Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

Allora ragazzi qualcuno che l'ha originale pagata 250 euro mi leva qualche dubbio? :sgrat)

Allora siamo sicuri che la felpa hydrogen alfa romeo bianca abbia l'etichetta bianca con scritta blu e taglia sulla dx al centro?
E siamo tutti d'accordo che l'etichetta è attaccata dietro il collo con una cordicella a sfere?
Esistono altri colori oltre al bianco?

Il problema è che queste felpe tarocco son fatte molto bene e quindi son sicuramente belle quanto l'originale ma va giù male pagare 120-130 euro per qualcosa che si vuol passare come originale e che nn è... :cry:
Preferirei a quel punto che il venditore dicesse .."guarda nn sono le originalissime ma sono identiche, dato questo il loro prezzo è 80 euro" allora il discorso cambia, uno può scegliere fra l'originalissima a 230-240 o questo che si sa esseere tarocco ma belle uguale a 1/3 del prezzo originale.
Mi pare anche normale che a 80 euro nn possa essere quella originale e forse nemmeno a 130.. :shrug03)

ragazzi prima di fare un acquisto fate tutte le verifiche e domande necessarie, poichè nessuno vi obbliga, lo so anche io che un prezzo da negozio è altissimo per cui quello fuori può essere troppo basso...

su e-bay state attenti che chi vi manda le foto della felpa poi non ve ne spedisca un'altra...

io per contro non so che dire, se non che una di quelle me la prenderò anche io ovviamente dopo averla vista anche se sono già sicuro che siano quelle originali visto che l'ho anche già fatto con quelle fiat.

e nel caso anche solo un particolare non combaciasse non la prenderò neppure io...

so solamente che l'unico particolare che forse potrebbe non combaciare è l'etichetta attaccata o con cordino o con catenella, ma per il resto solitamente è sempre stato tutto ok, per il resto non fasciamoci la testa prima di essercela rotta (anche perchè nel caso per non rompersela basta non prenderla)...
in fine settimana arrivano poi si vedrà, chi non è convinto mi pare ovvio che non la prenderà, solamente dopo che io avrò verificato e vi avrò mandato le foto allora vedrete cosa fare... penso che di me vi potete fidare, e non come su e-bay, se vi dico che vi mando quel che vi ho fatto vedere è quello e stop, mi sono pure reso disponibile a fare viedochiamate, di + non posso fare...

ecco qualche foto.........

come potete vedere le felpe originali sono 'uguali', stessa tipologia di etichetta e targhettino.....
nei particolari ho evidenziato cosa guardare per chi non l'avesse capito

IN ROSSO : c'è la scritta YKK, nella foto della FIAT si può 'intravedere' la scritta anche sul retro della cerniera....questo sembra un particolare stupido ma una felpa che esce dalla VERA FABBRICA Hydrogen ha queste cerniere dato che sono quelle usate....magari la felpa può avere gli altri particolari ma se non ha questo è falsa!

IN GIALLO : la linguetta non so come farvi capire il materiale ma sembra appunto pelle scamosciata ed è poco meno di mezzo cm di spessore, è rigida, cioè rimane sempre dritta,difficile che si curva(come si vede in alcune foto, quello perchè il materiale è scadente ed è meno spessa)

IN VERDE : i 5 punti rossi della corona

dalle foto penso si percepisca anche un pò la 'pesantezza' del tessuto:) non sembra uno straccio sottile come tante foto di ebay, e si nota il colore della striscia sul collo...non è scurissimo come in alcune felpe su ebay

io aspetto quelle scure :nod)

PS hai una o più foto della felpa x vederla per intero sia davanti che dietro e le maniche???

ti chiedo questo xke in generale fanno vedere solo la parte anteriore della stessa tralasciando tutti gli altri particolari...

grassssssie :OK)

come è questa? :D

13gq.jpg

23dx.jpg

34hp.jpg

47rd.jpg

57dn.jpg

68tl.jpg

74fs.jpg

85ga.jpg

95xj.jpg

103qj.jpg

Questa è una mia felpa d'esempio...

165€, + di così non sono riuscito a spuntarla... che ne dite?

Originalissima...

PS: su richiesta invio anche le foto a 3 Mp tramite maximail.

So che purtroppo il prezzo non è quello che vi avevo detto, solamente che non essendo tarocche, + di tanto non si può scendere (infatti non la pagate ne 70 ne 100 ne 120 €, in fin dei conti dai 250 iniziali mi seembra un buon passo no?), guardate i dettagli delle foto poi mi saprete dire.
Solamente bianche da XS a XXL

NB: considerate che ora ho disponibile da vendere solo questa M che mi ha portato in visione, se qualcuno fosse interessato la posso spedire da subito se invece foste interessati ad altre taglie e/o quantità da subito me lo dovreste far sapere entro domenica max. lunedì mattina visto che penso potrò averle per lunedì sera quindi spedire per martedì, altrimenti non sarà una cosa immediata considerando che prendo solo quelle che so di dare via.

Magari per renderti conto meglio, visto che è stata presa in obliquo guardalo quando è ancora imbustata nell'altra foto... perchè in effetti vista così ti do ragione sembra molto piccolo, ma se lo vedi nell'altra foto cambia...

Grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa questa si che è una felpa originale Hydrogen!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Davvero grande, questa si che è serietà..abbiamo aspettato tanto ma alla fine ci hai gratificati, nn ci sono più dubbi sul fatto dell'originalità delle tue felpe hydrogen dopo queste foto, io l'ho sempre saputo che di te ci si poteva fidare e questa ne è la riprova! :grazie)

Adesso aspetto la felpa e appena ci incontriamo ti devo una :cincin)

:ciao)

Re: Questa è una mia felpa d'esempio...

Piazzo82":2pp73gab ha detto:
165€, + di così non sono riuscito a spuntarla... che ne dite?

Originalissima...

PS: su richiesta invio anche le foto a 3 Mp tramite maximail.

So che purtroppo il prezzo non è quello che vi avevo detto, solamente che non essendo tarocche, + di tanto non si può scendere (infatti non la pagate ne 70 ne 100 ne 120 €, in fin dei conti dai 250 iniziali mi seembra un buon passo no?), guardate i dettagli delle foto poi mi saprete dire.
Solamente bianche da XS a XXL

NB: considerate che ora ho disponibile da vendere solo questa M che mi ha portato in visione, se qualcuno fosse interessato la posso spedire da subito se invece foste interessati ad altre taglie e/o quantità da subito me lo dovreste far sapere entro domenica max. lunedì mattina visto che penso potrò averle per lunedì sera quindi spedire per martedì, altrimenti non sarà una cosa immediata considerando che prendo solo quelle che so di dare via.

ok mi interessa quella scura, mi mandi le foto in pvt o x e-mail???

è proprio l'originale!

Potresti darmi le misure di questa M? :OK)

Sono indeciso tra M e L... :)

non saprei... io sono 1.75 e peso 62 kg. e la m mi va bene... al momento ho solo una m pronta da spedire (quella della foto), chi la vuole me lo dovrebbe dire, però c'è da aspettare almeno una settimana per le altre, poichè al momento ho solo questa e le devo far prendere.

posso spedire con pacco celere 1 o 3 (13 o 8 €) poi vi consiglio per 2,5€ in + l'assicurazione sulla sped.

per la spedizione dato il peso potete usare anche postacelere.....

io vi posso dire che ha una vestibilità abbastanza grande....io solitamente porto XL(d&g, kappa, richmond,williams) ma questa felpa sembra che mi va anche un pò grande ed ho una L.....