TwiNSparK88":1xriikor ha detto:Cabrio non è male, ma è UGUALE alla Mini... :cry:
sinceramente non vedo nessuna uguaglianza..TwiNSparK88":1dr1ofrj ha detto:Cabrio non è male, ma è UGUALE alla Mini... :cry:
con la scritta 500 sopra vero...?giangirm":2diw8tmf ha detto:oggi ho visto una bisarca con sopra le 500 interamente coperte da teli.
306 Maxi":1txahj8g ha detto:Ogni volta che la guardo mi piace sempre di più... In FPT ce ne sono già proprio tante, e sempre meno camuffate, così mi sto anche facendo un'idea sui colori... Per il momento mi piacxe molto bianca (davvero un bel bianco), ma anche rossa e un blu particolare (molto simile a quello della vecchia 500).
L'unica cosa che non mi piace sono i pannelli porta, almeno nella versione che ho visto io erano davvero troppo scarni e di plasticaccia che si riga solo a guardarla... mentre la plancia è secondo me ben curata e molto molto originale.
Si anche in FPT ce n'è un paio, si riconoscono facilmente... :nod) :OK)Ziripigno":1gzj3p4z ha detto:in elasis abbiamo anche una abarth..la si riconosce da alcuni dettagli estetici che in questa sede non posso rivelare...posso solo dirti che malgrado le camuffature è DA PAURA :jaw)
non ci ho fatto caso, ma c'erano anche dei cartelli con scritto presentazione 1 luglio.306 Maxi":1okfcq4f ha detto:con la scritta 500 sopra vero...?giangirm":1okfcq4f ha detto:oggi ho visto una bisarca con sopra le 500 interamente coperte da teli.
306 Maxi":3ifpyyxh ha detto:Si anche in FPT ce n'è un paio, si riconoscono facilmente... :nod) :OK)Ziripigno":3ifpyyxh ha detto:in elasis abbiamo anche una abarth..la si riconosce da alcuni dettagli estetici che in questa sede non posso rivelare...posso solo dirti che malgrado le camuffature è DA PAURA :jaw)