vexator":137fzsfj ha detto:se vendesse più della mini goderei alla grande :asd) :asd) :asd)
a chi lo dici! lo auguro di cuore alla fiat!
vexator":137fzsfj ha detto:se vendesse più della mini goderei alla grande :asd) :asd) :asd)
falconero79":25juetsv ha detto:bellissima...
9000 avevo letto io..cmq prezzi ragionevoli :OK)eXtReMe81":dsumu50d ha detto:ehehe carine le foto! troppo simpatico il cinquino!!!
cmq i prezzi pare che partino dagli 8mila euro se non ricordo male
fillojtd":15oikksy ha detto:9000 avevo letto io..cmq prezzi ragionevoli :OK)eXtReMe81":15oikksy ha detto:ehehe carine le foto! troppo simpatico il cinquino!!!
cmq i prezzi pare che partino dagli 8mila euro se non ricordo male
Mollan":2kwc3vjr ha detto:Io ingrandirei solo le ruote un pochino... altrimenti c'è il rischio di avere una carrozzeria enorme e 4 ruotine ridicole...
La mini può montare anche i 18"... non sarebbe male se almeno i 17" si potessero mettere su questa... (alla fine pure la smart monta i 17")
Mollan":6za0h0lr ha detto:
Marco22":2o6i55l3 ha detto:Io ne vedo in giro un fracco con i 17"...
Gia dentro le scatolette c'è sempre del buon materialepresta":1nivme7k ha detto:sarà che non ci faccio caso: quando vedo la smart guardo se dentro c'è la figa :asd) :asd) :asd) fateci caso, le pischelle con la smart sono tutte fighe! :rotolo) o è un caso che io becco dentro le smart solo ragazze di un certo livello?
Xp2200":1xpubce8 ha detto:Gia dentro le scatolette c'è sempre del buon materialepresta":1xpubce8 ha detto:sarà che non ci faccio caso: quando vedo la smart guardo se dentro c'è la figa :asd) :asd) :asd) fateci caso, le pischelle con la smart sono tutte fighe! :rotolo) o è un caso che io becco dentro le smart solo ragazze di un certo livello?
eXtReMe81":1w50wphr ha detto:è una teoria mia studiata 1 anno fa!! haahah
eXtReMe81":2x3u7of6 ha detto:si si!! ma perkè VE LO SPIEGO IOOO:
Di solito a qlle carine/fighe piace essere guardate..di conseguenza una smart seppur ormai sp.uttanata non passa mai inosservata..conseguenza di ciò la scatoletta si nota e noti anke ki c'è dentro!! e LORO lo sanno quindi calcolano tutto!!
un'altra makkinuccia piena d "buon materiale" è la mini!! 80% delle volte c'è na strafiga dentro!!
è una teoria mia studiata 1 anno fa!! haahah