FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

altre 2 foto
Fiaty_jezdza_Polsce_foto0_1510067.jpg

Fiaty_jezdza_Polsce_foto0_1510061.jpg

è veramente molto interessante... anche se ancora poco riconoscibile nei dettagli

klausgt":2y0ktc0k ha detto:
io ne ho beccate alcune in autostrada verso novara in direzione torino,
erano di sicuro delle 500 ....

ma sono l'unico che non becca mai nessun prototipo???

TwiNSparK88":3jx0tq3b ha detto:
vexator":3jx0tq3b ha detto:
Le versioni turbo (a benza) devono essere una figata pazzesca! :eyecrazy)

Io spero vivamente in una Abarth degna di portare il simbolo dello Scorpione... Non come la Stilo 2.4 :vomito)

eh ma da quello che dice chi ha visto la punto abarth...

ieri ne ho vista una rossa camuffata, cerchi da 16" terminale ovale schiacciato, mtore 1.4 16v, interni scoperti, sedili in pelle. E' sempre più una figata di macchina... :love) :love)

yugs":idifuwqm ha detto:
ieri ne ho vista una rossa camuffata, cerchi da 16" terminale ovale schiacciato, mtore 1.4 16v, interni scoperti, sedili in pelle. E' sempre più una figata di macchina... :love) :love)

eh ma già qualcuno ha detto che gli interni non sono come sembrano in foto...

Le premesse sembran davvero buone, speriamo bene! :clap)
Cmq..interni in pelle?? :?:
Allora si stanno lanciando a presentare una 500 stilosa in chiave mini? Avevo capito fosse un'utilitaria a livello della panda ma a quanto pare il livello di immagine e quindi il prezzo sarà piu alto.. :elio)

Per la Abarth ci sarà davvero il turbo da 150cv? :eyecrazy)

spino":2x7v5hig ha detto:
Beh sì è comunque possibile...in effetti cambiano idea sovente :)

Su un muro ho letto un graffito che affermava che sotto il nuovo cinquino metteranno il 1050 che equipaggiava la 127 mk3
:crepap) :crepap) :crepap)

spino":ogoxyepr ha detto:
più che altro di vociferava di un 900 bicilindrico turbo da 110cv, non sò quanto possa essere vera questa cosa...

non vedo l'ora che esce... certo il prezzo di partenza sui 9000€ un pò alto ...avrei preferito + basso in modo da non avere concorrenti... (solo 600,Matiz) certo sarebbe stata scarna a livello di accessori... però avrebbe avuto più facilità sul mercato...

spino":11wnsx27 ha detto:
fillojtd":11wnsx27 ha detto:
spino":11wnsx27 ha detto:
più che altro di vociferava di un 900 bicilindrico turbo da 110cv, non sò quanto possa essere vera questa cosa...

Il bicilindrico esiste (sia turbo che aspirato se non ricordo male). Non so però quando sarà pronto.
è una scelta che però mi lascia perplesso è vero che sarebbe ottimo per un vero remake del vecchio cinquino,ma non lo vedo molto adatto come motore da auto...son curioso di vedere i risultati di questo motore