Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

psf":2wlp5z9l ha detto:
Mariano":2wlp5z9l ha detto:
faccio una domanda stupida, ma al posto di quella resistenza, non si potrebbe montare un potenziometro?? così ognuno si regola i secondi che vuole?

forse è una domanda stupida, non sono un mago dell'elettronica purtroppo :matto)

PS: cmq sarebbe bello se si accendessero anche i fendi...

PS2: aggiungete anche me alla lista :baby)

Il potenzioometro c'è già, basta solo impostare un intervallo consono, il prototipo si regola 12-40 secondi.
PS si accendono solo i fendi

ma si, ma non so xke ho scritto sarebbe bello se ci accendessero anche i fendi... nn so che cavolo volevo dire... è una centralina per accedere i fendi!! :ka) :ka) :bonk)

cmq che lampadine hai che sono così bianche?

vic_89":1zsbaioh ha detto:
the.vip.dj":1zsbaioh ha detto:
mai cambiate :tiè) ,sono quelle di serie..... :OK)

sembrano davvero bianche magari la foto ha alterato un po i colori...
ma nn dovevi postare le foto del montaggio completo?

Ops....pensavo di averle caricate....ora appena torno a casa le metto..... :OK)

nn le ho più messe perché la mia cara è dal meccanico perché si è rotto/stortato un braccetto per voragine nell'asfalto e le foto che ho fatto con il cell nel vano motore fanno pena....domani passo a vedere se me la da prima di pasqua e vi posto le foto, promesso!!!!chiedo ancora scusa... voglio con questo messaggio essere vicino a tutte le vittime del terremoto e ai loro famigliari!coraggio che l'italia è con voi,noi tutti lo siamo!

Scusate l'o.t.

Gigioneonefourseven":1kir61n2 ha detto:
scusa thevip ma hai i fari lenticolari sulla nasona???

Si ho montato un lenticolare bixenon dell'obd2world......cmq foto fatte oggi pausa pranzo se riesco le posto..... :OK)

the.vip.dj":ockf411b ha detto:
Gigioneonefourseven":ockf411b ha detto:
scusa thevip ma hai i fari lenticolari sulla nasona???

Si ho montato un lenticolare bixenon dell'obd2world......cmq foto fatte oggi pausa pranzo se riesco le posto..... :OK)

posta anke le foto del lenticolare bixenon se riesci voglio vedere come sta sulla :inocchio)

non riesco a fare l'upload perchè le immagini sono grandi....slo che non so come modificarle......qualche anima pia a cui invio uno zip e fa l'upload..... :clap) ????

the.vip.dj":nt5yx340 ha detto:
non riesco a fare l'upload perchè le immagini sono grandi....slo che non so come modificarle......qualche anima pia a cui invio uno zip e fa l'upload..... :clap) ????

quante sono le foto?

the vip lo so che sono un cagaca..o...però voglio vedere la nasona con i fari lenticolari...non ne ho mai vista una...metti qlc foto...deve essere una figata! :lingua)
grazie!!!
ciao

Gigioneonefourseven":225ugb9d ha detto:
the vip lo so che sono un cagaca..o...però voglio vedere la nasona con i fari lenticolari...non ne ho mai vista una...metti qlc foto...deve essere una figata! :lingua)
grazie!!!
ciao

ciao...ceertamente appena mi ridanno la macchina........come ho scritto sopra è dal meccanico.... :OK)

Ringrazio vic_89 anche se non le vedo così sfocate forse leggermente le prime due ma il fatto è che la posizione non é delle migliori per fare foto.....
Grazie ancora per aver postato le foto :OK)

the.vip.dj":2x7pcbhe ha detto:
Ringrazio vic_89 anche se non le vedo così sfocate forse leggermente le prime due ma il fatto è che la posizione non é delle migliori per fare foto.....
Grazie ancora per aver postato le foto :OK)

di niente tranquillo nn ti preoccupare :OK)