asdasdasd io l'ho vista dal vivo, toccata, aperta, e chi più ne ha più ne metta... alla facciazza vostra! :culo) :culo) :culo)
L'esterno era ancora pesantemente camuffato, mentre l'interno, tolte alcune plastiche ed i sedili, era definitivo.
Molto bello il volante, con il logo centrale che ricorda decisamente l'originale (ovviamente rivisto in chave moderna ed abbastanza grande da tenere l'airbag). Belli gli appoggiatesta rotondi (praticamente come quelli visti in quella presentazione "rubata") e il bicolore (rosso bianco) dei sedili.
Ci sono poi altri particolari veramente azzeccati, come la maniglia interna di apertura porte e la pelle marrone scuro (dipendente dall'allestimento ovviamente) come rivestimento interno portiere. Dovrebbe esserci pure il volante in pelle marrone tra gli allestimenti.
Il cruscotto poi, spettacolare! Design retrò mixato con display moderno, molto azzeccato.
Tra l'altro il bagagliaio non è nemmeno troppo piccolo, mi ha fatto buona impressione. Quello che non ho potuto provare è la comodità dei posti posteriori.
Come motore montava quello della Panda100HP.