Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

1 - la targhetta hydrogen dietro il collo, non è di stoffa o tessuto 'liscio' ma sembra fatta a macchina,bianca,quasi color panna, con la scritta BLU

2 - il quadratino con scritta la taglia deve essere cucito al centro a dx della scritta hydrogen sopra menzionata e DEVE essere BIANCO(no nero come si vede su ebay ad esempio)

3 - la cerniera DEVE avere la scritta YKK , la hydrogen usa questa marca di cerniere...

4 - la cerniera DEVE aprirsi sia dal basso che dall'alto,e solo in alto deve avere la linguetta

5 - la linguetta HYDROGEN della cerniera non è in plastica, tessuto o altro...ma sembra quasi pelle scamosciata, è nera con scritta bianca ed è rigida e spessa mezzo centimetro

6 - l'ultimo particolare è la corona del biscione, deve avere 5 punti rossi, su ebay ad esempio hanno una striscia rossa cucita, oppure 2 punti più 2 attaccati così via.....alcune non li hanno proprio!

Selespeed":se0ffebl ha detto:
1 - la targhetta hydrogen dietro il collo, non è di stoffa o tessuto 'liscio' ma sembra fatta a macchina,bianca,quasi color panna, con la scritta BLU

2 - il quadratino con scritta la taglia deve essere cucito al centro a dx della scritta hydrogen sopra menzionata e DEVE essere BIANCO(no nero come si vede su ebay ad esempio)

3 - la cerniera DEVE avere la scritta YKK , la hydrogen usa questa marca di cerniere...

4 - la cerniera DEVE aprirsi sia dal basso che dall'alto,e solo in alto deve avere la linguetta

5 - la linguetta HYDROGEN della cerniera non è in plastica, tessuto o altro...ma sembra quasi pelle scamosciata, è nera con scritta bianca ed è rigida e spessa mezzo centimetro

6 - l'ultimo particolare è la corona del biscione, deve avere 5 punti rossi, su ebay ad esempio hanno una striscia rossa cucita, oppure 2 punti più 2 attaccati così via.....alcune non li hanno proprio!

gentilissimo :)

grazie :OK)

non ascolti quello che ti dico...... :nono)
la targhettina interna è nera...deve essere bianca con scritta blu :nod)

purtroppo la mia è in lavanderia, non posso neanche postare foto, anche perchè poi con la web non escono benissimo....cmq andando sul sito hydrogen, anche se non c'è la felpa alfa romeo potete vedere i particolari.....la targhettina, la linguetta...ecc ecc.....

dimenticato....
il cartellino deve essere nero con scritta HYDROGEN grigia e tante scritte H2j nere lucide....e non deve essere attaccata come quella nella foto, ma solitamente con una cordicella in ferro(quella a sfere) ed è attaccatta alla targhettina dietro il collo.....
girano il cartellino deve essere presente un 'adesivo' bianco con numero di serie, colore, taglia ecc ecc della maglia acquistata

Selespeed":22t1m0ps ha detto:
non ascolti quello che ti dico...... :nono)
la targhettina interna è nera...deve essere bianca con scritta blu :nod)

purtroppo la mia è in lavanderia, non posso neanche postare foto, anche perchè poi con la web non escono benissimo....cmq andando sul sito hydrogen, anche se non c'è la felpa alfa romeo potete vedere i particolari.....la targhettina, la linguetta...ecc ecc.....

dimenticato....
il cartellino deve essere nero con scritta HYDROGEN grigia e tante scritte H2j nere lucide....e non deve essere attaccata come quella nella foto, ma solitamente con una cordicella in ferro(quella a sfere) ed è attaccatta alla targhettina dietro il collo.....
girano il cartellino deve essere presente un 'adesivo' bianco con numero di serie, colore, taglia ecc ecc della maglia acquistata

speriam che quelle di piazza non sian come quelle di ebay allora :asd)
giran solo pezzi falsi in rete... pazzesco

guarda che non provengono dalla rete e se non rispondono alle caratteristiche di originalità nn ve le farei avere... non vengo a tirare il pacco a chi conosco tanto più che non ci prendo niente io... se avete un pò di pazienza le guardo, verifico poi vi faccio sapere...

per non parlare di quelle felpe.....

CONTINUIAMO ANCORA

scritta frontale...e stemma alfa dietro le spalle.......

ahahahaha

e c'è gente che le compra.... :14pc)

felpe alfa romeo ..originali no tarokki.. vendo nelle migliori boutique di benevento e caserta

...

1-ho detto agli interessati in PVT poco + di 130 (i 150 max li stimavo prima di sapere il prezzo definitivo) e considerato che se certi se le vengono a prendere non han spedizione...
2-non mi sembra educato entrare in un forum nemmeno presentarsi e registrarsi solamente per immettere un inserzione di pura compravendita non avendo nemmeno titolo di farlo e per di + nella sezione sbagliata...
(tieni conto che io l'ho fatto perchè già da diversi mesi avevo promesso che se ne avessi avuto la possibilità ne avrei recuperata qualcuna agli interessati e l'ho fatto in una discussione già aperta, avendolo peraltro già fatto e avendo avuto modo di dare prova della mia affidabilità)...
3-buon per te se riesci a conquistarti la fiducia di chi non ti ha mai visto ne sentito...

PS per gli interessati: fatemi sapere se non siete + interessati alla mia offerta, tenendo conto che ho detto di portarmene una decina questa settimana.

Ma allora mi dite che questa nn è originale?

6e_1_b.jpg

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Cavoli a me sarebbe sembrata originale davvero..cmq grazie a voi sò riconoscere una originale da una tarocca fatta bene, cmq se uno lo dicesse si prenderebbe volentieri una tarocca fatta bene a 80euro, ma se ti vogliono fregare il discorso cambia! :member)

Il problema della compravendita su e-bay secondo me è che uno magari mette la foto dell'originale e poi ti spedisce la contraffatta..correggetemi se sbaglo ma una volta che gli hai ricaricato la carta poste pay ciao ciao

Io e te Piazzo ci vediamo in settimana e se le felpe sono originali ne prenderò diverse da te.. :nod)
:OK)

http://cgi.ebay.it/Felpa-ALFA-ROMEO-by- ... otohosting

basta chiedere magari foto più dettagliate e saltano fuori delle cagate tipo questa......guardate la zip...in plastica! e poi ha le strisce su collo e polsi troppo scure...il tipo è anche FIERO e convinto.....ahahaha

cmq ci si può difendere su ebay....alla fine l'asta è un vero contratto di vendita,se si hanno fregature si può sempre denunciare

http://cgi.ebay.it/HYDROGEN-ALFA-ROMEO_ ... otohosting

quest'altro è convintissimo....ahahah....guardate la corona del biscione, la R un pò tagliata dalla cerniera......

http://cgi.ebay.it/FELPA-HYDROGEN-ALFA- ... otohosting

questo addirittura vende la linea Hydrogen 2008
ahahaahaha

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Hydrogen- ... otohosting

guardate il cartellino, l'etichetta!...e la zip! che schifo....per non parlare della qualità della maglia,sembra scandalosa

cmq guardando i particolari che vi ho detto si scopre molto presto se una felpa è falsa o no...e poi parliamoci chiaro, costa! ma è cmq di un BUON tessuto...quindi se l'occhio cade in inganno magari sono le nostre mani a farci capire che al primo lavaggio si buca :)

azz quindi i miei sospetti erano fondati, su ebay le vendono come il pane... :asd)

non ho letto tutta la discussione ma solo le ultime 3/4 pagine, cmq Piazzo se come dici/garantisci che sono originali mi interesserebbe la cosa, abbiamo novità in merito???

PS di colore scuro (magari nere) c'è disponibilità???

attendo trepidante :D

per il momento credo solo bianche...vi farò sapere non preoccupatevi, la cosa si dovrebbe risolvere in settimana.
poi chi mi ha chiesto verrà contattato...(continuate in PVT please)
le guardo io, a richiesta invio foto dei particolari poi si vedrà.