FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

vexator":137fzsfj ha detto:
se vendesse più della mini goderei alla grande :asd) :asd) :asd)

a chi lo dici! lo auguro di cuore alla fiat!

ehehe carine le foto! troppo simpatico il cinquino!!! :D

cmq i prezzi pare che partino dagli 8mila euro se non ricordo male

Io ingrandirei solo le ruote un pochino... altrimenti c'è il rischio di avere una carrozzeria enorme e 4 ruotine ridicole...
La mini può montare anche i 18"... non sarebbe male se almeno i 17" si potessero mettere su questa... (alla fine pure la smart monta i 17")

Mollan":2kwc3vjr ha detto:
Io ingrandirei solo le ruote un pochino... altrimenti c'è il rischio di avere una carrozzeria enorme e 4 ruotine ridicole...
La mini può montare anche i 18"... non sarebbe male se almeno i 17" si potessero mettere su questa... (alla fine pure la smart monta i 17")

la smart i 17???

presta":2z2fmoo3 ha detto:
la smart i 17???

225/35 ZR 17 :p

immagine314d14.png

Marco22":2o6i55l3 ha detto:
Io ne vedo in giro un fracco con i 17"...

sarà che non ci faccio caso: quando vedo la smart guardo se dentro c'è la figa :asd) :asd) :asd) fateci caso, le pischelle con la smart sono tutte fighe! :rotolo) o è un caso che io becco dentro le smart solo ragazze di un certo livello?

presta":1nivme7k ha detto:
sarà che non ci faccio caso: quando vedo la smart guardo se dentro c'è la figa :asd) :asd) :asd) fateci caso, le pischelle con la smart sono tutte fighe! :rotolo) o è un caso che io becco dentro le smart solo ragazze di un certo livello?
Gia dentro le scatolette c'è sempre del buon materiale :D

Xp2200":1xpubce8 ha detto:
presta":1xpubce8 ha detto:
Gia dentro le scatolette c'è sempre del buon materiale :D

STRAQUOTO :asd)

si si!! ma perkè VE LO SPIEGO IOOO:

Di solito a qlle carine/fighe piace essere guardate..di conseguenza una smart seppur ormai sp.uttanata non passa mai inosservata..conseguenza di ciò la scatoletta si nota e noti anke ki c'è dentro!! e LORO lo sanno quindi calcolano tutto!!
un'altra makkinuccia piena d "buon materiale" è la mini!! 80% delle volte c'è na strafiga dentro!!

è una teoria mia studiata 1 anno fa!! haahah

eXtReMe81":2x3u7of6 ha detto:
si si!! ma perkè VE LO SPIEGO IOOO:

Di solito a qlle carine/fighe piace essere guardate..di conseguenza una smart seppur ormai sp.uttanata non passa mai inosservata..conseguenza di ciò la scatoletta si nota e noti anke ki c'è dentro!! e LORO lo sanno quindi calcolano tutto!!
un'altra makkinuccia piena d "buon materiale" è la mini!! 80% delle volte c'è na strafiga dentro!!

è una teoria mia studiata 1 anno fa!! haahah

Si anche la mini, ma la percentuale è minore rispetto alla Smart, li si va sempre a colpo sicuro :jolly)