fiat-m...a perchè mi è successa questa esperienza

ah allora questo scudetto vuol dire CAMPIONI DEL MONDO!!!!!! :A) :A)
La lambo è italiana la fanno quà da noi l'unica cosa che puoi dire è che è sotto l'audi.

InterNik":opsxxzqd ha detto:
frederik":opsxxzqd ha detto:
per freddi intendo solo il fatto che siano molto essenziali secondo me...a me quelli della 147 danno una maggiore sensazione di "calore" non so spiegarti perchè è proprio una sensazione personale...e ritengo che aumenti con l'aumentare delle dimensioni delle auto :ka) ...
:cry: si vede che sono insensibile (ma è un assioma nel mio caso...)
è piacevole sentire qualcuno (TE) che non deve perforza dire che l'a3 è meravigliosa e perfetta ed esente da difetti solo perchè costa tanto... :OK)
:confusbig) mai sostenuto nulla del genere...
ma più che lambo and co. perchè non punti su una bella Maserati GranTurismo Coupè???
Purtroppo il gavi non c'è più a consigliarmi... :p La Maserati è bella ma non è il mio tipo di auto
li si che faresti un affare...e secondo perchè invece dell'a3 non hai preso il il 330coupè Bmw?
1) non mi piace
2) non ha cambi automatici all'altezza
3) niente auto a 3 porte, sempre e solo 4 o 5
4) è troppo lunga
intendevo dire che almeno ammetti che qualche rumorino ce l'ha anche lei...come mai la mania dei cambi automatici?ma tu parli anche di sequanziali al volante?lo sai che non ho capito che motore hai sotto la tua brum brum...peccato che non ti piaccia la Maserati: la trovo così stilosa per un trentenne :nod)

frederik":3egt2www ha detto:
intendevo dire che almeno ammetti che qualche rumorino ce l'ha anche lei...
:crepap) E' dal primo giorno che mi è stata consegnata che ho indicato pregi e difetti... in giro c'è il relativo topic... Stranamente sembra essersi sistemato il sedile... boooh... Cmq come scricchiolii è peggio della 147 che avevo (anche se mooolto meglio ad es. della mercedez della mia sora, il top in cigolii :rotolo) )
come mai la mania dei cambi automatici?ma tu parli anche di sequanziali al volante?lo sai che non ho capito che motore hai sotto la tua brum brum...
La mia brum brum ha il 2000 turbo benza, col cambio stronzonic (detto anche DSG per i "plebei").

---
Vabbè basta OT!

Il v12 della murcielago lo fanno a sant' Agata Bolognese.
Il v10 della Gallardo è assolutamente audi,tanto è vero che un derivato sarà adottato sulle nuove rs4..
Per il resto concordo che la casa comunque è da definirsi un icona dell'automobile italiana ma in fin dei conti,come dice giustamente IntreNik, è da considerarsi tedesca a tutti gli effetti.

Il fatto che la Lamborghini sia proprietà dell'audi non vuol dire che i suoi motori siano fatti da AUDI..o no? Se così fosse..che tristezza..è come se a spingere una Ferrari ci fosse un V8, o V12 FIAT... :KO)

Peppe_bat":2lmlef90 ha detto:
Il fatto che la Lamborghini sia proprietà dell'audi non vuol dire che i suoi motori siano fatti da AUDI..o no? Se così fosse..che tristezza..è come se a spingere una Ferrari ci fosse un V8, o V12 FIAT... :KO)

Ma se ti ha appena scritto che il v10 della Gallardo lo fanno in Germania! :ka) Bisogna farsene una ragione. :ka)

InterNik":apc985s3 ha detto:
PS sono imprenditore da 20 anni, vuoi che non sappia come si fa ad "indorare" una supposta? :sedia)
1-Nel bilancio "complessivo" (intendo come centinaia di migliaia di euro che pagherò tra ora che ho 34 anni fino diciamo verso i 70[/quote]

Internick,io non ti conosco,ma da giorni parli di auto che cambi come noccioline,problemi pressocchè nulli di liquidità,valutazioni di 147 usata che non sta ne in cielo ne in terra (il che mi fa riflettere sulla veridicità della storia che hai raccontato)porsche,lamborghini....snobbi ferrari....mi hai dato un pò da pensare....
Non ho letto fino alla fine la discussione xchè mi ero annoiato...mi sono limitato a porre più attenzione a quello che avevi scritto...

Considerato che sostieni di aver 34 anni e di fare l'imprenditore da 20 anni....cioè dalla tenera età di 14 anni :lol: ...Non è che per caso sei quello che dalle mie parti si definisce essere un CANTASTORIE??? :nod)
Chiaramente smentirai il tutto....la mia è più che altro una segnalazione a tutti coloro che stanno partecipando a questo topic...affinchè lascino perdere certe boiate e tornino a parlare di macchine cosi come si è sempre fatto.Il tuo garage da milioni di euro ce lo hai illustrato...e ci hai riempito la testa con tutto quello che hai comprato compri e comprerai.hai tentato di farlo secondo te senza far vedere che lo fai apposta ma è più Palese di non si sa che cosa!Io non credo ad una sola virgola di quello che hai scritto :lol: ,quand'anche fosse vero è molto triste il modo in cui dici le cose.Grazie a tutti per l'ascolto.

intaccator":2o891ry4 ha detto:
Internick,io non ti conosco,ma da giorni parli di auto che cambi come noccioline,
Bheèèè... sì...
problemi pressocchè nulli di liquidità,
MAGARI!
valutazioni di 147 usata che non sta ne in cielo ne in terra (il che mi fa riflettere sulla veridicità della storia che hai raccontato
:rotolo) Dici bene, quando riferisci di non conoscermi... Penso sia la prima volta da quando andavo alle scuole medie che qualcuno "osa" non credermi... :asd)

Cmq hai ragione, ho preso 11.019 euro nella 147, mi ricordavo 11.000
copiadl4.jpg

porsche,lamborghini....snobbi ferrari....mi hai dato un pò da pensare....
Pensare che?
Che "programmo" in "crescendo" la mia vita?
Sì, ma mi sembra del tutto normale
Considerato che sostieni di aver 34 anni e di fare l'imprenditore da 20 anni....cioè dalla tenera età di 14 anni :lol: ...Non è che per caso sei quello che dalle mie parti si definisce essere un CANTASTORIE??? :nod)
In realtà ho 34.3 anni, ed ho cominciato a lavorare a 14.5, di conseguenza anche qui hai ragione.
"Compirò" 20 anni di lavoro a giugno (a quel tempo andavo a scuola, e quindi cominciai dopo la fine delle lezioni :crepap) )
Chiaramente smentirai il tutto....
Francamente non ho bisogno di smentire nulla: chi ha dubbi... basta che venga a Rimini in zona Colonella, non è che debba andare su Marte :p
la mia è più che altro una segnalazione a tutti coloro che stanno partecipando a questo topic...affinchè lascino perdere certe boiate e tornino a parlare di macchine cosi come si è sempre fatto.Il tuo garage da milioni di euro ce lo hai illustrato...
:nono) Ma che MIO garage (apparte che neppure ne ho 1), nel "mio" garage ci sta unicamente la MIA auto (1), UNA.

Il discorso (tirato fuori da altri, non da me) afferiva le auto della famiggghia, il che è tutt'altra cosa.

e ci hai riempito la testa con tutto quello che hai comprato compri e comprerai.
:confusbig) Che ho comprato è chiaro, quello che comprerò non dipende da me bensì da Bill Gates :lol:
hai tentato di farlo secondo te senza far vedere che lo fai apposta ma è più Palese di non si sa che cosa!Io non credo ad una sola virgola di quello che hai scritto :lol: ,quand'anche fosse vero è molto triste il modo in cui dici le cose.Grazie a tutti per l'ascolto.
Liberissimo di non crederci, non è che abbia particolare voglia / tempo di smentirti.

Che vuoi? Copia del libretto Maserati GT? Foto? Vuoi fare un giro su una Q7 (bianca :rotolo) )?

Francamente forse sei abituato ad interloquire con "bambini" che sentono il bisogno di affermare chissà che, dimostrare quanti soldini il babbino gli ha dato.

Nel mio caso, nel bene [e pure nel male, senza dubbio!] riferisco solo quello che ho fatto, (o non ho fatto), o farò.

Mi basta [cit :asd) ]

Mah..Beh io non ho seguito tutto il topic xkè me la menava leggere tutte quelle pagine..
Cmq se internik ha i soldi buon per lui, non vedo il fatto credere o non credere..Alla fine se racconta o no cavolate è lui soltanto a rimetterci...
Per il resto mi sento di discordare sul fatto della lambo...Rimane pur sempre una macchina ITALIANA.
Come se ora la ducati venisse acquistata e poi si dice che non è + italiana..Per piacere..Allora cosa dire di Ferrari?Che non + tale ma che è fiat?
Cmq per le auto che ho letto in quest'ultima pagine non ne prenderei una di quelle elencate :) (a parte forse la gallardo)

Stiffl3r":3sjnlop2 ha detto:
Mah..Beh io non ho seguito tutto il topic xkè me la menava leggere tutte quelle pagine..
Cmq se internik ha i soldi buon per lui, non vedo il fatto credere o non credere..
Io non vedo cosa c'entri del tutto, in particolare con l'essere maltrattato dal customer care FIAT
Alla fine se racconta o no cavolate è lui soltanto a rimetterci...
Rimetterci... cosa?
Per il resto mi sento di discordare sul fatto della lambo...Rimane pur sempre una macchina ITALIANA.
Come se ora la ducati venisse acquistata e poi si dice che non è + italiana..Per piacere..
Sai chi sono i "capi" di Lamborghini, e di che nazionalità sono?

Se basta avere sede in una certa nazione per assumerne la "cittadinanza" allora i jappo di Toyota sono tedeschi :ka)
Allora cosa dire di Ferrari?Che non + tale ma che è fiat?
Tu sai chi è il presidente di Ferrari, e chi sia il presidente del gruppo Fiat? :asd)

allora lamborghini automobili spa, via modena 12 sant agata bolognese bo.
Questa è la sede delle lambo, quindi italianissima.
Quindi internick torna presto a guidare italiano che è ora :asd) :A)

InterNik":3293zrs9 ha detto:
M-jetnasona2":3293zrs9 ha detto:
:rotolo) Daiii... non ci credo... ci sei o ci fai?
http://www.faz.net/s/RubEC1ACFE1EE274C8 ... ntent.html

Ma Internick, lo conosci il tedesco?

Dabei gehören Sie seit Jahren zum VW-Konzern. Wie deutsch ist Lamborghini heute?

So steigt man gerne aus einem Auto aus
Eigentlich gar nicht. Die italienischen Wurzeln sind zu 100 Prozent erhalten. Die Firma sitzt hier, in Sant' Agata Bolognese. 99 Prozent der Mitarbeiter sind Italiener.

Qua si dà ragione al 100% a M-jetnasona...

Felix7":pb4nc19k ha detto:
InterNik":pb4nc19k ha detto:
M-jetnasona2":pb4nc19k ha detto:

Dabei gehören Sie seit Jahren zum VW-Konzern. Wie deutsch ist Lamborghini heute?

Eigentlich gar nicht. Die italienischen Wurzeln sind zu 100 Prozent erhalten. Die Firma sitzt hier, in Sant' Agata Bolognese. 99 Prozent der Mitarbeiter sind Italiener.

Sì, ma hai letto quale sia il target, gli "italianofili" "machi"?

Ovvio che cerchino in tutti i modi di "spacciare" la "italianità" del marchio (altrimenti, perchè comprarlo?).

"Peccato" che sia da 10 anni proprietà di Audi, che non esistano più auto progettate in era pre-crucca in vendita, e che i "capi in testa" siano tutti tedeschi [con un passato in... Fiat :crepap)] , oltre a componenti meccanici, scocche, cambi (in "outsourcing") ed freni (... praticamente tutto tranne il motore V12...) non siano "farina" del sacco Lamborghini (e per fortuna, aggiungo io!)

Oggi ci sono alcuni italiani a capo dello sviluppo prodotti (così come ci sono in VAG, come ci sono tedeschi in FIAT etc): se vogliamo convincerci che basta dire "siamo italiani, siamo italiani" per esserlo OK, allora siamo tutti italiani.

Cmq mi sembra un bel po' OT rispetto al tema ;)

InterNik":jur63eeo ha detto:
Felix7":jur63eeo ha detto:
InterNik":jur63eeo ha detto:
M-jetnasona2":jur63eeo ha detto:

Sì, ma hai letto quale sia il target, gli "italianofili" "machi"?

Ovvio che cerchino in tutti i modi di "spacciare" la "italianità" del marchio (altrimenti, perchè comprarlo?).

"Peccato" che sia da 10 anni proprietà di Audi, che non esistano più auto progettate in era pre-crucca in vendita, e che i "capi in testa" siano tutti tedeschi [con un passato in... Fiat :crepap)] , oltre a componenti meccanici, scocche, cambi (in "outsourcing") ed freni (... praticamente tutto tranne il motore V12...) non siano "farina" del sacco Lamborghini (e per fortuna, aggiungo io!)

Oggi ci sono alcuni italiani a capo dello sviluppo prodotti (così come ci sono in VAG, come ci sono tedeschi in FIAT etc): se vogliamo convincerci che basta dire "siamo italiani, siamo italiani" per esserlo OK, allora siamo tutti italiani.

Cmq mi sembra un bel po' OT rispetto al tema ;)

In effetti diciamo che il marchio si è un attimo europeizzato :asd) :asd) :asd) . Ma questo vale per tutti, anche le Alfa erano disegnate da un tedesco (Egger) anche lui migrato ad Audi... :sarcastic) .

Bah..Internik continua a tenere il prosciutto sugli occhi...Non vale la pena sprecare fiato in un post di simile bassezza..
La convinzione a volte può essere una malattia..
Quando dicevo che se dici la verità o meno alla fine ci perdi te intendevo che se spari cavolate (prima o poi si vengono sempre a sapere) ci perdi te la faccia..Questo intendevo, se non ci arrivi la prossima dimmelo in anticipo che ti preparo la scaletta...Bah...Non commento altrove che sennò mi richiamano i mod e non ne vale proprio la pena per il soggetto in questione.

Non capisco questa discussione sulle verità di internik o no, perchè dovrebbe dire una balla?? Lui come altri ovviamente.......

In fondo non è stato il primo e non sarà l'ultimo ad essere trattato male dall'assistenza e qui dentro se ne sentono delle belle!

Sul fatto della Lambo, dipende da come la si vede.....la Murcy è più italiana che tedesca, viceversa per la Gallardo!

Stiffl3r":2t1it45t ha detto:
intendevo che se spari cavolate (prima o poi si vengono sempre a sapere) ci perdi te la faccia

stiffler c'è un dettaglio che ti sfugge: finora internik non ha scritto nemmeno una cavolata... al massimo qualche opinione opinabile (bello il gioco di parole eh? :p ) ma niente cavolate

Stiffl3r":2gouvnk5 ha detto:
Bah..Internik continua a tenere il prosciutto sugli occhi...Non vale la pena sprecare fiato in un post di simile bassezza..
La convinzione a volte può essere una malattia..
Quando dicevo che se dici la verità o meno alla fine ci perdi te intendevo che se spari cavolate (prima o poi si vengono sempre a sapere) ci perdi te la faccia..
Non so se ti rendi conto, ma supponi solo per un secondo che ho scritto TUTTE VERITA', immagina che figura da fesso stai facendo TE sostenendo che sono bugiardo :p

Cmq per me stai tranquillo, dubito fortemente che i moderatori ti riprenderanno, lo sport-spara-su-di-me-senza-pietà è piuttosto diffuso :asd)