Mariano":3tqzk6m6 ha detto:the.vip.dj":3tqzk6m6 ha detto:in attesa del pacco di psf.......così tutti scopriremo la concreta fattibilità......appena arriva vi terrò informati sul montaggio e tutto il resto con report aggiornato...... :OK)
un grazie particolare come sempre a psf che si sta immolando per noi :clap)
cmq gli xeno della mito si accendono all'apertura ma solo di sera o al buio perchè hanno il sensore crepuscolare......cmq penso che abbiano fatto test ulla vita delle lampade/bulbi......
l'ho visto personalmente io ieri pomeriggio, si accendono anche con la luce del sole... o mi son rincoglionito... :matto)
no cmq l'ha presa un mio amico 1 settimana fa, ha gli xenon e si accendono, anche di giorno... comunque se la lampda ha il tempo di scaldarsi, che in 15 secondi, almeno i miei, sono caldi, non credo dia problemi.. almeno io anche quando porto la macchina sotto in garage li accendo e non ho mai avuto problemi (gli spengo sempre quando faccio partire il motore)... pure sulla Qv ho quelli aftermarket da 100 euro e mai avuto problemi..
Pensa che se è buio non li spengo mai e avvio (dichiarano il funzionamento 9-20V) e non sfarfallano come le lampade tradizionali (sempre che il motore sia "caldino" e la batteria "buona". Se si rompono amen, per quello che li ho pagati...