Fiat Croma (aggiornamento con <b>prezzi</b>)

carloscrow":bdhwpuxj ha detto:
Mi sto chiedendo chi potrebbe comprare un' auto così :?:

Ed è pure troppo grossa per le flotte aziendali :ka)
mah,. non credere non è tanto enorme vista dal vivo

Considera che il 2.4 M-Jet costa meno di una Bmw Serie1... :asd)

Sarebbe bello vederla dal vivo, visto che l'ho sempre vista in foto.

Per la storia dell'aziendale, penso che sostituisca in massa le Lybra Sw e le 156 SportWagon, se poi ha degli intenri di buona qualità e un ampio bagagliaio, potrebbe essere anche considerata nella categoria premium negli autonoleggi...

lelesch81":31qxgys6 ha detto:
(...)Per la storia dell'aziendale, penso che sostituisca in massa le Lybra Sw e le 156 SportWagon, se poi ha degli intenri di buona qualità e un ampio bagagliaio, potrebbe essere anche considerata nella categoria premium negli autonoleggi...
per lo ,meno ci si affianca...
dopotutto come auto aziendale la Zafira andava a gonfie vele, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzata questa :ka)

giangirm":vf4tat4d ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8993&highlight=croma
una delle foto in questo link, pur se di pessima fattura, vi può dare un' idea delle dimensioni, almeno in altezza (io sono 178). La riporto di qua:
croma_4.jpg

A parte il fattore stilistico, che è soggettivo (a me piace!) non vedo il motivo di queste perplessità sulle dimensioni etc etc. La nuova Croma è lunga 4,75 mt :
Audi A4 Avant 4,60 mt
Citroen C5 Wagon 4,76
Ford Mondeo Wagon 4,80
Honda Accord Tourer 4,75
Jaguar X-Type Wagon 4,72
Mazda 6 Wagon 4,70
Nissan Primera SW 4,68
Mercedes Classe E SW 4,85
Opel Vectra SW (da cui deriva il pianale) 4,82
Peugeot 407 SW (una delle principali nemiche secondo me) 4,76
Renault Laguna Grandtour 4,70
Rover 75 Tourer 4,79
Saab 9-5 Wagon 4,80
Toyota Avensis Wagon 4,70
Senza contare la nuovissima Passat, che è lunga 4,77 mt in versione berlina, quindi la prossima SW sarà sui 4,80 mt

Forse fa più specie l'altezza di 1,60, ma va a tutto vantaggio dell'abitabilità. Da notare l'ottimo cx nonostante la sezione frontale (0,28) che spinge il JTD 150cv a 210 km/h. Non male! E i prezzi sono davvero interessanti, ad esempio la 407 SW HDI 136cv parte da 25,500 euro!

giangirm":ohfvbq1i ha detto:
in questa foto mi sembra addirittura grintosa :asd)
200405_croma_468.jpg

Scura e con i vetri neri a me piace, ma anche la Modus della pubblicità, nera coi vetri neri è tutta un'altra cosa.

Speriamo (anche se dubito) che riesca a sollevare le triste sorti di Fiat che è con un piede nel baratro.

Niente male, aspetto però la presentazione per vederne bene una tirata a lucido, qui da noi sono ancora mezze camuffate. Dentro ci sta una squadra di basket, dietro mi son seduto ed è spaziosissima, poi il prezzo non mi pare allucinante, può far bene sul mercato. :OK)

giangirm":tw8ppry7 ha detto:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=35914

Modello importante per il rilancio della Fiat, la nuova ammiraglia "Croma" è pronta alla vendita: nelle concessionarie, l'appuntamento è per il weekend del 28-29 maggio.
(...)

ecco lo sapevo....ci boicottano :KO) :KO)

:asd) :asd)

giakomino":1qy6lfgu ha detto:
giangirm":1qy6lfgu ha detto:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=35914

Modello importante per il rilancio della Fiat, la nuova ammiraglia "Croma" è pronta alla vendita: nelle concessionarie, l'appuntamento è per il weekend del 28-29 maggio.
(...)

ecco lo sapevo....ci boicottano :KO) :KO)

Infatti, il 28 e 29 maggio c'è il WTCC a Imola!!!!! :KO)

finalmente....

un po' di coerenza!!

leggo su 4r che sarà la prima (e speriamo non ultima) fiat con 3 anni di garanzia :OK)

Re: finalmente....

MarcoM_J":1a0nut0r ha detto:
leggo su 4r che sarà la prima (e speriamo non ultima) fiat con 3 anni di garanzia :OK)
bene :OK)

Per le guide dei sedili di cui sopra io non vedo il problema...
Sono sciocchezze che all' utente costano solo soldi

su quattroruote di giugno c'è un opuscolo che parla proprio della nuova croma, ho letto che è stata disegnata da Giugiaro..., direi una macchina non come tutte le altre.. miscuglio tra monovolume e station... chissà che effetto farà alla gente :eek:o) :ahsisi) :eek:cchibal) :faccine_merav0015) , penso che di spazio ce ne sarà davvero da vendere, però la linea non mi convince al 100%, ha qualcosa che non va.. :scratch)

soloalfa":30gc6zd0 ha detto:
Ecco un particolare per cui Auto romperà già il cazz...o!!Scusate le dimensioni!
Ma cosa gli costa alla Fiat mettere delle protezioni alle guide dei sedili?? :shrug03) :shrug03)

Dal momento che neanche la BMW 1 le ha non vedo il problema, ma sinceramente se aprite la porta e poi guardate le guide scoperte vi assale la tristezza? A me onestamente non frega niente. :ka)