Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

se a qualcuno interessa, anche io ho il modulo di caste davvero spettacolare, che per altre spese ora mi tocca vendere. :cry: :cry:
 
In questi giorni lo ho montato a 3 ragazzi personalmente (anche su una GT), quindi se è interessato anche qualcuno nelle zone di lecco / milano posso anche montarlo personalmente ;) :D .... leggendo nelle pagine dietro ho visto che qualcuno chiedeva la possibilità di spegnerlo di giorno... questa nuova versione che ho fatto ha anche un crepuscolare regolabile integrato :D :nod) :nod)
 
sisi tutto a posto! funziona una meraviglia! ogni tanto mi affaccio alla finestra esclusivamente per gustarmi gli xeno e i fendi accesi... :love) lo so sono messo male...però è troppo bella! :A)
 
beh, lo facevo anche io, però mentre collaudavo il primissimo prototipo per controllare che funzionasse e che non fosse rimasto un cumulo di cenere al posto della mia nasona :D :crepap) :dead)
 
Ciao caste91,mi sono letto per bene la guida per la nuova centralina,volevo chiederti solo una cosa che non mi è chiara,da abitacolo a vano motore non bisogna passare nessun cavo??ogni cablaggio si fa all'interno?inoltre la dissolvenza per ora non è disponibile sulle alogene giusto? :ciao)
 
Ciao, no, non c'è da passare nessun cavo (ho cercato di farlo più facile possibile da installare :asd) ).... la dissolvenza per ora ha problemi di riscaldamento, sto aspettando dei componenti, però in ogni caso il modulo è già predisposto per il segnale della dissolvenza, quindi aggiungerla in seguito è praticamente plug and play, devi solo interporre un modulino in più tra il rele dei fendinebbia e la sua base nel vano motore :D
 
Caste91":hkofr9s9 ha detto:
Ciao, no, non c'è da passare nessun cavo (ho cercato di farlo più facile possibile da installare :asd) ).... la dissolvenza per ora ha problemi di riscaldamento, sto aspettando dei componenti, però in ogni caso il modulo è già predisposto per il segnale della dissolvenza, quindi aggiungerla in seguito è praticamente plug and play, devi solo interporre un modulino in più tra il rele dei fendinebbia e la sua base nel vano motore :D


molto interessante,vorrei solo far passare questo periodo di scioperi prima di fare un eventuale ordine..non vorrei aver problemi di consegne :wall)
 
Ciao ragazzi, stavo guardando quanto posso farvi in caso di un comunitario, di almeno una decina di persone però ;)
Posso farvi un 10% in meno, calcolando anche la spedizione, quindi verrebbe 44 spedito anziche 45 + spedizione, meno di così è difficile scendere, a meno che ci siano più persone :?:
Putroppo è una cosa che richiede tempo, dato che li monto tutti personalmente e poi li collaudo tutti nella mia auto, che prima o poi si ribellerà :lol2) :lol2) :swear) :swear)
Poi nel caso qualcuno volesse il montaggio nella mia zona non ci sono problemi ;)
 
Purtroppo come da regolamento non posso aprire un comunitario :ka) :ka) ... si potrebbe fare come ha fatto psf, anche se personalmente ho l'impressione che comunque era un po border line anche lui secondo il regolamento :lol2) :lol2)
 
@ moderatori: è un problema se il comunitario lo apre un altro socio proponendo i moduli di Caste91? o bisogna fare una convenzione essendo lui socio del forum? :scratch)
 
Per la convenzione ne ho già parlato con i mod, però al momento non posso perchè giustamente c'è da versare una quota e dato che al momento sono messo splendidamente non riesco :bonk) :bonk)
 
Facciamo così, finche non riesco a fare la convenzione, spero presto, posso fare 46 spedito con postepay, anche se so che non è un grande sconto :ka)
Riuscite a fare come avevate fatto con quello di psf una lista degli interessati?? :asd) :asd)
Se qualcuno vuole modifiche sui tempi o altro (nei limiti del fattibile) me lo può chiedere senza problemi :D :D
 
Caste91":2obzba8a ha detto:
Facciamo così, finche non riesco a fare la convenzione, spero presto, posso fare 46 spedito con postepay, anche se so che non è un grande sconto :ka)
Riuscite a fare come avevate fatto con quello di psf una lista degli interessati?? :asd) :asd)
Se qualcuno vuole modifiche sui tempi o altro (nei limiti del fattibile) me lo può chiedere senza problemi :D :D

aspetta il parere dei mod, generalmente la domenica non sono molto attivi sul forum :D
 
Top