Qualche giorno fà chiamo la concessionaria per vedere a che punto si trova l'ordine e con mio stupore un venditore dice che la macchina è già in concessionaria....allora mi chiedo perchè non sono stato avvertito?...comunque mi precipito per vederla...mi avvicino ed è nera, ma con i cerchi diversi da quelli 18 ordinati...anzi sono 17...và be monteranno dopo i 18...ma manca il tetto apribile!!!!
Mi hanno mandato una macchina diversa!!!!
dopo i cerchi 10 razze non ordinabili e questa storia, con molta calma chiedo al venditore di voler chiudere il contratto, questo senza problemi mi dice ok...solo grazie all'intervento del responsabile cambio idea promettendomi che la mia macchina la consegneranno entro la fine di luglio e che appena i cerchi da 18 10 razze sono disponibili me li dà.
Chissà se l'immatricolavano se non chiamavo...magari speravano mi accontentassi di quello che c'era.....ci sono problemi grossi in casa fiat, speriamo che tra un pò sistemano tutto dalle macchine, all'assistenza ai concessionari....siamo italiani è nessuno è in grado di lavorare come facciamo noi quando ci impegnamo, approfittiamone.