Fiat Croma (aggiornamento con <b>prezzi</b>)

Sul corriere di oggi c'è scritto che dalla sua commercializzazione sono già state ordinate oltre 5.000 croma; mi sembra un buon dato a me :nod)
Oltretutto ieri a Milano zona navigli ne ho beccata un'altra (la prima in autostrada sulla MI-TO) :OK)

ne ho vista un'altra ieri sera di un colore blu molto bello e particolare!!se si continua cosi spero proprio in un suo successo :OK)

Qualche giorno fà chiamo la concessionaria per vedere a che punto si trova l'ordine e con mio stupore un venditore dice che la macchina è già in concessionaria....allora mi chiedo perchè non sono stato avvertito?...comunque mi precipito per vederla...mi avvicino ed è nera, ma con i cerchi diversi da quelli 18 ordinati...anzi sono 17...và be monteranno dopo i 18...ma manca il tetto apribile!!!!
Mi hanno mandato una macchina diversa!!!!
dopo i cerchi 10 razze non ordinabili e questa storia, con molta calma chiedo al venditore di voler chiudere il contratto, questo senza problemi mi dice ok...solo grazie all'intervento del responsabile cambio idea promettendomi che la mia macchina la consegneranno entro la fine di luglio e che appena i cerchi da 18 10 razze sono disponibili me li dà.
Chissà se l'immatricolavano se non chiamavo...magari speravano mi accontentassi di quello che c'era.....ci sono problemi grossi in casa fiat, speriamo che tra un pò sistemano tutto dalle macchine, all'assistenza ai concessionari....siamo italiani è nessuno è in grado di lavorare come facciamo noi quando ci impegnamo, approfittiamone.

I cerchi a 10 razze sono ordinabili da magazzino ma ancora non abbiamo i cataloghi e quindi i numeri di ordine..... ergo non sono ordinabili!

Per il resto, fatti valere con il conce.

Dago79":29aw7axv ha detto:
Qualche giorno fà chiamo la concessionaria per vedere a che punto si trova l'ordine e con mio stupore un venditore dice che la macchina è già in concessionaria....allora mi chiedo perchè non sono stato avvertito?...comunque mi precipito per vederla...mi avvicino ed è nera, ma con i cerchi diversi da quelli 18 ordinati...anzi sono 17...và be monteranno dopo i 18...ma manca il tetto apribile!!!!
dopo i cerchi 10 razze non ordinabili e questa storia, con molta calma chiedo al venditore di voler chiudere il contratto, questo senza problemi mi dice ok...solo grazie all'intervento del responsabile cambio idea promettendomi che la mia macchina la consegneranno entro la fine di luglio e che appena i cerchi da 18 10 razze sono disponibili me li dà.
Chissà se l'immatricolavano se non chiamavo...magari speravano mi accontentassi di quello che c'era.....ci sono problemi grossi in casa fiat, speriamo che tra un pò sistemano tutto dalle macchine, all'assistenza ai concessionari....siamo italiani è nessuno è in grado di lavorare come facciamo noi quando ci impegnamo, approfittiamone.

é uno schifo :KO) :KO)

cmq avete visto oggi la pubblicità prima del GranPremio di Silverstone, avrà durato un minuto :OK) :OK) veramente bella :OK) :OK)

Dago79":8dp4na98 ha detto:

Si vede che non ti hanno chiamato apposta perchè non era la tua macchina, no??? :ka)

Poi ti avranno detto che ce n'era una più o meno come la tua disponibile e se ti piaceva una volta vista potevi prendere quella senza aspettare ancora

andiamo bene.....

la croma del mio capo ha avuto un problema.....

domenica si è spento e riacceso il cruscotto... ed oggi non partiva più... caricata sul carro attrezzi e portata in fiat... li hanno cambiato il blocco chiave a quanto mi ha detto....

speriamo sia soltanto un difetto di gioventù di un modello in preserie praticamente (la sua era una di quelle esposte nei conce).... :ka) altrimenti la vedo dula per la fiat