klausgt":2y0ktc0k ha detto:io ne ho beccate alcune in autostrada verso novara in direzione torino,
erano di sicuro delle 500 ....
vexator":apclfbdw ha detto:Le versioni turbo (a benza) devono essere una figata pazzesca! :eyecrazy)
TwiNSparK88":3jx0tq3b ha detto:vexator":3jx0tq3b ha detto:Le versioni turbo (a benza) devono essere una figata pazzesca! :eyecrazy)
Io spero vivamente in una Abarth degna di portare il simbolo dello Scorpione... Non come la Stilo 2.4 :vomito)
yugs":idifuwqm ha detto:ieri ne ho vista una rossa camuffata, cerchi da 16" terminale ovale schiacciato, mtore 1.4 16v, interni scoperti, sedili in pelle. E' sempre più una figata di macchina... :love) :love)
spino":28sqhtmr ha detto:non credo, però da qualche parte avevo "carpito" 1.4T 120 (però non so se per l'abarth).
spino":1jqg75u2 ha detto:non credo, però da qualche parte avevo "carpito" 1.4T 120 (però non so se per l'abarth).
spino":2x7v5hig ha detto:Beh sì è comunque possibile...in effetti cambiano idea sovente
più che altro di vociferava di un 900 bicilindrico turbo da 110cv, non sò quanto possa essere vera questa cosa...spino":ogoxyepr ha detto:Beh sì è comunque possibile...in effetti cambiano idea sovente
fillojtd":11551wa7 ha detto:più che altro di vociferava di un 900 bicilindrico turbo da 110cv, non sò quanto possa essere vera questa cosa...spino":11551wa7 ha detto:Beh sì è comunque possibile...in effetti cambiano idea sovente
è una scelta che però mi lascia perplesso è vero che sarebbe ottimo per un vero remake del vecchio cinquino,ma non lo vedo molto adatto come motore da auto...son curioso di vedere i risultati di questo motorespino":11wnsx27 ha detto:fillojtd":11wnsx27 ha detto:più che altro di vociferava di un 900 bicilindrico turbo da 110cv, non sò quanto possa essere vera questa cosa...spino":11wnsx27 ha detto:Beh sì è comunque possibile...in effetti cambiano idea sovente
Il bicilindrico esiste (sia turbo che aspirato se non ricordo male). Non so però quando sarà pronto.