Guarda, per parecchio tempo (ovvero i 3 mesi in cui giravo... in bici :asd) ) accarezzavo la letterina che avevo preparato, da spedire al Customer NON Care ed pc al mitico Baravalle, con foto della 147 e dell'A3, in cui avrei riassunto la situazione blablabla con tanto di infamata finale etc.Il FUSI":dpucical ha detto:InterNik":dpucical ha detto:Forse il mio "vero" difetto è di non fare "sceneggiate napoletane": chiedo una volta, chiedo una seconda (se proprio devo), ma di sicuro non "imploro" una terza (a meno che non siano... degli apparati mammari femminili)
Hai centrato il punto. Con questa gente devi trattare da cialtrone, perchè è il linguaggio che capiscono.
Anche se poi cialtrone non lo sei, ma stai tranquillo che con un po' di attesa ti ci portano a esserlo, ti fan saltare i nervi!
E più che la sceneggiata....... è il farli pagare che "sdeng!!!" gli fa suonare la campanella. E' l'opporgli cose che manco sanno e manifestare la loro ignoranza che li mette nell'angolo.
Oh ma daltronde se è un'azienda che le persone esigenti di prodotto e nel servizio non considerano + dei motivi oggettivi ci saranno no?
Poi mi sono detto...
CHEEEEE??
Spendere i soldi per due raccomandate a FIAT? (nota: non so neppure quanto siano, le fanno le mie segretarie
MA QUANDO MAIIII... torna in te, soldi ne hai già spesi abbastanza per FIAT!
FIAT? NO, GRAZIEEEEE
PS ho il "dentino" un po' avvelenato? Ma noooo... :rotolo)