Cavoli io ho ordinato una L speriamo che nn mi vada larga! :elio)
Di solito anch'io vesto XL cmq.. :OK)
Di solito anch'io vesto XL cmq.. :OK)
Cioè no scusa veste una misura in più no?Selespeed":20f35ehf ha detto:diciamo che la felpa veste quasi una misura in meno.....
cmq magari se piazzo ha ancora una M può postare qualche misura....spalla-spalla......lunghezza maniche ecc ecc.....e le confronto con la mia taglia L
Selespeed":kqrandgn ha detto:diciamo che la felpa veste quasi una misura in meno.....
cmq magari se piazzo ha ancora una M può postare qualche misura....spalla-spalla......lunghezza maniche ecc ecc.....e le confronto con la mia taglia L
147nos":3axb5kf6 ha detto:Cioè no scusa veste una misura in più no?Selespeed":3axb5kf6 ha detto:diciamo che la felpa veste quasi una misura in meno.....
Se tu di solito hai la XL e ti va bene la L..mi pare che la felpa vesta una misura in +..se diciamo in meno significa che per andarti bene ti ci vorrebbe una XXL giusto? :matto)
enigma":2ch9nyjc ha detto:ciao piazzo ma sei davvero di suzzara? io di Gonzaga! scusa non ho letto tutte le 13 pagine ma mi sembra di aver capito che vendi le felpe giusto?
dalle foto ho guardato e sembrerebbe tutto ok ma ho paura che mi sfugga qualcosa!!Selespeed":2w9v048l ha detto:qualche pagina dietro trovi dettagli e foto di una felpa originale