intaccator":2o891ry4 ha detto:
Internick,io non ti conosco,ma da giorni parli di auto che cambi come noccioline,
Bheèèè... sì...
problemi pressocchè nulli di liquidità,
MAGARI!
valutazioni di 147 usata che non sta ne in cielo ne in terra (il che mi fa riflettere sulla veridicità della storia che hai raccontato
:rotolo) Dici bene, quando riferisci di non conoscermi... Penso sia la prima volta da quando andavo alle scuole medie che qualcuno "osa" non credermi... :asd)
Cmq hai ragione, ho preso 11.019 euro nella 147, mi ricordavo 11.000
porsche,lamborghini....snobbi ferrari....mi hai dato un pò da pensare....
Pensare che?
Che "programmo" in "crescendo" la mia vita?
Sì, ma mi sembra del tutto normale
Considerato che sostieni di aver 34 anni e di fare l'imprenditore da 20 anni....cioè dalla tenera età di 14 anni :lol: ...Non è che per caso sei quello che dalle mie parti si definisce essere un CANTASTORIE??? :nod)
In realtà ho 34.3 anni, ed ho cominciato a lavorare a 14.5, di conseguenza anche qui hai ragione.
"Compirò" 20 anni di lavoro a giugno (a quel tempo andavo a scuola, e quindi cominciai dopo la fine delle lezioni :crepap) )
Chiaramente smentirai il tutto....
Francamente non ho bisogno di smentire nulla: chi ha dubbi... basta che venga a Rimini in zona Colonella, non è che debba andare su Marte
la mia è più che altro una segnalazione a tutti coloro che stanno partecipando a questo topic...affinchè lascino perdere certe boiate e tornino a parlare di macchine cosi come si è sempre fatto.Il tuo garage da milioni di euro ce lo hai illustrato...
:nono) Ma che MIO garage (apparte che neppure ne ho 1), nel "mio" garage ci sta unicamente la MIA auto (1), UNA.
Il discorso (tirato fuori da altri, non da me) afferiva le auto della famiggghia, il che è tutt'altra cosa.
e ci hai riempito la testa con tutto quello che hai comprato compri e comprerai.
:confusbig) Che ho comprato è chiaro, quello che comprerò non dipende da me bensì da Bill Gates :lol:
hai tentato di farlo secondo te senza far vedere che lo fai apposta ma è più Palese di non si sa che cosa!Io non credo ad una sola virgola di quello che hai scritto :lol: ,quand'anche fosse vero è molto triste il modo in cui dici le cose.Grazie a tutti per l'ascolto.
Liberissimo di non crederci, non è che abbia particolare voglia / tempo di smentirti.
Che vuoi? Copia del libretto Maserati GT? Foto? Vuoi fare un giro su una Q7 (bianca :rotolo) )?
Francamente forse sei abituato ad interloquire con "bambini" che sentono il bisogno di affermare chissà che, dimostrare quanti soldini il babbino gli ha dato.
Nel mio caso, nel bene [e pure nel male, senza dubbio!] riferisco solo quello che ho fatto, (o non ho fatto), o farò.
Mi basta [cit :asd) ]