FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

84222fda0000205545e2f12zz1.jpg

asdasdasd io l'ho vista dal vivo, toccata, aperta, e chi più ne ha più ne metta... alla facciazza vostra! :culo) :culo) :culo) :D

L'esterno era ancora pesantemente camuffato, mentre l'interno, tolte alcune plastiche ed i sedili, era definitivo.

Molto bello il volante, con il logo centrale che ricorda decisamente l'originale (ovviamente rivisto in chave moderna ed abbastanza grande da tenere l'airbag). Belli gli appoggiatesta rotondi (praticamente come quelli visti in quella presentazione "rubata") e il bicolore (rosso bianco) dei sedili.

Ci sono poi altri particolari veramente azzeccati, come la maniglia interna di apertura porte e la pelle marrone scuro (dipendente dall'allestimento ovviamente) come rivestimento interno portiere. Dovrebbe esserci pure il volante in pelle marrone tra gli allestimenti.

Il cruscotto poi, spettacolare! Design retrò mixato con display moderno, molto azzeccato.

Tra l'altro il bagagliaio non è nemmeno troppo piccolo, mi ha fatto buona impressione. Quello che non ho potuto provare è la comodità dei posti posteriori.

Come motore montava quello della Panda100HP.

Ho sentito voci che non ci sarà lo sconto dipendenti sulla 500.. Ne sai qualcosa spino? (spero proprio che non sia vero).. :confusbig)

spino":3cu08nyh ha detto:
Ho letto pure io 'sta cosa da qualche parte...ma non erano fonti ufficiali.

A me sembra strano, direi di non farsi prendere dal panico finchè non si avranno notizie ufficiali.

è che come al solito partono notizie di tutti i tipi giusto per dire qualcosa.. :asd)

spino e yugs vi odio :asd)

lele non x smontarti ma in casa hai gia la 500 :asd)

cmq mi pare carina in foto non vedo l'ora di vederla dal vivo anche se all'inizio dato il momento euforico comprarla sara dura prevedo 0 sconti e molta immagine da tenere.. chissa

squalettoge":1tjprymt ha detto:
spino e yugs vi odio :asd)

lele non x smontarti ma in casa hai gia la 500 :asd)

cmq mi pare carina in foto non vedo l'ora di vederla dal vivo anche se all'inizio dato il momento euforico comprarla sara dura prevedo 0 sconti e molta immagine da tenere.. chissa

no ho un maggiolone preparato....

:crepap) :crepap)

Devo ricordarmi di portare sempre dietro la macchinetta fotografica, anche se qua a torino l'ultimo veicolo camuffato che ho visto è stato il Nuovo Ducato :sarcastic)

Mi fa sorridere la canna da pesca :asd) io avrei progettato un'antenna nascosta..

Speriamo che almeno un po di sconto ai dipendenti fiat lo facciano, tra questa e la Panda la scelta sarebbe ovvia. Aspetto fiducioso il mese di Luglio. Ah..forse è un caso, ma anche la vecchia 500 fu presentata a Luglio, che sia una "rievocazione"?

son salito sul cinquino nuovo!!! :X)

seppur preserie lascia già intendere come sarà nelle forme e materiali degli interni, una figata! Per il resto la descrizione l'ha già messa spino. :D