FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

io ho una 500 "storica"...uno di questi giorni devo rimetterla in moto...ma se non l'avessi un pensierino a quella nuova c'è lo farei...però alla versione cabrio :OK)
6061130.003.mini1L.jpg

art_19671_2_03.jpg

TwiNSparK88":1dr1ofrj ha detto:
Cabrio non è male, ma è UGUALE alla Mini... :cry:
sinceramente non vedo nessuna uguaglianza..
cmq da quel che si legge sarà proposta anche con la capottina in tela come nella prima versione :OK)

306 Maxi":ai3kaz6v ha detto:
Cavolo DEVO farla comprare a qualcuno in famiglia... ma chi? :sgrat)
Al momento la prenderei bianca, dal vivo è bellissima :love)

quoto! bianco perlato: stupenda!!!

anch'io la voglio
anch'io la voglio
anch'io la voglio
anch'io la voglio
anch'io la voglio
anch'io la voglio
anch'io la voglio

:A) :A) :asd)

306 Maxi":1txahj8g ha detto:
Ogni volta che la guardo mi piace sempre di più... In FPT ce ne sono già proprio tante, e sempre meno camuffate, così mi sto anche facendo un'idea sui colori... Per il momento mi piacxe molto bianca (davvero un bel bianco), ma anche rossa e un blu particolare (molto simile a quello della vecchia 500).
L'unica cosa che non mi piace sono i pannelli porta, almeno nella versione che ho visto io erano davvero troppo scarni e di plasticaccia che si riga solo a guardarla... mentre la plancia è secondo me ben curata e molto molto originale.

Gia anche qui in Elasis se ne vedono parecchie ce n'è una di un marroncino pastello tipo "tortora" che è davvero carina insieme ad una blu avion.

@lelesch in elasis abbiamo anche una abarth..la si riconosce da alcuni dettagli estetici che in questa sede non posso rivelare...posso solo dirti che malgrado le camuffature è DA PAURA :jaw)

Ziripigno":1gzj3p4z ha detto:
in elasis abbiamo anche una abarth..la si riconosce da alcuni dettagli estetici che in questa sede non posso rivelare...posso solo dirti che malgrado le camuffature è DA PAURA :jaw)
Si anche in FPT ce n'è un paio, si riconoscono facilmente... :nod) :OK)

306 Maxi":1okfcq4f ha detto:
giangirm":1okfcq4f ha detto:
oggi ho visto una bisarca con sopra le 500 interamente coperte da teli.
con la scritta 500 sopra vero...?
non ci ho fatto caso, ma c'erano anche dei cartelli con scritto presentazione 1 luglio.
La sagoma cmq era inconfondibile :)

306 Maxi":3ifpyyxh ha detto:
Ziripigno":3ifpyyxh ha detto:
in elasis abbiamo anche una abarth..la si riconosce da alcuni dettagli estetici che in questa sede non posso rivelare...posso solo dirti che malgrado le camuffature è DA PAURA :jaw)
Si anche in FPT ce n'è un paio, si riconoscono facilmente... :nod) :OK)

intravista, con la presa d'aria davanti...

stamattina ho incrociato una bisarca vuota ma con i pannelli "500" e "4 luglio 2007".. :asd)