Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

diciamo che la felpa veste quasi una misura in meno.....

cmq magari se piazzo ha ancora una M può postare qualche misura....spalla-spalla......lunghezza maniche ecc ecc.....e le confronto con la mia taglia L

Selespeed":20f35ehf ha detto:

cmq magari se piazzo ha ancora una M può postare qualche misura....spalla-spalla......lunghezza maniche ecc ecc.....e le confronto con la mia taglia L
Cioè no scusa veste una misura in più no?
Se tu di solito hai la XL e ti va bene la L..mi pare che la felpa vesta una misura in +..se diciamo in meno significa che per andarti bene ti ci vorrebbe una XXL giusto? :matto)

Selespeed":kqrandgn ha detto:

Quoto... servono le misure, almeno possiamo darci una regolata. Lunghezza totale (dal collo fino alla fine) ecc... :OK)

provvederò a farvele avere per stanotte o al + tardi domani...
però se trovate qualche amico o conoscente che magari ne possiede una della fiat e la potete provare secondo me è meglio per rendervi conto + precisamente.

147nos":3axb5kf6 ha detto:
Selespeed":3axb5kf6 ha detto:

Cioè no scusa veste una misura in più no?
Se tu di solito hai la XL e ti va bene la L..mi pare che la felpa vesta una misura in +..se diciamo in meno significa che per andarti bene ti ci vorrebbe una XXL giusto? :matto)

no una misura in meno

L < XL

quindi se io porto XL, per la hydrogen scendo di una misura e passo a L....per hydrogen L = XL di altre marche :)

ciao piazzo ma sei davvero di suzzara? io di Gonzaga! scusa non ho letto tutte le 13 pagine ma mi sembra di aver capito che vendi le felpe giusto?

questa l'ho presa io sembra buona vero?
Foto(243).jpg

Foto(244).jpg

Foto(245).jpg

dalle foto sembra abbia la striscia 'dorata' su collo e polsi troppo scura....ma è anche vero che le foto sono di bassa qualità

dalle foto che ho visto la tonalità è uguale più o meno!!altri particolari da cui si possa vedere la contrafattura??

questa è originale... ho mia sorella che lavora in una boutique che vende queste felpe..

quelle che girano su ebay (e quelle che vedo addosso a parecchi) sono tutti pacchi..

pagata 70€ ... era l'ultima che avevano... mittica sorella ! :hail) :hail) :handclap) :handclap) :angel)

io non riesco a capire se la mia sia originale o meno perchè tutti i dettagli sono perfetti come le altre ma efettivamente la mia sembra avere la striscia marrone un pò più scura :confusbig) mi è stata regalata e quindi non ne sò la provenienza