Fiat Croma (aggiornamento con <b>prezzi</b>)

soloalfa":eaxfugmw ha detto:
Bhè...la BMW è la marca + di moda degli ultimi anni!!
Questo lo dice anche il mercato che nei primi 6 mesi di quest'anno ha registrato un bilancio positivo per BMW del +41,36% solo in Italia!

Passerà...... :sadomaso) :bonk)

Cattive notizie da casa fiat...i cerchi da 18 che compaiono sulle foto con le quali pubblicizzano la Croma a detta del responsabile marketing non sono ordinabili....almeno entro due mesi...ma se io ho ordinato la macchina una settimana fà e voglio quei cerchi secondo voi non possono darmeli al momento del ritiro della macchina che comunque avviene tra più di due mesi?
Per lo meno sarebbe gradito uno sforzo verso un cliente che dà fiducia al marchio...peccato cominciare così un rapporto.
Con questo non voglio dire che la fiat si comporta male, perchè queste questioni si hanno con quasi tutti, ma sarebbe un'occasione per fare la differenza.

Dago79":31nubit9 ha detto:
Cattive notizie da casa fiat...i cerchi da 18 che compaiono sulle foto con le quali pubblicizzano la Croma a detta del responsabile marketing non sono ordinabili....almeno entro due mesi...ma se io ho ordinato la macchina una settimana fà e voglio quei cerchi secondo voi non possono darmeli al momento del ritiro della macchina che comunque avviene tra più di due mesi?
Per lo meno sarebbe gradito uno sforzo verso un cliente che dà fiducia al marchio...peccato cominciare così un rapporto.
Con questo non voglio dire che la fiat si comporta male, perchè queste questioni si hanno con quasi tutti, ma sarebbe un'occasione per fare la differenza.

Strano... i fornitori dei cerchi saranno in ritardo con le consegne. Mi pare sui depliant ci sia scritto che ci saranno due serie di cerchi da 18, una a 9 razze a listino e l'altra a 10 razze solo in linea accessori... Ma l'hai ordinata sul serio? Cosa hai preso (motore optional colore)???

Abbiamo tolto la peugeot 307 (grazie a dio!!) e abbiamo ordinato 1.9 mjet 150cv allestimento Must con lettore mp3 e barre sul tetto....nero cattivo con interni in pelle beige..e i cerchi a da 18 a dieci razze che non vogliono darci, ma per me sono fondamentali!! :mecry)
Poi come minimo una prova sulla 147 devo farla giusto per vedere come stanno....

Dago79":3f5p1kd6 ha detto:
Abbiamo tolto la peugeot 307 (grazie a dio!!) e abbiamo ordinato 1.9 mjet 150cv allestimento Must con lettore mp3 e barre sul tetto....nero cattivo con interni in pelle beige..e i cerchi a da 18 a dieci razze che non vogliono darci, ma per me sono fondamentali!! :mecry)
Poi come minimo una prova sulla 147 devo farla giusto per vedere come stanno....

La must? E' la più accessoriata, complimenti!
Appunto i cerchi da 18" a 10 razze sono nel catalogo accessori, non so se si possano scegliere già da subito... :scratch)

Dago79":36kb3dmv ha detto:

Beh secondo me solo pochi ordineranno la croma con cerchi di 18, perciò é meglio si concentrino su altre cose :nod) :nod)

Hai veramente ordinato una croma :?: :?:

Perchè tanto stupore :scratch) .....in casa serviva una macchina grossa perche tra la mia 147, la GT, due utilitarie ed un fuoristrada quando bisogna caricare qualcosa o andare in vacanza per poco non si noleggia una macchina....allora dato che la peugeot 307 non ci ha mai soddisfatto l'abbiamo tolta per la croma che comunque io non considero solo una station, ma una via di mezzo tra monovolume e station.
Poi la qualità che si percepisce in una Croma non è inferiore a nessuna altra macchina di quella categoria che si può portare a casa con meno di 27000...e forse anche qualcosa in più.....poi sono contento di aver acquistato italiano per la terza volta.
Vuol dire che sulle prime due tutto sommato non è andata male...tra soddisfazioni e grattacapi il bilancio è positivo. :OK)

Dago79":1i8syyy0 ha detto:
Perchè tanto stupore :scratch) .....in casa serviva una macchina grossa perche tra la mia 147, la GT, due utilitarie ed un fuoristrada quando bisogna caricare qualcosa o andare in vacanza per poco non si noleggia una macchina....allora dato che la peugeot 307 non ci ha mai soddisfatto l'abbiamo tolta per la croma che comunque io non considero solo una station, ma una via di mezzo tra monovolume e station.
Poi la qualità che si percepisce in una Croma non è inferiore a nessuna altra macchina di quella categoria che si può portare a casa con meno di 27000...e forse anche qualcosa in più.....poi sono contento di aver acquistato italiano per la terza volta.
Vuol dire che sulle prime due tutto sommato non è andata male...tra soddisfazioni e grattacapi il bilancio è positivo. :OK)

Non, scusa non fraintendermi, era solo perchè é appena uscita. Cmq ti auguro buona fortuna e posta un bella "recenzione" con qualche foto quando te la danno :OK) :OK)

Janpaul":3ex19p0i ha detto:
Dago79":3ex19p0i ha detto:

Non, scusa non fraintendermi, era solo perchè é appena uscita. Cmq ti auguro buona fortuna e posta un bella "recenzione" con qualche foto quando te la danno :OK) :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)

si sa qualcosa delle vendite?come sta andando la Croma sul mercato?Forse e' passato troppo poco tempo per le consegne....

squalettoge":1md4am0s ha detto:
ma e' vero che il pianale e' stato pagato a gm???

e' vero che la componentistica e' solo gm??

no assulutamente no :evil: :evil:

é stato sviluppato insieme a gm per un po'ma poi gm ha smesso perchè lo considerava poco redditizio :nod) :nod)

il mio datore di lavoro l'ha presa (era una in pronta consegna) :OK) :OK)

molto bella, grigio scuro... con 17 barre sul tetto, tetto apribile, navi, 1.9 150 cv....

molto molto bella...

ah, mi ha detto che la sua montava i 18, ma se li è fatti cambiare perchè voleva dei cerchi catenabili :OK) :OK)

Janpaul":1lhnomnp ha detto:
squalettoge":1lhnomnp ha detto:

é stato sviluppato insieme a gm per un po'ma poi gm ha smesso perchè lo considerava poco redditizio :nod) :nod)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Uehhh!!! Quella è la 159!!!
La Croma è sviluppata sul pianale della Singum ed ha parecchia componentistica GM, basta vedere la chiave di accensione sul tunnel centrale. :OK)

nivomat":2hdqteh2 ha detto:
Janpaul":2hdqteh2 ha detto:
squalettoge":2hdqteh2 ha detto:

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

La Croma è sviluppata sul pianale della Singum ed ha parecchia componentistica GM, basta vedere la chiave di accensione sul tunnel centrale. :OK)

scusate :hail) :hail) :hail)

lapsus brutale, ha fatto confusione

prego

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

nivomat":nkktrbuh ha detto:

Che però della Signum ha solo la collocazione (zona tunnel), perché è stata completamente riprogettata in FIAT! :OK)

Dago79":3kis5w2h ha detto:
complimenti l'ho vista ed è fatta molto bene ottimo acquisto :OK)

falconero79":2zwutvg0 ha detto:

molto bella, grigio scuro... con 17 barre sul tetto, tetto apribile, navi, 1.9 150 cv....

molto molto bella...

ah, mi ha detto che la sua montava i 18, ma se li è fatti cambiare perchè voleva dei cerchi catenabili :OK) :OK)

c sn 17 catenabili... :sgrat) ???? :sarcastic)

GabryPontePowerMix":1b36h3qh ha detto:
falconero79":1b36h3qh ha detto:

molto molto bella...

c sn 17 catenabili... :sgrat) ???? :sarcastic)

Si si!!!
Anche sulla nuova 166 sono catenabili i 17 :OK)