Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

Ciao caste, hai poi inserito la funzione "salva anabbaglianti" nel modulo? Quella che consentiva di accendere l'auto e poi gli anabbaglianti automaticamente dopo 1-2 secondi dall'accensione?
 
No, quella funzione non è integrabile in questo, ce ne vuole uno a parte.
Ho fatto però una aggiunta, praticamente le luci si accendono automaticamente all'imbrunire ,quindi si può lasciare il devio solo su posizioni, se la luce è minore di quella impostata gli anabbaglianti si accendono, però quando si accende l'auto c'è un ritardo che permette di accendere il motore.
Quindi nel caso sia buio, inserisci la chiave, fai scaldare le candelette ( per chi le ha), accendi, e dopo un paio di secondi circa si accendono da sole le luci :asd)
 
Le funzioni sono queste:
1- 0000 - Accensione contemporanea di tutte le uscite (10 secondi)
2- 0001 - Accensione contemporanea di tutte le uscite (20 secondi)
3- 0010 - Accensione contemporanea di tutte le uscite (30 secondi)
4- 0011 - Accensione sequenziale delle uscite, posizione e dopo 1 secondo le altre (10 secondi)
5- 0100 - Accensione sequenziale delle uscite, posizione e dopo 1 secondo le altre (20 secondi)
6- 0101 - Accensione sequenziale delle uscite, posizione e dopo 1 secondo le altre (30 secondi)
7- 0110 - Accensione diretta con dissolvenza, accensione contemporanea dissolvenza e altre uscite (10 secondi)
8- 0111 - Accensione diretta con dissolvenza, accensione contemporanea dissolvenza e altre uscite (20 secondi)
9- 1000 - Accensione contemporanea di tutte le uscite solo in apertura (20 secondi)
10- 1001 - Accensione contemporanea di tutte le uscite solo in chiusura (20 secondi)
11- 1010 - Accensione sequenziale delle uscite, posizione e dopo 1 secondo le altre, solo in apertura (20 secondi)
12- 1011 - Accensione sequenziale delle uscite, posizione e dopo 1 secondo le altre, solo in chiusura (20 secondi)
13- 1100 - Accensione sequenziale ad apertura, chiusura ed allo spegnimento (10 secondi in apertura, 20 in
chiusura e spegnimento)


L'installazione completa (con fendinebbia, posizioni e anabbaglianti) si compone di 9 fili, e si monta in massimo mezz'ora.
L'ultima versione ha anche la funzione di automatizzazione delle luci (disattivabile), con la quale si può lasciare il devioluci sempre su posizioni e il modulo penserà ad accendere gli anabbaglianti quando la luce sarà sotto una soglia regolabile.
 
Raga.. Qualcuno di voi ha acquistato e installato questo modulo? Come va? Potrebbe fare interferenza o dare problemi con i circuiti elettrici di serie??
 
So che la mia risposta è di parte :lol: ... comunque io lo ho montato da quasi 2 mesi la versione nuova e mai un problema.
Qui sul virtual se guardi dovrebbe esserci un'altro thread, in cui un paio di persone hanno dato anche le loro opinioni :asd)
 
Mi fido! Volevo chiederti se questo modulo fa quindi il lavoro ke ho visto nella mito di un mio amico... Praticamente a lui si accendono le luci quando apre e kiude le serrature col telecomando
 
Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare

Esatto.
Questo in piu ti da la possibilità di accendere anche i Fendi e in sequenza.
E hai anche la funzione luci automatiche volendo.


Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)
 
apertura

Ciao ragazzi volevo chiedervi se c'è qualche novità , vorrei apportare queste modifiche : accensione luci posizioni e fendinebbia all'apertura delle porte .Qualcuno può aiutarmi ??? vi ringrazio
 
R: Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può f

Se cerchi sul forum "modulo accensione luci" troverai un utente ke ha costruito quello ke fa per te

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ragazzi ma qualcuno ha sentito di recente Caste91 (l'utente che aveva costruito il modulo), ho provato a contattarlo in privato ma nn mi ha risposto. Vorrei comprare il modulino.
 
Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare

Io volevo sentirlo per capire se fosse arrivato l'autoradio perchè il tracking s'era bloccato a roma. Non che fosse un oggetto di valore però mi sarebbe piaciuto sapere se poi gli fosse arrivato. In caso ne riprenderei un altro per spedirglielo e poi ero interessato sia al modulo luci che a quello finestrini che stava preparando...
 
Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare

L'emIl sta nell'annuncio del suo modulo(il link nella sua firma) ma già mandata e nnt :(
 
scusate ma leggo solo ora, purtroppo ultimamente ho avuto un po di problemi, ero riuscito a essere di nuovo presente qualche settimana fa ma poi mi è capitata subito una trasferta e mi sono bloccato di nuovo.
@max, non mi è arrivato niente, ma ti avevo fatto la ricarica alla fine? non ricordo nemmeno.
Per il moduli luci ne sto sviluppando uno nuovo, con insieme un piccolo software per pc per impostare le varie funzioni, e collegabile via usb per eventuali aggiornamenti futuri.
Penso di riuscire a fare i primi test in un paio di settimane, se non ho problemi.
 
Top