Fendinebbia che si accendono all'apertura auto.. Si può fare?

diegran":3cesbyqr ha detto:
asp.. spiegami questa tua ultima frase...

Declino ogni responsabilità sui possibili effetti collaterali quando avviene l'accensione dei fendi a quadro acceso!"

se io prendo il kit, senza modifiche ne nulla, corro dei rischi se accendo i fendi quando ce ne è bisogno ?


no lui si riferisce al fatto che se qualcuno compra il circuito da lui e poi fa' la modifica per le posizioni, lui si declina da qualsiasi responsabilita' su gli effetti che puo' provocare sulla vettura! :OK)

uno me lo sono preso io! :OK)
 
Attenzione ho grossi problemi di telefono e ADSL non posso rispondere a mail/topic. Spero si risolva in un paio di giorni max.
 
gtaevo":1ja1iwqx ha detto:
diegran":1ja1iwqx ha detto:
asp.. spiegami questa tua ultima frase...

Declino ogni responsabilità sui possibili effetti collaterali quando avviene l'accensione dei fendi a quadro acceso!"

se io prendo il kit, senza modifiche ne nulla, corro dei rischi se accendo i fendi quando ce ne è bisogno ?


no lui si riferisce al fatto che se qualcuno compra il circuito da lui e poi fa' la modifica per le posizioni, lui si declina da qualsiasi responsabilita' su gli effetti che puo' provocare sulla vettura! :OK)

uno me lo sono preso io! :OK)

Bravo gtaevo, intendevo proprio questo, per quanto riguarda il circuito in se non si rischia nulla.
 
ok allora attendo un tuo pvt con gli estremi per il pagamento,e se magari mi metti anche delle istruzioni dettagliate ;-)

Ciao
 
Fonzie444":2u8ju9pg ha detto:
dopo ciò che è accaduto ad elcorra sono un pò titubante.. :tiè)

Non facciamo allarmismi, da quello che ho letto sembra dovuto alla centralina xenon o sbaglio, che cmq consigliano di applicare in zona a contatto di metalli per dissipare il calore ed evitare principi di incendio prima che cmq intervenga il fusibile di protezione.
Io parlo cmq per quello che ho progettato e ho tenuto in considerazione queste eventualità non a caso mi sono svenato a ripetere che non consiglio l'installazione per gli anabbaglianti, proprio per questi motivi.

Per il discorso incendi spesso e volentieri la ragione è da ricercare nei forti carichi fuori chiave non sezionabili da fusibile: batteria motorino avviamento alternatore per farla breve, ogni tanto meglio dare un'occhiata a questi cavi di grosso diametro di coore rosso che percorrono tratte ben definite e controllare se sono ancora ben fissati nei punti stabiliti.
 
ECCOMI!!!!
allora scusate per l'attesa ma finalmente stasera posterò le foto di tutto con un dettaglio più alto di quelle postate qualche tempo fa, in modo che psf possa fare una faq.......solo ora perchè mi hanno appena ridato la macchina che ha avuto un pò di problemi agli ammortizzatori, allo scarico ecc.....e io che pensavo di dover fare solo il tagliando.....
cmq a me principi di incendio non ce ne sono stati, e posso dire che tale circuito è più che affidabile ......non ho riscontrato falle ne non funzionamenti.....è sempre risultato tutto ok....... :OK)
ancora una volta grande psf!!!!! :clap)
 
mi sono letto tutte le 20 pagine...spattacolare!! io sono interessato..se mi fate sapere il prezzo e a chi pagare...
 
gigio147":37amgwmx ha detto:
mi sono letto tutte le 20 pagine

Che coraggio, non appena arrivano delle foto dettagliate verrà redatta una FAQ apposita, al momento siamo in BETA test.
 
ok...allora io le foto le ho dettagliate....se qualcuno mi da un'email gliele spedisco e le inserisce perchè non sono in grado di ridimensionarle e di inserirle/postarle......... :OK)


P.S.: circuito direi tutto ok anche con i primi caldi..... :clap) per adesso non è esplosa.... :X)
 
the.vip.dj":34osyu16 ha detto:
ok...allora io le foto le ho dettagliate....se qualcuno mi da un'email gliele spedisco e le inserisce perchè non sono in grado di ridimensionarle e di inserirle/postarle......... :OK)


P.S.: circuito direi tutto ok anche con i primi caldi..... :clap) per adesso non è esplosa.... :X)

Ti invio la mail in PV Grazie ciao.
 
Guida al montaggio [AGGIORNATA]

Ho preparato rapidamente con le foto in mio possesso una guida al montaggio, giusto per dare un'idea di cosa stiamo parlando.
 

Allegati

  • Fendinebbia Automatici.pdf
    285.9 KB · Visualizzazioni: 416
Top