Ferrari F458 Italia

A Chì,

Ieri sera avemo portato lo scompijo tra le fagiane de "le trattoire". Semo calati in gruppo..

L'estintore ce voleva!!! :D

Allegati

• IMG_0072.jpg
    IMG_0072.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 757
ora che va a fuoco la ferrari tutti tacciono...

dove sono ora quelli che prendevano per il di dietro la R8??
almeno quella non era ancora in vendita!!!!

e qui rischiano pure di coinvolgere altra gente!

PS. certo che è proprio brutta!!

falconero79":fpuqal9w ha detto:
ora che va a fuoco la ferrari tutti tacciono...

dove sono ora quelli che prendevano per il di dietro la R8??
almeno quella non era ancora in vendita!!!!

e qui rischiano pure di coinvolgere altra gente!

PS. certo che è proprio brutta!!

Di R8 o di Gallardo che hanno preso fuoco ce ne sono tante.......ciò non toglie che tutte sono auto di un certo livello per carità.

Prima che schifo le tedesche bla bla bla bla, ora che anche maranello ha aperto la bisteccheria allora "nulla toglie che sono auto di un certo livello per carità"... :crepap) :crepap) :crepap)

desmo4":1z1cii2r ha detto:
E io che pensavo fossero utilitarie..

:spam) :spam) :spam)

Eric Draven":1z1cii2r ha detto:
Prima che schifo le tedesche bla bla bla bla, ora che anche maranello ha aperto la bisteccheria allora "nulla toglie che sono auto di un certo livello per carità"... :crepap) :crepap) :crepap)

Perchè una R8 o una Gallardo sono auto di merda? Io rimango sempre col sogno di Ferrari per carità, preferisco comunque la Ferrari, e non mi mangio le critiche fatte fino ad ora sulle vetture tedesche, ma di certo se un amico si prende una R8 o una Gallardo non gli vado mica a dire "che schifo di auto che ti sei preso, sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"......... :ka)

Era semplice da capire eh ;)

Che ne dite di piantarla di litigare? Due pagine di polemiche inutili, roba da asilo. Mi prudono le dita... :mad2) :mad2) :mad2)

Eric Draven":2h5u3weh ha detto:
MAD147":2h5u3weh ha detto:
Che ne dite di piantarla di litigare? Due pagine di polemiche inutili, roba da asilo. Mi prudono le dita... :mad2) :mad2) :mad2)

E chi litiga? :ka)

Partendo dal presupposto che da regolamento, che dovresti ben conoscere, chiarimenti vari vanno chiesti in privato, il mio richiamo non era rivolto a te. I destinatari lo hanno capito bene.

http://quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=268128

Ferrari sta contattando gli acquirenti della 458 Italia per modificare il fissaggio della paratia che protegge il passaruota dal calore dei collettori di scarico.

Un problema di colla. L'utilizzo di un particolare collante per fissare questo elemento sarebbe all'origine dei 5 casi di incendio che si sono verificati nelle ultime settimane. Secondo fonti della Casa gli ingegneri del Cavallino, inviati sul posto per esaminare le cause delle combustioni, hanno stabilito che esistono possibilità di surriscaldamento dell'adesivo utilizzato per la paratia se la vettura viene utilizzata in condizioni estreme.

Il rimedio è già stato individuato: nei prossimi giorni i clienti saranno invitati a portare l'auto in concessionaria dove i tecnici provvederanno ad asportare la vecchia paratia, eliminare i residui di colla dal bordo di fissaggio e fissare la nuova paratia con un numero maggiore di rivetti rispetto a ora, scongiurando così qualunque inconveniente. Il richiamo che sarà ufficializzato a breve interessa 1.248 Ferrari 458 Italia.

vexator":1d8m9fag ha detto:
siccome sto organizzando una grigliata per sabato, sapete dove posso trovare quella colla?
Attaccata al passaruota di una qualsiasi ferrari F458 italia.
Non iniziamo a divagare, :grazie)