rizzotti91":a73wzc9h ha detto:Ma di preciso quali sono le funzioni di questo modulo?
pierpy_90 GP":6enuavuu ha detto:gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
si riesce anche ad accendere le luci della targa ?
magari dobbiamo parlarne bene... xkè mi interessa.
pierpy_90 GP":1cs65yg6 ha detto:gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
rizzotti91":2f8dclc1 ha detto:pierpy_90 GP":2f8dclc1 ha detto:gradirei avere maggiori info... prezzo soprattutto... sono molto interessato.
Ciao, ha già detto mille volte che c'è tutto nella link della convenzione
Caste91":3b98sc10 ha detto:non è che non si può dire, però ho messo tutto li allora rimando li tutti
Se hai problemi a leggere il pdf potevi dirlo, almeno controllo anche se è un problema proprio del link :asd)
Sei riuscito a vederlo ora??
pierpy_90 GP":32wlyrpq ha detto:Caste91":32wlyrpq ha detto:non è che non si può dire, però ho messo tutto li allora rimando li tutti
Se hai problemi a leggere il pdf potevi dirlo, almeno controllo anche se è un problema proprio del link :asd)
Sei riuscito a vederlo ora??
se è una sola pagina (e me la da come immagine, con scritto in basso i prezzi (con e senza paypall) allora si.. altrimenti no xD