Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

rizzotti91":a73wzc9h ha detto:
Ma di preciso quali sono le funzioni di questo modulo?

Nella convenzione c'è il link a un pdf con una guida, li ci sono tutte le funzioni.
In questi giorni sto finendo di testare per bene la nuova versione, che si scosta di poco da quella vecchia per due particolare:
- consumo a vuoto pari a 0 (non è proprio alimentato, al contrario di molti prodotti commerciali, quindi si evita di trovare la batteria a terra dopo un lungo inutilizzo);
- accensione automatica (disattivabile) dei fari al di sotto di una soglia di luminosità preimpostata, ad esempio la sera all'imbrunire, in galleria ecc, passando dall'accensione dei fendinebbia o led o altro fissi, all'accensione degli anabbaglianti e spegnimento dei led o fendi usati come luci diurne.

In più sto sviluppando un modulino che andrà interposto tra rele anabbaglianti e fusibiliera che ritarderà di un paio di secondi dopo l'accensione del motore l'accensione degli anabbaglianti, per salvaguardarli (per chi ha lo xeno).
In questo modo l'utilizzo delle luci è completamente automatico.
 
Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare

caste non ci siamo piú sentiti x l'instalalzione delmmodulo, immagino tu sia preso quando avrai ultimato la nuova versione e sarai libero fammi sapere.

ciao
 
Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare

Scusami ma sinceramente mi sono dimenticato, ero un po' incasinato.
Quando mi arrivano i micro fissiamo un giorno settimana prossima.

Poi penso di aprire un topic per raccogliere pareri di chi li ha montato e consigli.


Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)
 
Caste è necessario che sia tu a montare il modulino o può essere montato dall'acquirente? ho intenzione di prenderlo tra qualche settimana... ma nn siamo proprio vicini di casa.... :lol2)
 
Certo, la maggior parte li montano da soli, è veramente semplice.
Se guardate nella mia firma c'è un link alla convenzione che ho fatto con il virtual, li c'è video di due funzioni, il pdf di installazione e la mail per contattarmi, così vi fate un'idea :asd) ...
 
Nella convenzione c'è scritto tutto.
Comunque per informazioni e ulteriori spiegazioni c'è la mia mail nella guida in pdf :OK)
 
gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
si riesce anche ad accendere le luci della targa ?

magari dobbiamo parlarne bene... xkè mi interessa.
 
pierpy_90 GP":6enuavuu ha detto:
gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
si riesce anche ad accendere le luci della targa ?

magari dobbiamo parlarne bene... xkè mi interessa.

Ciao, ha già detto mille volte che c'è tutto nella link della convenzione ;)
 
pierpy_90 GP":1cs65yg6 ha detto:
gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
si riesce anche ad accendere le luci della targa ?

magari dobbiamo parlarne bene... xkè mi interessa.

Ciao, le luci targa si accendono insieme alle posizioni.
Comunque come ti ha già detto rizzotti91, nella convenzione che vedi nella mia firma c'è spiegato tutto, compresa guida in pdf per l'installazione, con in fondo alla seconda pagina prezzo e email per contattarmi.
A quel prezzo dovrai applicare lo sconto come indicato nel testo della convenzione :asd)
Per ulteriori informazioni che non siano di carattere tecnico e quindi che potrebbero interessare tutti preferirei contatti via mail :OK)
 
ti lancio una sfida :D
riusciresti a far si che sterzando a dx o sx si accenda il fendinebbia dx o sx? come nelle auto più nuove tipo la bravo, ma anche le nuove alfa mercedes e compagnia briscola...
 
Si, è fattibile.
Bisogna solo capire quale è il modo migliore, io avevo pensato a un'accellerometro (come quelli degli smartphone per intenderci), che in curva "sente" la spinta laterale e accende il relativo faretto fendinebbia, il costo di realizzazione non sarebbe molto alto.
Altri metodi per fare questo non me ne vengono in mente, a meno di aggiungere dei sensori che sentano l'angolo di sterzo del volante, ma la prima idea mi sembra la più sensata :asd)
 
rizzotti91":2f8dclc1 ha detto:
pierpy_90 GP":2f8dclc1 ha detto:
gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
si riesce anche ad accendere le luci della targa ?

magari dobbiamo parlarne bene... xkè mi interessa.

Ciao, ha già detto mille volte che c'è tutto nella link della convenzione ;)


se ho chiesto il prezzo.. vuol dire che forse avevo qualke problema a leggere il PDF... anke se non riesco a capire il xkè uno non lo può pubblicamente scrivere anke qui... ma solo nel PDF.
 
non è che non si può dire, però ho messo tutto li allora rimando li tutti :D
Se hai problemi a leggere il pdf potevi dirlo, almeno controllo anche se è un problema proprio del link :asd)
Sei riuscito a vederlo ora??
 
Caste91":3b98sc10 ha detto:
non è che non si può dire, però ho messo tutto li allora rimando li tutti :D
Se hai problemi a leggere il pdf potevi dirlo, almeno controllo anche se è un problema proprio del link :asd)
Sei riuscito a vederlo ora??

se è una sola pagina (e me la da come immagine, con scritto in basso i prezzi (con e senza paypall) allora si.. altrimenti no xD
 
pierpy_90 GP":32wlyrpq ha detto:
Caste91":32wlyrpq ha detto:
non è che non si può dire, però ho messo tutto li allora rimando li tutti :D
Se hai problemi a leggere il pdf potevi dirlo, almeno controllo anche se è un problema proprio del link :asd)
Sei riuscito a vederlo ora??

se è una sola pagina (e me la da come immagine, con scritto in basso i prezzi (con e senza paypall) allora si.. altrimenti no xD

No, sono due pagine, quella di cui parli è la seconda :asd) ... ora controllo :asd)

Da questo link puoi scaricare il PDF: http://www.pdf-archive.com/2012/03/09/i ... -nuovo.pdf
 
Top