psf":369tyo7b ha detto:Date le richieste e la lunghezza del topic forse è giunto il momento di crearne uno ad-hoc titolato in modo adeguato. :nod)
the.vip.dj":1dq7c07w ha detto:Allora qui tutto ok,cioè la macchina non è esplosa....
Cmq le foto ve le posto domani max Domenica....evoluzioni non direi se non che il circuito sta bene,errori non ne ho visti sul body e le lampadine sono ancora funzionanti....
E in più di sera fa un effetto stupendo :OK)
veramente funziona con i fendi.....cmq penso che se si cambia il collegamento nel vano motore scatola fusibili, tu possa far accendere gli anabbaglianti con lo stesso principio..... :OK)Fulvioz":2wp1vl1a ha detto:Vedo che bene o male qualcuno c'è riuscito!!! Ma si può scegliere se far funzionare i fendinebbia o và solo con gli anabbaglianti?
vic_89":3tolniv6 ha detto:ora c'è da vedere ki è intenzionato a volerlo veramente...
the.vip.dj":3vomg6e1 ha detto:veramente funziona con i fendi.....cmq penso che se si cambia il collegamento nel vano motore scatola fusibili, tu possa far accendere gli anabbaglianti con lo stesso principio..... :OK)Fulvioz":3vomg6e1 ha detto:Vedo che bene o male qualcuno c'è riuscito!!! Ma si può scegliere se far funzionare i fendinebbia o và solo con gli anabbaglianti?
diegran":20wlz0sa ha detto:no no a me interessa accensione delle luci posizione se possibile al max.
Sbukinuki":29bzbgre ha detto:Complimenti per il vostro lavoro..sto per ritirare un nissan qushquai, posso montare questo circuito su questa vettura?
Saluti a tutti.
the.vip.dj":2iddgu0y ha detto:Allora qui tutto ok,cioè la macchina non è esplosa....
Cmq le foto ve le posto domani max Domenica....evoluzioni non direi se non che il circuito sta bene,errori non ne ho visti sul body e le lampadine sono ancora funzionanti....
E in più di sera fa un effetto stupendo :OK)
diegran":2hxqyn9p ha detto:se non ci sono differenze rispetto a quello che si andrà a fare lo prendo io..
Declino ogni responsabilità sui possibili effetti collaterali quando avviene l'accensione dei fendi a quadro acceso!"