dire,la vecchia Grande Punto mi piaceva come linea esterna,ma non riuscivo proprio a digerire gli interni,questa Punto Evo ha completamente ribaltato la mia opinione,ora che gli interni mi sembrano nettamente migliorati è peggiorata incredibilmente la linea esterna.Ma che fanno in FIAT ? non riescono proprio ad avere una linea guida che porti ad un costante miglioramento ? ad ogni nuova generazione,per una cosa che migliorano,ce ne sono tante che peggiorano......... :ka)

cuoresportivo86":1l3j59fe ha detto:
Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Arrivano nuove foto spia per la Fiat Punto Evo: la piccola torinese si appresta a ricevere qualche ritocco estetico per mantenersi competitiva nella seconda metà della sua carriera.
Le modifiche, come evidenziano le camuffature apposte durante i collaudi, riguarderanno soprattutto il frontale: la griglia e l’articolazione interna dei gruppi ottici saranno nuovi, così come il design dei fascioni paraurti, sia anteriore che posteriore.
Sembra inoltre di intuire sotto i pannelli protettivi che il logo Fiat sarà sistemato sopra alla griglia del radiatore, laddove oggi è inserito nella parte superiore di quest’ultima. La versione di serie assomiglierà ai muletti anche in questo dettaglio? Vedremo. In ogni caso, al di là di queste piccole modifiche, le novità più succulente si troveranno sotto il cofano e risponderanno ai nomi di Multiair ed SGE.

di queste gp se ne vedono a bizzeffe qui a foggia, in genere girano in coppia una bianca e una nera con le stesse camuffature :nod)

mel":1llx6a2q ha detto:
ma che merda è??????
big_FiatPuntoEvo.jpg
quoto, che schifo, sembra una Tata Indica

Ci voleva solo uno svecchiamento. Personalmente non mi piacevano il retronebbia e la luce della retro dov'erano posizionati nel paraurti posteriore ma per il resto andava bene..specie il muso.

Ammazza se è brutta! hanno totalmente rovinato la sobrietà del frontale. in ogni caso mi riservo di vederla dal vivo (potrei anche cambiare idea)...

L'impressione è di avere a che fare con un qualche kit estetico sportivo, così facendo sembra che ci si stia rivolgendo in primis alla clientela giovane piuttosto che a tutte le fascie di età come è sempre stato..

Bellini gli interni..

Gud":zlw0jq4g ha detto:
L'impressione è di avere a che fare con un qualche kit estetico sportivo, così facendo sembra che ci si stia rivolgendo in primis alla clientela giovane piuttosto che a tutte le fascie di età come è sempre stato..

Quoto, un paraurti così lo vedrei bene su una versione sportiva, non su tutte le versioni..in ogni caso non mi dispiace, vediamolo dal vivo..

Ditemi che è uno scherzo questa foto!!! Non ho mai visto nulla di più osceno :eek:hmamma) Spero tanto che sia una versione per i mecati asiatici come l'obriobrio c3/206! Il bello è che l'unica cosa che dovevano cambiare e cioè l'ottica dei fari anteriori non è stato fatto! Somiglianze con la Fiesta comunque non ne vedo anzi il muso di quest'ultima lo trovo davvero ben riuscito :sic)

GiOrGiO83":w8hjqiwu ha detto:
Ditemi che è uno scherzo questa foto!!! Non ho mai visto nulla di più osceno :eek:hmamma) Spero tanto che sia una versione per i mecati asiatici come l'obriobrio c3/206! Il bello è che l'unica cosa che dovevano cambiare e cioè l'ottica dei fari anteriori non è stato fatto! Somiglianze con la Fiesta comunque non ne vedo anzi il muso di quest'ultima lo trovo davvero ben riuscito :sic)

Parlavo dello stile :)

Hanno aggiunto una fenditura a livello del marchio, come su fiesta
Hanno aggiunto un lastrone scuro dove c'è la targa, come su fiesta :)

Mollan":2hkcr53x ha detto:
21_fiesta_titanium_150dpi.jpg

Che schifo....hanno copiato la Fiesta....

Ma dove la vedi la Fiesta??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Dai non è che per quei particolari si puo dire che hanno copiato la fiesta, su su..........
Comunque non sembra male, bisogna vederla dal vivo per vedere se il para sarà in tinta. L'interno è bello, migliorato davvero :OK)Considerando il segmento, è da notare che il volante e la plancia sono davvero ben fatti. Però nell'articolo c'è scritto che hanno eliminato il clima bizona? :eek13) :eek13)

Allegati

• big_FiatPuntoEvo_01.jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 414
  • big_FiatPuntoEvo_02.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 418
a me non dispiace questo restyling :nod)
temevo gli mettessero il muso della bravo (che non mi piace), ma fortunatamente si sono limitati a modificare le griglie anteriori lasciando stare i fari

comunque aspetto foto dove l'auto si vede integralmente per farmi un'idea migliore

simo__87":q0gua4ec ha detto:
a me non dispiace questo restyling :nod)
temevo gli mettessero il muso della bravo (che non mi piace), ma fortunatamente si sono limitati a modificare le griglie anteriori lasciando stare i fari

comunque aspetto foto dove l'auto si vede integralmente per farmi un'idea migliore

Già......a me il muso bravo piace, cioè per una Fiat è stupendo.Però hanno fatto bene a non fare tutto uguale sicuramente :nod) :nod) :nod) Aspetto anche io di vederla "finita".

i musi Bravo e 5oo sono stupendi, diversi tra loro ma bellissimi.
il muso bravo su croma è invece pessimo, è fatto con la carta carbone.
il muso di questa nuova Punto è troppo complesso e pieno di plastica, quello della prima serie era molto più semplice e personale!
è la stessa cosa che è avvenuta con la punto MKII, ovvero il primo muso era semplice e molto bello, il secondo invece era banale, sembrava una polo.

oggi ho visto di sfuggita una Gpunto bianca con targa prova e limite dei 50Km/h (una delle tante), la cosa che mi ha colpito è stato il cruscotto, sembrava floccato ed il quadrante con conta km e giri era molto diverso da quello attuale, due quadranti separati come quelli della bravo, ma più schiacciati.

Fiat Punto Evo: il render del posteriore

Ecco una ricostruzione grafica di come potrebbe essere il posteriore della nuova Fiat Punto Evo. Solo qualche giorno fa, sono state diffuse le foto spia che ritraevano un’esemplare della Grande Punto restyling privo di camuffature. Come notato sul paraurti anteriore, anche sulle fiancate e sul paraurti posteriore della Punto Evo dovrebbero essere presenti le fasce paracolpi in plastica, le quali già da ora sono oggetto di forti critiche da parte del pubblico.
E’ ancora tutto da chiarire quale sarà lo stile definitivo della nuova Punto Evo. Se l’aspetto definitivo dovesse essere in linea con quello mostrato dal render, non assisteremo ad uno stravolgimento come invece toccherà al frontale. Per capire cosa avrà in più o in meno la Punto Evo rispetto alla Grande Punto attuale, non resta che attendere la pubblicazione delle foto ufficiali.

Ma che stanno a fa??? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Allegati

• fiatpuntoevoposteriorerendering.jpg
    fiatpuntoevoposteriorerendering.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 574