Perdonami, ma non capisco, di quale circuito parli? Quello che facevo io ovviamente è collegato a batteria altrimenti non si accende per magia, ma la particolarità dello stesso è l'uso di un particolare componente (CMOS) che ha un consumo pressochè nullo (tipo un orologio da polso ma anche meno).Caste91":3vu6ym22 ha detto:l'effetto è molto bello veramente, anche se stava ancora meglio con gli anabbaglianti o cmq con le posizione.
volevo avere un paio di informazioni da chi ha montato questa centralina, ho notato che c'è un occhiello giallo sul negativo della batteria, la centralina viene collegata direttamente alla batteria?
io sto cercando il modo di tenerla sotto all'alimentazione delle luci senza essere troppo invasivo, credo che a lavoro finito la potrò montare dove c'è la scatola fusibili sottoplancia, tanto sarebbe uno scatolotto di neanche 5x5 cm.
PS il negativo è a vista sulla batteria ma il resto dei cavi scompare dentro la scatola fusibili.
Ad ogni modo non lo costruisco più è troppo dispendioso, si possono avere delle alternative molto meno costose ma la resa è proprio quella che evidenzi te, una "aggiunta" per non dire altro...